Risposte nei forum create
-
chiara81
Membro@silvia2014 bellissimoo!!!!! Complimentoni!!!! Io devo aspettare ancora fino a mercoledì…..
chiara81
MembroBuongiorno a tutte!!!!!
@Stefis ciao!! Io dovrei essere a 7+4 ma ho ovulato qualche giorno più tardi quindi invece di essere nella ottava settimana penso di essere nella settima…..anche io non vedo l’ora arrivi il 5 per l’ecografia……teniamo duro che mancano pochi giorni!!!!!
chiara81
Membro[quote quote=148005]Io invece vorrei fare un po di acquagym…tanto non è che sia una roba impegnativa considerando che la fanno anche le vecchiette! Ma nella piscina del mio paese non la fanno fare se sei in gravidanza…c’è il corso apposta ma parte dal 4 mese in poi..e oggi quando ho chiamato per sapere se potevo farla la tipa del centralino oltretutto mi ha trattato come se fossi matta.. Mi dice “assolutamente no anche perchè per i primi tre mesi è assolutamente sconsigliato fare attività fisica” E io gli ho risposto ” questo non è vero” e lei si è stizzita!!! ahaha adesso vedo se si può fare anche qualcosa in palestra..anche solo del tapis roulant perchè camminare fuori x me è difficile visto che parto la mattina per andare al lavoro e torno a casa che è gia buio!!!Dai ma che palleeeee!!![/quote]
da quello che so io non è vero che i primi tre mesi è sconsigliato fare attività fisica…io prima andavo in palestra 3 volte a settimana e facevo cardio gag, body pump e functional walking…tutte cose che ora non posso fare, ma il gine mi ha detto nuoto senza problemi anche fino al giorno prima del parto, tapis roulant e attività in palestra che non sovraccarichino il cuore (non più di 150 battiti) e non con i pesi ovviamente (per intenderci no a squat, affondi, strappi, ecc.)
Io oggi ho fatto camminata e qualche esercizio a corpo libero sul tappetino o con qualche macchinario molto soft e se riesco la prossima settimana inizio a fare un pò di pilates o yoga…personalmente lo trovo anche un modo per scaricarmi dopo 12 ore di lavoro al giorno!!!!
chiara81
MembroAnche io ho un sacco di emozioni altalenanti….e anche se mi impongo che devo stare tranquilla a volte mi infiammo veramente per un nulla!!!!
cambio argomento per un attimo…..voi come siete messe ad attività fisica??? Io ho ripreso oggi ad andare in palestra facendomi seguire da un personal trainer di cui mi fido tantissimo visto che ha “allenato” la sua compagna in due gravidanze…..però oggi, non so se fosse perché era la prima volta che tornavo in palestra da quando ho scoperto di essere incinta, avevo paura a fare ogni esercizio a parte la camminata sul tapis roulant . Io per scrupolo ho anche chiesto al mio gine che mi ha detto che con la dovuta cautela posso (anzi devo) fare attività fisica anche per tenere i muscoli allenati in vista del parto….
chiara81
Membro@scusute86 leggendo il tuo messaggio mi sono emozionata tantissimo e la lacrimuccia stava scendendo anche a me!!!!!Ho l’ecografia mercoledì 5 novembre e non vedo l’ora…..vorrei fosse adesso!!!!
chiara81
MembroBuongiorno a tutte!!
@Franci89 grazie mille per il tuo consiglio…io volevo fare un giro nel fine settimana nel negozio h&m…ieri una mia amica mi diceva che anche prenatal ha cose molto carine ma costano un pochino di più…comunque ogni volta che posso leggings e maglie lunghe sopra….tocca risparmiare in questo periodo!!!!!
chiara81
MembroIo ho già dato il via libera a tute e pantaloni con l’elastico…poco dopo il test mi davano già fastidio!
Anche io nel tempo libero ormai “viaggio” solo più di tuta e leggings….purtroppo però per lavoro devo essere sempre abbastanza elegante ed i pantaloni con l’elastico non li posso proprio mettere…..visto che non vorrei spendere un capitale per abbigliamento premaman ho visto sul sito di h&m che hanno pantaloni carinissimi con elastico e fascia che però può essere coperto da un top o da una maglia lunga….qualcuna di voi li ha sperimentati magari per una precedente gravidanza??
chiara81
MembroCiao a tutte!!! Sono Chiara, vi seguo da un pò ma mi sono iscritta solo oggi. Secondo il calcolatore dovrei essere a 7+2 (dpp 15/06/2015) ma ho ovulato un pò tardi quindi la mia data presunta sarà spostata di qualche giorno.
Ho fatto gli esami e non sono immune alla toxo quindi niente salame, bresaola e carne rossa al sangue che adoro !!! Ho l’ecografia il 05/11 e non vedo l’ora che arrivi quel giorno per vedere il mio fagiolino e sentire il suo cuoricino!!!! Per ora non ho nausee, solo tanto sonno (per intenderci la sera appena mi siedo sul divano crollo) e tanta tanta fame….forse anche perché ho smesso di fumare appena ho scoperto di essere incinta!!!! Anche a me la panciottina si vede di più la sera che la mattina ma da qualche giorno quando sono seduta alla scrivania in ufficio devo sbottonarmi i pantaloni che li sento stringere….