Risposte nei forum create
-
lady my
MembroBuon giorno a tutte :bye: passo per un salutino e cosa vedo una marea di neo panchine :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Che bello ragazze sommergetemi di piume e fertilità né ho tanto bisogno :yes:
Finalmente ho dato un senso a questi anni di ricerca senza frutti …mio marito ha un problema di quantità a cui stiamo cercando una causa , nel frattempo cura con la speranza che migliori …per il momento ho notato più passione e desiderio :heart: speriamo nel miracolo B-)
Tanti auguri ancora a tutte e un bacio speciale a Giusy :rose: PSs fra poco parto per le vacanze proprio nella settimana fertile 😉 Buonaa caccia a tutte :heart:
Sono mamma di NICOLÒ (7 anni) Diego (7 anni)lady my
MembroCiao @giusy104 sono stata impegnata col concorso che è andato bene :yahoo:
Ho delle novità per il maritino che per ora non riesco a metabolizzare e un po non voglio …
Cmq niente TB ,niente stick e speriamo nella bdc 😉 se a settembre non è cambiato nulla anche noi prenderemo la strada della PMA B-)
Per il momento mi godo le ferie e il meritato riposo :yes: tornerò presto e spero con belle notizie :heart:
Spero di trovati nelle mamme di …. :rose:
MembroGrazie ragazze , io ho il foglio del medico ma volevo sapere se dovevo comunicare prima !!!
Si @ichnusa75 mi sbaglio sempre :wacko:
Grazie a tutte :rose:
MembroCiao @serenat , è una penna con aghi di ricambio e deve stare al fresco …non riesco a contattare la rayaneir :wacko:
MembroRagazze grazie per gli abbracci né ho bisogno 😥
Dolceroxy secondo me ci sei tanti xxxx
Ladyl83 siamo nella stessa situazione :negative:
Elisabetta tanti xxx anche a te
Annalu sei troppo forte …anche io scorpione e mio marito pesci che odia l’aceto e tutto ciò che lo contiene 😉
Ragazze credo che mi prenderò una lunga pausa estiva ,stop a TB stick o altro …sono ossessionata dal pensiero di un figlio a tal punto da interferire con la mia vita personale e sociale e coniugale !!!
Verro spesso a sbirciare i vostri positivi :heart: Non mi inserisco più in nessuna lista e spero prima o poi di essere nelle panchine di ….chissà vi abbraccio tutte :yahoo:
MembroBuon giorno :bye: io.scendo qui …rosse arrivate tanti xxxxx per tutte :heart:
MembroBuon giorno . congratulazioni alle nuove pancine :yahoo:
Tantixxxx a chi è ancora in corsa , per me rosse arrivate :negative:
MembroEvviva quante pancine :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sommergetemi di piume oggi primo giorno di ritardo ieri test gravidanza negativo e nessun sintomo né di ciclo né di cico :unsure:
Tanti xxx per tutte :heart:
MembroBuon giorno a tutte :bye: io ancora mutanda bianca ma ieri ho scritto ad elena e dice che potrei aver ovulato il 23 anziché il 20 …quindi oggi sarei al 12 po . e così si spiegherebbe tutto !
Staremo a vedere :wacko: io penso di non aver ovulato :wacko: e questo spiegherebbe tante cose .
Forza ragazze tanti compotini :mail: :mail: :mail: e bella TB ambra 😉
MembroCongratulazioni @lullugilla :yahoo:
@mami forza e coraggioo facciamo tutte il tifo per te :yes:
Io stamattina ho fatto il test clearblu digitale ovviamente “non incinta ” cmq non capisco perché la mia FL varia dai 13 ai 15 gg :unsure:
Aspetterò buona buona un miracolo B-) B-) B-)
MembroBuon giorno :bye: la mia TB tiene botta ma io non ho nessun sintomo :unsure: seno morbido come dopo il ciclo , nessun mal di pancia , pelle un po grassa , sudore nella norma , fame poca ,né male alle gambe o schiena … :unsure:
Aspetto di vedere i grafici …
In bocca al lupo madisonn :rose:
MembroGrande Giusy :yahoo: credo che fra poco verrò in questa lista :wacko: vediamo i prossimi giorni 😉
MembroSi inequivocabile :yahoo: lanciate tante piume :heart:
Membro@lara secondo me ci sei :good: domano fai le beta ebtogli ogni dubbio !!! Mi incrocio x te :yahoo: Elisabettaa secondo me aspetta il giorno del ritardo ! Xxxx anche per te !!! :mail:
Membro@pily oramai sono al 14 o 13po ….qualche giorno di umore nero e poi si ricomincia :yahoo:
Anche noi giornata relax 😉
MembroBuon giorno oggi TB in discesa e anche l’ umore :negative: si prevedono piogge rosse x domani o dopodomani 😥
Vabbe …altro mese altra corsa B-)
Membro@babetta è successo a me a marzo …parlando con la gine , ha detto che avrei dovuto fare le beta ! Io ci penso sempre 😥 ma bisogna andare avanti e aspettare un super positivo :mail:
Ti abbraccio :rose:
MembroHai fatto bene se ti ha tolto brutti pensieri e ansia …si ricomincia più positive di prima :yahoo:
Membro@giusy 104 Ti ho pensata e “spiata” nell’altra sezione del forum in cui forse andro anche io da settembre ma per il momento tanto love senza troppi pensieri 😉 e speriamo in una bdc :yahoo:
Membro@giusy104 ben tornata :heart:
MembroBuon giorno :bye: oggi 12 po TB buona ma forse falsata da 2 bicchieri di vino che ho bevuto ieri sera :wacko: stick ovulazione marcato , stick gravidanza bianco puro 😥
Nessun fantasintomo e nessun sintomo preciclo. :unsure:
Quanta pazienza ci vuole ommmm B-)
Forza Madison , Nadia compitini :mail:
Pily non abbatterti prima del tempo , tutto può accadere :heart:
Tanti xxx per tutte per un ‘estate con la panza e non la pancetta 😉
MembroBuon giorno @cucuccia secondo me non hai ancora ovulato …
@sweetinina posta il tuo grafico …. Anche io uso ff :yes:
Io sono al 10 po oggi mi sento benissimo :yahoo: super rilassata :yes: ma un po d’ansia per gli ultimi giorni di attesa :wacko: come sempre dico di non pensarci e invece ci spero sempre nonostante la TB sia particolarmente moscia questo mese :unsure:
Buon weeklungo a tutte tantexxx a tutte :heart:
MembroRagazze mancano 5giorni al ciclo ed io sto malissimo :negative: nausea , budella ottorcigliate ….uffa uffa uffa se devono arrivare che lo facciano sottovoce :yes:
Un :bye: a tutte :heart:
Membro@annalu ti comprendo in pieno anche io amo un ansioso : :wacko: e sento su di me il peso di questa ricerca “sfigata” da sola o poco piu ,ma ho capito che devo essere piu serena e quel che verra accettero …ricordandomi sempre che la nostra relazione è già piena anche così :heart:
Un abbraccio 🙂
MembroCongratulazioni claudietta :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di NICOLÒ (7 anni) Diego (7 anni)