stella12

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 45 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #721913
    stella12
    Membro

ciao ragazze anche io morfo vicina , la avremo il 10 non vedo l’ora.

Ho cominciato a sentire i movimenti della piccola ed è bellissimo, devo dire che anche se è la seconda gravidanza è come la prima volta, una sensazione meravigliosa!

Io sono in attesa del risultato dell’amnio, oggi ho chiamato ma ancora non è pronto, domani fanno 21gg

@Beasilla anche io ti ricorderò nelle mie preghiere e anche io nel mio piccolo ti direi di prenotare un II livello per avere 2 pareri. Inutile dirti di stare tranquilla ma sappi che con il pensiero ti siamo vicine!

oggi 19+3

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #717071
    stella12
    Membro

eccomi qua domani amnio, un po’ di ansia e antibiotico e magnesio preparatorio…poi da ieri ho la parte bassa del ventre che mi tira un po’ quindi mi ansio :wacko: :wacko: :wacko:

Prima dell’amnio se ho capito bene fanno l’ecografia ma non ho capito se fanno entrare o meno mio marito voi per caso lo sapete ? Magari riescono a dirmi , sempre se stavolta si fa vedere meglio, se è maschio o femmina!:)

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #716132
    stella12
    Membro

Ciao a tutte!
    15+4 tutto bene ma ancora non sappiamo che sesso è perché non è chiaro e si muove durante l’ecografia moltissimo. Anche per me avendo 36 anni hanno proposto amniocentesi che dovrei fare la prossima settimana. Me la farebbe il mio ginecologo, e non ho avuto proposte alternative dato che inizialmente erano gemelli di 2 sacche e ora ne è rimasto uno, questo potrebbe inquinare un qualsiasi nipt test.
    Ora non so perché ma mi sta prendendo male di farla quasi mi sento in colpa..il bi test ha avuto un risultato statistico ottimo, ma comunque è consigliata.
    Che dire…sono in netta difficoltà, anche se il mio ginecologo fa le amnio all’ordine del giorno, nessuno dice mai zero% di rischio e io ho timore…voi che la dovete fare o l’avete fatta mi dite un attimo impressioni ed eventuali accorgimenti da seguire (a parte i medicinali che già so)..

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #711402
    stella12
    Membro

io del primo figlio ho avuto la placenta anteriore alta, nessun problema e si sentiva moltissimo muoversi…questa volta sempre anteriore ma ieri mi faceva notare un po’ bassina, vedremo come si evolve .
    :bye:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #711401
    stella12
    Membro

Ciao Ragazze!traslucenza fatta ieri e tutto benissimo :):)

domenica scorsa abbiamo fatto un salto al pronto soccorso per una piccola perdita ma fortunatamente era tutto ok.

Ancora non siamo riusciti a capire il sesso vedremo con la visita che ho il 30 se riusciamo a capirlo. In quella visita si deciderà anche se fare l’amniocentesi o meno, qualcuna di voi la farà?

io cmq oggi 12+ 5 e la grandezza del pupino/a è in linea :):)

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #710004
    stella12
    Membro

Buongiorno ragazze
    Io oggi 11+6 e il 16 faccio la traslucenza nucale. Avendo già fatto il prelievo secondo voi mi daranno il risultato contestualmente del bi test?
    Io ho vaghi doloretti continuo il progesterone e la cardioaspirina, non vedo l’ora di vederlo/a di nuovo. Questa seconda gravidanza la sto vivendo in maniera molto piu’ ansiosa della prima, purtroppo avendo avuto a marzo una biochimica e adesso avendo perso uno dei 2 bambini non riesco a stare tranquilla.
    Sono contenta di vedere le vostre belle notizie 😊😊

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #708252
    stella12
    Membro

[quote quote=708241]Tornata ora a casa,la mia bimba sta bene❤️ è lunga 6,7 cm,sentito il cuoricino,le misure della TN sono perfette,si muove a tantissimo,un piccolo terremoto…e grazie al dottore ho avuto quella rassicurazione di cui avevo davvero bisogno…il tipo di esame che mi è stato fatto non viene richiesto se non in casi particolari(ed infatti non era il mio😓) mi ha detto che molte donne hanno quel tipo di mutazione genetica e se non si fa questo tipo di accertamento neanche lo sanno e portano avanti la gravidanza senza problemi,a volte invece può succedere che ci sono problemi,ma non è provato che un aborto avvenga essenzialmente per quel motivo. Fatto sta che ora ne sono a conoscenza e lui ha detto quindi è giusto che in qualche modo la ginecologa ti tutela,la cardioaspirina nel mio caso è più che sufficiente per garantire la fluidità del sangue,e mi ha detto di tenere sotto controllo l’omocistoina,nel caso il valore si alza di integrare più acido folico… comunque poi ne parlerò per bene con la ginecologa che mi segue,nel frattempo mi sento molto più tranquilla. Grazie ragazze per essermi stata vicina,oggi mi sembrava di impazzire,ero a casa sola e non sapevo più dove sbattere la testa 😔 soffro di forti stati d’ansia che sfociano in attacchi di panico,per fortuna mi sono fermata all’ansia e sono riuscita a controllarmi❤️un abbraccio a tutte

[/quote]

sono molto felice che stia andando tutto per il meglio!!!

ragazze ho fatto gia il prelievo del bi test e il 16 ho la traslucenza nucale, ma il risultato me lo daranno contestualmente alla traslucenza o dovrò aspettare ancora qualche giorno?

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #708223
    stella12
    Membro

[quote quote=708212]

Cucca stai tranquilla, meglio saperlo in anticipo così puoi tenere tutto sotto controllo…
    Oggi giornata di preoccupazioni, l’esito della curva mi ha dato un valore sballato :negative: quindi diabete gestazionale confermata, dieta e controllo della glicemia…vedremo cosa mi dicono alla visita…mi viene da piangere :cry:

Ciao Ilaria, anche io ce l’ho un po’ altino e definiremo prossimo mese il da farsi, senti ma se ti fanno la dieta mi dai un po’ di input? Io non so da che parte cominciare :-)

La dieta me l’avevano già fatta anche l’altra volta per il diabete gestazionale.
    Mattina latte o the senza zucchero con fette integrali
    Metà mattina frutto(no uva o banane) o uno yogurt magro
    Pranzo un insalata prima di mangiare perché aiuta a tenere sotto controllo il picco glicemico poi pasta integrale con verdure
    Pomeriggio frutto
    Sera,imsalata e poi un secondo leggero come carni bianche o pesce, verdure in quantità e un panino integrale.
    Puoi sostituire pranzo o cena con zuppe ai cereali.
    In linea di massima la mia dieta era questa.
    Io avevo sostituito la colazione con un panino integrale col prosciutto(non mi alzava la glicemia) e lo mangiavo più volentieri.

[/quote]

beh non è male forse dovrei farti compagnia 🙂

ragazze aspetto tutte vostre bellissime notizie dalle visite 😉

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #708134
    stella12
    Membro

[quote quote=708124]Cucca stai tranquilla, meglio saperlo in anticipo così puoi tenere tutto sotto controllo…
    Oggi giornata di preoccupazioni, l’esito della curva mi ha dato un valore sballato :negative: quindi diabete gestazionale confermata, dieta e controllo della glicemia…vedremo cosa mi dicono alla visita…mi viene da piangere :cry:

[/quote]

Ciao Ilaria, anche io ce l’ho un po’ altino e definiremo prossimo mese il da farsi, senti ma se ti fanno la dieta mi dai un po’ di input? Io non so da che parte cominciare 🙂

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #708132
    stella12
    Membro

[quote quote=708080]Voglio morire

[/quote]

Ciao cucca, io le avevo fatte queste mutazioni nella prima gravidanza poiché i miei sono cardipatici entrambi e sono risultata negativa, la cardio aspirina però la devo prendere ugualmente. Con quella dovresti risolvere poiché fluidifica molto il sangue e quindi impedisce i coaguli. Ti consiglio di prenderla a stomaco pieno dopo colazione altrimenti ti si incolla il mal di stomaco. tranquilla andrà tutto bene!

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #707639
    stella12
    Membro

Ciao Ragazze!

manco anche io nella lista, dpp 26/4

Ho fatto il prelievo del btest ieri e una piccola eco!Ho visto il cucciolo/a di 3 cm con un bellissimo cuoricini :heart: prossima visita il 16 e speriamo bene!

Vi leggo sempre un abbraccio a tutte, purtroppo il tempo x scrivere è davvero poco ma sappiate che ci sono anche io 😉

@cecilia incrocio le dita per la tua situazione spero insieme a te :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #704479
    stella12
    Membro

Buongiorno ragazze,
    il piu’ picolo dei miei gemelli non ce l’ha fatta e ne è rimasto 1 solo…tutto ok sono molto provata ma devo essere superpositiva per il piccolo che resta che ha tanto bisogno di me…un abbraccio

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #704071
    stella12
    Membro

[quote quote=703922]Purtroppo ho brutte notizie…il cuore del mio piccolino si è fermato…è stato bello condividere con voi questo seppur breve percorso! Un abbraccio a tutte.

[/quote]

no vabbè sto piangendo anche io mi sono davvero affezionata a te e ai tuoi modi gentili… non posso crederci…

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #703532
    stella12
    Membro

Ciao ragazze,
    sono molto dispiaciuta per Rana spero che possa riprendersi prestissimo!
    io comunque giovedì ho l’altra visita per vedere se il gemellino piu’ piccolo sta crescendo e che è tutto ok…lo spero tanto davvero…

Dolcina21 per la mia dpp puoi mettere 23 aprile, poi se il gine me la aggiorna ti faccio sapere.

Spero proprio che vada tutto bene per entrambi i miei cuoricini :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #702267
    stella12
    Membro

[quote quote=702243]Benvenute alle new entry!

@Stella12 che bello ritrovarti qui e con i gemelli!

@Susy
    anche qui il bi test è convenzionato (anche sotto i 35) e l’amniocentesi sopra i 35 ma sta cambiando la legge!

@cele
    anch’io tanta fame e poi sto male mi sento pesante e mi viene da rimettere!

Le ansie e le paure ci accompagneranno fino al parto…e anche dopo! È il destino delle mamme! Pensate che mia mamma era in pensiero per me quando stavo partorendo!

che bello condividere questa cosa, guarda all’inizio siamo stati sotto shock con le 2 camerette gestazionali, non riusciamo a crederci..poi la volta dopo abbiamo sentito i cuoricini e ora per me “basta che stanno bene” ..sarà difficile ma ce la faremo!
    Tu come stai? come ti senti?

[/quote]

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #702265
    stella12
    Membro

[quote quote=702243]Benvenute alle new entry!

@Stella12 che bello ritrovarti qui e con i gemelli!

@Susy
    anche qui il bi test è convenzionato (anche sotto i 35) e l’amniocentesi sopra i 35 ma sta cambiando la legge!

@cele
    anch’io tanta fame e poi sto male mi sento pesante e mi viene da rimettere!

Le ansie e le paure ci accompagneranno fino al parto…e anche dopo! È il destino delle mamme! Pensate che mia mamma era in pensiero per me quando stavo partorendo!

[/quote]

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #702217
    stella12
    Membro

e vabbè …vi leggo da giorni e sono giorni che vorrei scrivere ma tempo e timori vari non me lo permettono. Ero tra i “chi non le aspetta per agosto” e sono stata una di voi fortunate a ritrovarmi qui… aspetto 2 gemellini, e ho già un bimbo di 5 anni.
    Ho sentito i cuoricini di entrambi ma uno dei 2 è la metà dell’altro quindi prossima settimana altro controllo e vediamo come va 🙂
    Sono felice, emozionata, impaurita … insomma vedremo come sarà il decorso al momento sono a 7+6.
    un abbraccio a tutte vi leggo sempre ma sempre meno spesso ho coraggio di condividere questa grande gioia anche per paura del come andrà a finire :heart:

stella12
    Membro

[quote quote=697196]Stella ultimo ciclo 20/07 come me :heart: come siete tutte preparate.. io al momento sembro in un mondo parallelo :unsure: per me beta e cose varie al momento sono cose non molto chiare ancora :unsure:

[/quote]

Gemelle proprio!Non sono molto preparata riparto da zero con questa gravidanza,ho un figlio di quasi 5 anni ed era stata una passeggiata..Poi una biochimica marzo e ore finalmente un positivo.. o quantomeno spero lo sia!congratulazioni anche a te!io cmq sintomi poco niente e tutti simili ai tuoi!
    :yahoo:

stella12
    Membro

Ragazze ho preso le beta 694 u/l con ultimo ciclo 20 /7 che dite sono buone?
    Sono felice quasi ho le lacrime ,emozionata ,impaurita..le ho tutte..piume per tutte voi e grazie x il vostro aiuto /supporto sempre! :heart:

stella12
    Membro

Buongiorno ragazze non riuscivo a loggarmi dalla vacanza ma ho letto un pò delle buone e delle meno buone notizie.
    Stell89 ci stavo sperando tantissimo x te!
    Oggi sarebbe la mia data la mia data ultima anzi xché in teoria il mio ciclo è di 29 gg ma avendo avuto lo stick positivo il 4 agosto ho piazzato l’ovetto il 5ago.
    Ora ho in ordine ansia ,leggera nausea,non dormo bene per niente,seno dolorante poco…insomma ho dimenticato tutti i test a casa è sono in vacanza quindi se non arrivano oggi lo compro.
    Il mio ultimo ciclo è stato 20 luglio quindi oggi siamo a 32gg ho una gran paura della delusione…vi tengo aggiornate stasera vi dirò meglio.
    Tifo per tutte noi sempre ! :yahoo: :yahoo:

stella12
    Membro

[quote quote=695567]

Raga valore beta 143. Come vi sembrano dal momento che non le aspettavo per oggi

Simoooo daiiii!!!per oggi secondo me sei in linea ma ricorda che l’importante è sempre come crescono! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

lo so l’ho imparato a mie spese. Le ripeterò settimana prossima e vediamo. Speriamo bene

[/quote]

Secondo me cmq è buono non è affatto male 🙂

stella12
    Membro

[quote quote=695565]Raga valore beta 143. Come vi sembrano dal momento che non le aspettavo per oggi

[/quote]

Simoooo daiiii!!!per oggi secondo me sei in linea ma ricorda che l’importante è sempre come crescono! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

stella12
    Membro

[quote quote=695494]

Ciao ragazze!arrivo un pò tardino, lavoro e un pò di morale a terra, ma oggi ho fatto la visita e mi ha dato l’integratore inofolic plus qualcuna di voi lo prende? La visita comunque è andata bene, per il pap test dovrò aspettare settembre . In linea generale ho fatto gli stick ed erano positivi fino al 4 quindi dovrei aver ovulato 5 o 6 e lui oggi me lo ha confermato che avevo fatto da poco. Compiti vari direi 1/3/5/7 In teoria non le aspetto per il 17 se conto un ciclo regolare ma dato che lo scorso mese sono andata lunga piazzatemi sul 20/8 così non mi illudo prima! Sono tanto felice per le ragazze che ce l’hanno fatta !!!!prendo piume e faccio il tifo per tutte noi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ciao Stella12, io prendo l’infolic plus da questo mese. Ho notato che mi fa riposare meglio la notte, forse perché contiene la melatonina. Questo mese ho avuto una ovulazione meno dolorosa (in genere ho delle forti fitte che faccio fatica a piazzare i rapporti) e credo che mi si stia allungando la fase luteale.

[/quote]

ok ora vediamo che effetto mi fa. io in realtà dormo già di mio magari però mi servirà per riposare anche di testa un po’ meglio. Per il momento mi ha dato questo poi se entro novembre non succede niente devo fare i dosaggi ormonali…speriamo bene! 🙂

stella12
    Membro

[quote quote=695490]Sono qui che vi leggo e nel frattempo penso e ripenso..dopo l’aborto spontaneo mi ero ripromessa di non fissarmi di nuovo e di non pensarci in continuazione tra siti, forum, conti alla rovescia e chi più ne ha più ne metta. Ma come si fa?!? La mente è davvero una brutta roba.. :unsure:

[/quote]

Sisa84 io mi sono detta le stesse cose tue ma è impossibile non pensarci….

stella12
    Membro

Ciao ragazze!arrivo un pò tardino, lavoro e un pò di morale a terra, ma oggi ho fatto la visita e mi ha dato l’integratore inofolic plus qualcuna di voi lo prende? La visita comunque è andata bene, per il pap test dovrò aspettare settembre .

In linea generale ho fatto gli stick ed erano positivi fino al 4 quindi dovrei aver ovulato 5 o 6 e lui oggi me lo ha confermato che avevo fatto da poco. Compiti vari direi 1/3/5/7

In teoria non le aspetto per il 17 se conto un ciclo regolare ma dato che lo scorso mese sono andata lunga piazzatemi sul 20/8 così non mi illudo prima!

Sono tanto felice per le ragazze che ce l’hanno fatta !!!!prendo piume e faccio il tifo per tutte noi  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: 

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 45 totali)