Risposte nei forum create
-
chiara81
MembroIo ho otutto deluxe dell’inglesina preso a suo tempo alla Prenatal con lo sconto del 20% e ne sono molto contenta; lo trovo un prodotto di qualità ad eccezione dell’ovetto che ho invece trovato molto scadente!
La mia bimba è nata a metà giugno ma io la navicella l’ho usata tantissimo e come Pucciotta credo che la userò ancora un pó visto che a lei piace e ci sta comoda!!!
chiara81
MembroDimenticavo…sono anche io della provincia di Torino come Aidan ed Elvy!!!
Ciao Aidan…anche Francy manda un bacino ad Elenina :heart:
chiara81
MembroBuongiorno a tutte e buon inizio di settimana…..anche se piovoso!!!
@nelly che gioia leggere che ti hanno dimesso :yahoo: :yahoo: :yahoo:@barbara88 stai tranquilla…..non sei l’unica ad avere un pò di “problemini” ma per i nostri cuccioli si sopporta tutto….e poi non manca moltissimo alla fine di questo bellissimo viaggio!!!!!!
@marlene85 la borsa per l’ospedale devo ancora iniziare a prepararla…..sto comprando tutta la roba che serve per me e per la piccolina perché mia mamma e il mio compagno mi stressano tutti i giorni!!!! In ogni caso mi sono ripromessa di prepararla entro la fine della prima settimana di maggio…così stiamo tutti più tranquilli!!!!
Anche io ho “scelto” di lavorare fino a tutto l’ottavo mese anche se confesso di essere già un pochino stufa…..anche se fino ad ora sto benissimo la mattina starei volentieri a letto a dormire!!!!!! Mi consolo pensando che così facendo dopo potrò stare più tempo con la mia cucciolina :heart: :heart:
chiara81
MembroBuongiorno a tutte!!!!!
@isabel congratulazioni per la visita di ieri!!!! Sono contenta che la piccolina sia in ottima forma…e come ti ha detto il gine più si muovono meglio è…vuol dire che stanno bene!!!!
La mia pupetta stamattina sembra che stia ballando…ho la pancia che è un movimento unico :heart: :heart:
buona giornata a tutte!!!!!!
chiara81
Anche io non riesco più a stare dietro anche al forum….tra il lavoro e la stanchezza che la sera si fa sentire ormai riesco a leggervi solo ogni tanto!!!!
anche a me piace tanto la mia panciottona….quando le mie amiche mi dicevano che a loro dopo aver partorito mancava la pancia le guardavo come fossero matte…in realtà ora riesco a capirle e spesso mi trovo ad accarezzarmela pensando che tra meno di due mesi non ce l’avrò più :heart: :heart:
chiara81
MembroBuongiorno a tutte!!!!!!! Erano un pò di giorni che non mi collegavo al forum…oggi finalmente ce l’ho fatta!!!!
Sono super contenta per tutte le ecografie andate benissimo!!!!! Che bello sapere che i nostri pupi crescono alla grande!!!!!
Io ho l’eco di accrescimento stasera alle 18.30…all’ultima eco ero a 26+2 e la bimba pesava 909 grammi per 36 cm di lunghezza…..chissà quanto sarà cresciuta la mia cucciola :heart: :heart: :heart:
@dono73 per la barra devi andare sul sito lilypie, scegliere quella che preferisci e copiare il link che si crea in automatico nel tuo profilo del forum di Periodo Fertile dove c’è la casella per la firma!!
chiara81
MembroBuongiorno a tutte care pancione e buon inizio di settimana!!!!!! Non vedo l’ora che arrivino le 18….ho la visita di controllo dal gine e rivedrò la mia bimba…anche se velocemente visto che ho fatto l’eco 3d meno di 3 settimane fa :yahoo: :yahoo:
Anche io nel weekend sono offline….poi tra sabato e domenica abbiamo fatto un pò di lavoretti in casa in vista dell’arrivo della pupa…ma ho recuperato tutti i messaggi!!!!!!!
@Nellyb sono molto contenta che tutto stia andando per il meglio…continua a stare a riposo così le tue creature se ne stanno ancora per qualche settimana nella tua panciotta 😉 Aggiornaci sulla tua visita di oggi, mi raccomando!!!!
Congratulazioni a tutti i traguardi di oggi, in bocca al lupo per visite ed esami e buon compleanno a @robertina84 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
chiara81
congratulazioni per tutti i traguardi di oggi…in particolar modo a @ludo&fra che entra nell’ottavo mese :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@nellyb sentirti è ogni volta una gioia!!!! Tienici informate sia sulla visita di stasera sia sul controllo di lunedì…….siamo tutte con te :heart:
Finalmente è venerdì….non vedo l’ora che arrivi il weekend per un pò di riposo e di relax!!!!!
chiara81
Congratulazioni a @Le&mo per il settimo mese :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Congratulazioni anche a @chiara.frida ed @ellen per i traguardi raggiunti!!!!
@dono73 io pensavo di provare con i pampers progressi…ma tutto dipenderà se la bimba li “tollera” o meno….
chiara81
Membro@isabel15 bene!!!! Sono contenta che sia andata bene la visita :yahoo: :yahoo: concordo con @anna1987 stai tranquilla per le misure….se ci fosse stato qualcosa che non andava il gine te lo avrebbe sicuramente detto……quindi la tua bimba è solo leggermente cicciottina!!!!!! All’ultima eco io ero a 26+2 e la mia piccina pesava 900 grammi circa per 36 cm di lunghezza…..mi sembra che le nostre misure coincidano!!!!!!
chiara81
MembroBuongiorno a tutte belle pancione!!!!!
@isabel15 in bocca al lupo per la visita e tienici aggiornate!!!!! Per quanto riguarda il dispositivo che li controlla durante il sonno io prenderò l’angel care della foppapedretti…ce l’hanno quasi tutte le mie amiche e mi dicono che così si sentono molto più tranquille!!!!!!!!
@anna1987 anche io per adesso non ho avuto contrazioni…oppure se le ho avute non le ho riconosciute….booohhhh….. :scratch: penso però che quelle del travaglio ci accorgeremo di averle!!!!!!
Anche io non sono immune alla toxo e il gine mi ha detto che gli esami dovrò farli fino alla fine……vabbè pazienza…ormai mi sono abituata ai prelievi mensili!!!!!
buona giornata a tutte!!!!!!!!
chiara81
MembroBuon pomeriggio a tutte ragazze!!!!
@bubina congratulazioni per i risultati della tua curva :yahoo: :yahoo:Congratulazioni a tutte per i traguardi raggiunti oggi :yahoo: :yahoo:
Il posto di @cercando è bellissimo!!!! Super emozionante… 😥 😥 l’ho letto una volta tutto di un fiato e poi la seconda volta soffermandomi sulle parole più belle…..giugno arriverà presto anche per tutte noi e io non vedo l’ora di provare quell’emozione fortissima!!!! Anche se spero che i nostri parti siano un pochino più veloci e meno dolorosi….. 😉 😉 😉
chiara81
Membro@anna1987 era @chiara.frida con il pupo super dotato!!!!! 😉
@Franci89 ottimo per la visita :yahoo: :yahoo:
chiara81
Membro@Nelly che bello leggere che sei tornata a casa e che tu e i tuoi gemellini state bene!!!!! Ora stai a riposo e segui tutte le indicazioni che ti hanno dato i medici!!!! Ti pensiamo tanto :rose: :rose:
Girls che belloooooo….pagina 250 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
chiara81
MembroBuongiorno a tutte!!!!!!!
Finalmente è venerdì :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Congratulazioni per tutti i traguardi di oggi!!!!! :heart: :heart: :heart:
Anche io concordo con chi dice che il corso pre parto serve!!!!! All’ultima lezione abbiamo parlato di contrazioni e travaglio attivo e non, quando è il caso di andare in ospedale e quando invece si può ancora stare a casa e prepararsi con calma, come gestire eventuali urgenze…. è vero che magari in quei momenti non ci ricorderemo nulla di tutto quello che ci è stato detto…ma sono comunque cose che rimarranno nei “cassettini” della nostra memoria e che quindi in qualche modo potranno venirci utili!!!!
chiara81
MembroBuon pomeriggio a tutte pancine!!!!
@Nellyb che gioiaaaaaa che tu stia meglio…..bravi i tuoi piccolini :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Congratulazioni a tutti i traguardi di oggi e in bocca al lupo per le visite!!!! @Tina aspettiamo aggiornamenti e foto del tuo pupetto!!!!!
chiara81
Membro@barbara88 mi dispiace che tu stia ancora male….. ma la cosa più importante è che stia bene il piccolo Tommaso!!!!! Tu stringi i denti e questi 83 giorni passeranno in fretta…..in ogni caso per ferro basso, crampi e magnesio il tuo gine dovrebbe darti degli integratori che ti fanno acquistare un pochino di forza…così vedi anche le cose in modo più positivo!!!!
@chiara.frida bellissima l’idea del baby shower….io ne ho scoperto l’esistenza solo dopo essere rimasta incinta leggendo un pò qua e un pò là su internet e nn credo le mie amiche siano a conoscenza di questa festa!!!! Bellissima (e sicuramente anche buonissima) la torta e stupendi tutti i regalini che hai ricevuto per il tuo piccolino :yahoo: :yahoo: :yahoo:chiara81
MembroBuongiorno a tutte!!!!!!
Congratulazioni ai traguardi di oggi e un grande in bocca al lupo alle visite….teneteci aggiornate mi raccomando :yahoo: :yahoo: !!!!
@nelly siamo tutte con te!!!! Forza piccolini…come ha detto Tina…state ancora un pochino nella pancia della mamma che lì si sta benissimo!!!!! Poi avrete tutto il tempo che vorrete per conoscere cosa vi aspetta fuori!!!! Ti pensiamo tanto e ti siamo vicine….aggiornaci appena puoi :heart: :heart: !!!!!!chiara81
MembroBuongiorno a tutte pancine bellissime!!!!!!
Congratulazioni a @Le&mo !!!! Sono davvero felice che tutto si sia risolto per il meglio!!!!!! Adesso goditi l’ultimo trimestre!!!!!
In bocca al lupo a @norina per la curva e a @dalilass per la visita di stasera!!!!!
Concordo con @Tina …. meno male che è venerdì!!!!!!! Ancora qualche ora e poi due giorni completi di relax!!!
chiara81
MembroBuongiorno a tutte pancine belle!!!!!!!
In bocca al lupo a @Tina e @Vale, le curve di questa mattina, e congratulazioni a @rosadinovembre per il settimo mese :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io non vedo l’ora che arrivino le 18.30 perché rivedo la mia pupetta e non riesco a pensare ad altro :heart: :heart: :heart:
chiara81
Stamattina seconda lezione del corso pre parto….con l’ostetrica abbiamo parlato delle posizioni che possiamo assumere durante il travaglio per cercare di “agevolare” la nascita, delle tecniche “antidolore” e di un sacco di altre cose interessanti!!!!!
Sulla questione cuscino io non mi sono ancora informata…la prossima lezione chiedo anche il parere dell’ostetrica!!!!Quello che so per certo che la navicella del trio che ho preso ha lo schienalino reclinabile anti reflusso….
@Cercando in bocca al lupo per l’imminente lieto evento!!!! Ho letto parecchi tuoi post nel gruppo delle mamme di marzo (tra cui anche quello della ricetta della vellutata di finocchi) ed il tuo è stato prprio un bel viaggio!!!!!
chiara81
Membro@anna1987 che bello!!!! Sono felicissima per te che tra un pochino inizi il corso pre parto!!! Io domani ho la seconda lezione e sono super contenta….visto che ho ancora un paio di mesi abbondanti di lavoro davanti a me è un’occasione per staccare e per dedicarmi a me ed alla mia pupetta :heart: :heart:
chiara81
MembroBuongiorno amiche pancine!!!!!! Buon inizio settimana a tutte!!!!
Congratulazioni ai traguardi raggiunti in questi giorni e in bocca al lupo a chi oggi ha la curva, altri esami o la visita dal gine!!!!!!
chiara81
MembroGrazie per la tua intrusione @Veronikina83 ….ogni esperienza e consiglio sono bene accetti!!!!! anche io penso che sarà poi il nostro istinto di mamme a guidarci, a dispetto di tutte le nostre convinzioni “pre parto”…. In bocca al lupo anche a te per l’imminente lieto evento e passa quando vuoi!!!!!!
chiara81
MembroBuongiorno a tutte girls!!!!!!
Congratulazioni a @Rosadinovembre per il traguardo dei -100 giorni e ad @cronca e @chiara.frida per le loro visite andate splendidamente!!!!!!
Finalmente è venerdì……ancora 9 ore di lavoro e poi….2 giorni di riposo, relax e shopping per me visto che la panza cresce e non ho più niente da mettermi :yahoo: :yahoo: :yahoo: