BabbaVale

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #159543
    BabbaVale
    Partecipante

Grazie di cuore a tutte ragazze, siete carinissime! mi fate piangere!! Piumette per tutteeeee  :heart:  :yahoo:

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #159505
    BabbaVale
    Partecipante

Ragazze ciaoooo!

ieri era il compleanno di mio marito e dato che per oggi non le aspettavo ho deciso di fare un test nella speranza di fargli un bel regalo. Mai piu ci speravo e invece POSITIVOOOOOOOO! Piumette a tutte  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :heart:

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #159012
    BabbaVale
    Partecipante

Ciao ragazze, io non le aspetro per l’1/12 3º tentativo!

xxxx

in risposta a: Chi è al 11 po o vicino…sintomi ? #148637
    BabbaVale
    Partecipante

Ragazze Xxxxx

in risposta a: Chi è al 11 po o vicino…sintomi ? #148567
    BabbaVale
    Partecipante

Ciao Tensi!

io sono al 2º tentativo ed oggi sono a  10 po.

dopo pranzo sono andata in bagno e sulla carta macchiatte rosa. Nooo le malefiche!! Vado a mettermi nel letto sconsolatissima perche mai le ho viste cosi presto… Mi sveglio dopo un oretta, di nuovo bagno ma la carta era pulita solo due macchie marroni sullo slip. che si tratti di impianto?!?! Ovviamente ci spero!

Xxxxxxxx

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #147317
    BabbaVale
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze! mi chiamo Valentina Sono nuova ma Spesso seguo il forum dalle retrovie. Sono sposata da poco, ho 26 e non le aspetto il 5/11!!! Siamo al 2º tentativo ma questo mese i gg buoni li abbiamo saltati vuoi per una cosa o vuoi per l’altra. Un tentativo solo la notte del 20 (sul 21) e il 22 muco a non finire! Speriamo sia bastato!

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)