chiara81

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 251 al 275(di 308 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #154772
    chiara81
    Membro

Buongiorno a tutte amiche pancine!!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #154646
    chiara81
    Membro

@jessije cara…come ti ha detto @Tina89 questo gruppo serve proprio a questo….sfogarci e condividere tutte le nostre emozioni, ansie e paure…..quindi non ti devi scusare, anzi!!!!

Io a volte mi “dimentico” di essere incinta e mi strapazzo un pò troppo…oggi ho fatto le corse tutto il giorno…avanti e indietro studio tribunale 4 volte ed ora sono distrutta!!!!!!! Non vedo l’ora di arrivare a casa per togliermi le scarpe e buttarmi sul divano in totale relax!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #154457
    chiara81
    Membro

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!

Io per paura non  mi sono più pesata…..partivo da 59 kg per 1.71 cm…lunedì ho la visita di controllo dal gine e mi sto già preparando psicologicamente ad una bella sgridata 

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #154240
    chiara81
    Membro

per i nomi noi ci siamo già portati avanti….se è femmina abbiamo deciso Francesca, se è maschio Lorenzo….sono due nomi che ci piacciono tantissimo e, coincidenza pura, si chiamavano così anche la mia nonna paterna ed il mio bisnonno materno….a me da maschio piaceva anche Edoardo ma è già stato scelto da una carissima amica che ha partorito 2 mesi fa…e non vogliamo fare il doppione 

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #154174
    chiara81
    Membro

@kikka1987 anche io avevo lo stesso problemino tuo di glicemia…non ero fuori ma al limite…90…ahimè ho eliminato le brioches del bar che io adoro ma qualche altro dolcino, magari non tutti i giorni, me lo concedo  anche per ché sono una golosona irriducibile!!!! E in queste condizioni “sbavo” anche solo per una fetta di pane tostato con un velo di marmellata!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #154062
    chiara81
    Membro

@kikka1987 che bello!!!!!! Riesco solo ad immaginare la tua emozione!!!!! Il primo maschietto!!!!!!!

Anche io farò la transulcenza a 12+3….a questo punto un pochino ci spero per il sesso….sono curiosissimaaaaaaa 

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #154016
    chiara81
    Membro

@Stefis io ero all’ottava settimana proprio come te quindi penso che domani il tuo gine te ne parlerà…..io so che questi esami sono da fare tra la undicesima e la tredicesima settimana quindi stai tranquilla che sei perfettamente in tempo!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #154001
    chiara81
    Membro

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutte!!!!

Non ho letto il forum per due giorni che sono stata impegnata con lavori di “ristrutturazione” in casa e mi ritrovo con 4 pagine di messaggi che ho letto tutti adesso in un soffio!!!!

Anche a me è capitato un sacco di volte di chiedermi se c’era davvero e se c’è ancora …io poi non ho mai avuto nausea…solo sonno e fame (ma quella ce l’avevo già prima!!)…ora aspetto lun prossimo che ho la visita di controllo dal gine (e spero me lo faccia rivedere) e poi il 3 dicembre che ho la transulecenza….

@Francy89 stai serena…come vedi abbiamo tutte gli stessi dubbi e le stesse paure….e condividerle ci fa sicuramente stare meglio..

@rosadinovembre78 benvenuta!!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #153417
    chiara81
    Membro

@Aly140913 che amoreeeeeee!!!!! Scusa se insisto…ma sul sesso non si sono sbilanciati vero?

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #153415
    chiara81
    Membro

@jessije benvenuta!!!!!!! Siamo quasi compagne di data….io sono a 9+4….

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #153388
    chiara81
    Membro

@Aly140913 che bellooooooooooo!!!!!!! Ho visto dalla tua timeline che sei alla dodicesima settimana….io farò la translucenza il 3 dicembre e sarò nella tredicesima settimana….non c’è ancora la possibilità di saper il sesso vero??

in risposta a: Ridatazione settimana di gravidanza #153347
    chiara81
    Membro

cara @iaiaimpa,,,crokke85 ha proprio ragione..anche io ho fatto la prima visita a 6+2 e si vedeva solo la camera gestazionale…nemmeno un puntino minuscolo!!!!! Cerca di stare il più serena tranquilla e goditi ogni giorno!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #153312
    chiara81
    Membro

@pancina87 e @cricca78 nutella tutta la vita…..ma io devo fare attenzione alla mia glicemia…..quindi faccio proprio che non comprarla e “soffro” in silenzio 

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #153281
    chiara81
    Membro

Io tanta voglia di pasta, PIZZA e dolci……..ma anche prima di rimanere incinta ho sempre preferito il dolce al salato…

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #153267
    chiara81
    Membro

@Aly140913 facci sapere…mi raccomando!!!!!!!

Io ho la prossima visita di controllo lunedì 24 e non vedo l’ora perché vedrò di nuovo il mio fagiolino!!!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #153265
    chiara81
    Membro

Buongiorno a tutte pancine!!!!!!!

Che bellooooooooo….tutte con la firma…..almeno è più facile sapere ognuna di noi a che settimana è!!!!!

Ieri ho visto mia suocera dopo quasi 2 settimane……ed è rimasta senza parole quando ha visto la mia panciotta!!!!!! Tornata a casa il mio compagno mi ha fatto qualche foto ma devo ancora farmele passare……appena me le da le posto!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #152978
    chiara81
    Membro

@dalilass crei lo sticker che preferisci andando sul sito lilypie o altri siti…alla fine del percorso devi copiare il link che si è creato in automatico ed incollarlo nel tuo profilo…andando su profilo, modifica le impostazioni del forum, modifica, e poi incolli il link che hai copiato nel box dedicato alla tua firma…è più difficile a dirsi che a farsi!!!! Spero di essere riuscita a spiegarmi….altrimenti ci  riprovo!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #152922
    chiara81
    Membro

@Tina89 a me si lo dicono…anche che ho gli occhi più lucidi!!!!

@Creo ha ragione @Tina89 siamo tutte belle!!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #152899
    chiara81
    Membro

Io sono alta 1.71 e pesavo 59 kg….non mi sono più pesata perché ho “paura” ma un chiletto sicuro l’ho preso….speriamo non dueeeee!!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #152816
    chiara81
    Membro

Ragazze……stamattina l’ho detto al mio capo anche perché ormai la panciotta si vede!!!!!

E’ stato fantastico e dolcissimo…l’ho visto veramente contento e mi ha detto di non preoccuparmi di nulla per il lavoro che una soluzione la troviamo!!!!!! Mi ha detto che gli ho rallegrato la giornata …..e io mi sono tolta un bel peso!!!!

@Tina89 io quella post eco….anche se per me è uguale visto che l’eco mi ha confermato la data presunta di prima…

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #152746
    chiara81
    Membro

Buongiorno a tutte!!!!

La foto la posto non appena la faccio 

@cica4.83 ma che bella panciotta!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #152563
    chiara81
    Membro

@pancina87 io ho risolto…..non pesandomi la mattina  Alla scorsa visita quando ho detto al gine che avevo sempre fame lui mi ha detto..”non si preoccupi è normale, quando ha fame mangi un frutto come una mela”…poi deve aver visto la mia espressione ed è scoppiato a ridere!!!! Ora ho la prox visita di controllo lunedì 24 e ho paura che mi sgridiiiiiiii 

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #152541
    chiara81
    Membro

@barbara88 sono davvero contenta per te…dai che si avvicina la fine del trimestre e le cose dovrebbero migliorare!!!!! A volte penso…cavolo potrei avere un pò di nausea ogni tanto almeno sarebbe più facile nel trattenersi…ma quando leggo i vostri racconti ringrazio di non averne avute e se prenderò qualche chilo in più…. pazienza!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #152537
    chiara81
    Membro

@scusute86 io l’ho fatto stamattina…sono scesa al bar per la pausa caffè e sono passata davanti alla solita panetteria….non ho resistito alla tentazione e mi sono presa un piccolissimo trancio di pizza rossa che ho mangiato, o meglio divorato, appena tornata in studio!!!!!

@dalilass tranquilla….si esprimono opinioni senza giudicare le scelte altrui….io poi penso che queste siano scelte davvero delicate dove ognuna deve sentirsi nel pieno diritto di fare ciò che vuole.

Io ho il duo test il 3 dicembre e preferisco non pensarci perché altrimenti mi sale l’ansia….a dicembre compio 33 anni ma non ho ancora pensato ad eventuali altri esami più invasivi…la mia fortuna è anche quella di avere un ginecologo molto “free” che procede giorno per giorno…..io per ora incrocio le dita e spero che il mio piccolino stia benissimo!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #152439
    chiara81
    Membro

Purtroppo la mia fame non va a giorni alterni….io ho SEMPRE  SEMPRE fame….soprattutto di pizza, pasta e dolci….cioè tutte quelle cose che dovrei limitare per evitare di diventare una balenottera 

Vedi 25 messaggi-dal 251 al 275(di 308 totali)