Risposte nei forum create
-
11 Aprile 2018 alle 19:02 in risposta a: Ragazze chi si sente triste come me perché la cicogna non arriva? #649585
Beta92
Membro@elena86 mai avuto in vita mia… tanto meno ovulazione dolorosa…
penso di aver centrato l’ovulazione con parecchi compiti, incrociamo le dita! La tua storia mi fa ben sperare 🤞Beta92
MembroGrazie Lisa ❤️ Speriamo va!
11 Aprile 2018 alle 15:01 in risposta a: Ragazze chi si sente triste come me perché la cicogna non arriva? #649505Beta92
Membro@Elena86 questo mese, primo di canadesi sono impazzita: 2 volte picco in arrivo, poi niente. Mercoledì scorso spotting, pensavo fosse il ciclo (anavolatorio dati gli stick), poi invece venerdì e sabato muco in aumento e test di ovulazione super positivo al 54 pm. Data la rarità dell’evento ci abbiamo provato assiduamente da quando è comparso il muco seguendo il consiglio dell’ostetrica che mi sta seguendo… cerco di non pensarci… all’arrivo delle rosse prenderò un nuovo appuntamento dal ginecologo perché dopo 3 mesi di integratori ho vinto un allungamento del ciclo, altro che migliorare, da 57 a 70 😥 e così non si può andare avanti col relax e bustine, ho bisogno di un aiuto più deciso! É uno strazio trovare un medico che mi consideri e non mi dica solo di aver pazienza che sono giovane. Hai voglia aver pazienza con 57-70 giorni di ciclo e sindrome premestruale permanente e faccia piena di brufoli e gobfiore :unsure:
Beta92
MembroBuongiorno ragazze… ho fatto il monitoraggio che mi ha informato frl fatto che ho toppato alla grande con gli stick… ovulato al 50 pm.. lo sconforto è notevole, sto peggiorando con la sindrome… adesso le aspetto quindi ufficialmente il 23/4, e poi sotto con gli esami dato i 3 picchi lh del mese… oh io ci ho provato comunque eh, ma senza troppe speranze! Sarà dura mi sa 😔
Beta92
Membro@ciskina non al 100% perché era il primo mese con gli stick ma anche il mio medico aveva ipotizzato 35-40 come poi lo stick ha mostrato… non sono certa del giorno esatto ma se non sono al 13 potrebbe essere 11, ma di li non si scappa 🤔
@chicca speriamo incrociamo le dita per te! Se non arrivano lunedì mi arrivano i clear blue da Amazon e farò uno di quelli 😔 ma non ho grosse speranze…
@diana speriamo guarda! Io non ci credevo neanche poi le perdite di mercoledì mi hanno illuso, e adesso ci resto male due volte 😞Beta92
Membro[quote quote=648325]
First response appena fatto negativo… speriamo che almeno il civlo arrivi il prima possibile! Sono gonfissima e ho dei dolori al fianco fastidiosi… anche l’umore sotto i tacchi!
aspetta però magari l’hai fatto troppo presto! A che Po sei? Quando ti dovrebbe arrivare il ciclo?
[/quote]
Ciclo in attesa tra 3 giorni, quindi 13 po… ormai mi sa che qualcosa avrebbe dovuto vedersi… :negative:
Beta92
MembroFirst response appena fatto negativo… speriamo che almeno il civlo arrivi il prima possibile! Sono gonfissima e ho dei dolori al fianco fastidiosi… anche l’umore sotto i tacchi!
Beta92
MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77First response appena fatto negativo… speriamo che almeno il civlo arrivi il prima possibile!
Beta92
Membro[quote quote=648120]
Ciao io ho 29 anni, alla ricerca del primo figlio. Caccia aperta da 4 mesi più o meno. Ho sempre avuto problemi di ovaio micropolicostico e credo sia per questo che fatico a concepire. Però per il momento attendo, spero che arrivi presto 😝
Ciao cara stessa mia situazione! Tu stai seguendo qualche cura particolare? 😘
Ciaooo… al momento uso inofert di mia iniziativa. Mi avevano prescritto un bel po di tempo fa il dikirogen ma oltre a darmi sensazioni di gonfiore mi ha sballato veramente tanto il ciclo. A marzo ho ovulato (se ho ovulato) il 28 pm… quindi ho deciso di provare questo inofert.
Per quanto riguarda le mie ovaie, dagli ultimi controlli risultavano multifullicolari da altri, micropolicistiche. Boh!
Io per il momento spero e vado avanti nella ricerca, magari chiederò un consulto alla mia gine di fiducia il prossimo mese..
Tu invece prendi qualcosa?[/quote]
Ciskina io prendo inofolic e integratore di maca… pensavo di passare a inofolic combi il prossimo mese su indicazione della ginecologa per avere sia il myo-inositolo che il dichiro-inositolo. Per ora comunque dopo 6 settimane di cura mi è migliorata un sacco la pelle, ma ho sempre cicli infiniti… ultime rosse il 13/02 tanto per dire.. sfiori sempre i due mesi 😔 da un lato le vorrei subito se fosse un negativo per riprovare dall altro vorrei non vederle proprio sto mese onestamente 😂 ho avuto un po’ di spotting qll 11 po e poi niente di niente, solo gonfiore e fitte all ovaio sinistro. Aspetto lunedì per fare il test senza illudermi… sarebbe troppo una botta di fortuna!
Beta92
Membro[quote quote=648040]Ciao io ho 29 anni, alla ricerca del primo figlio. Caccia aperta da 4 mesi più o meno. Ho sempre avuto problemi di ovaio micropolicostico e credo sia per questo che fatico a concepire. Però per il momento attendo, spero che arrivi presto 😝
[/quote]
Ciao cara stessa mia situazione! Tu stai seguendo qualche cura particolare? 😘
Beta92
MembroIo ho 26 anni, sono alla ricerca con una pcos e difficoltà varie dovute all’ireegolatità.. però ci spero 🤞
Beta92
MembroBuongiorno… pensavo già di sventolare bandiera bianca ieri dopo essermi svegliata con dello spotting (ho il ciclo irregolarissimo, ipotizzo un arrivo per l’8-10/04, ma è un incognita) e invece nada.. scomparso… gonfiore, dolori al fianco sinistro e basta… dovrei aver ovulato intorno al 24 secondo la ginecologa quindi sarebbe 11 o 12 po oggi… sto iniziando a sperarci :wacko:
5 Aprile 2018 alle 11:40 in risposta a: Ragazze chi si sente triste come me perché la cicogna non arriva? #647850Beta92
MembroIo sono andata subito dalla ginecologa e forse se ci andavo qualche mese prima di iniziare la caccia appena sospeso la pillola sarebbe stato ancora meglio… certi problemi sono lunghi da risolvere ed è brutto sbatterci il naso dopo aver perso tempo mesi.. io andrei subito quindi 👍🏻
4 Aprile 2018 alle 18:04 in risposta a: Ragazze chi si sente triste come me perché la cicogna non arriva? #647711Beta92
MembroEccomi, mi associo. Mi sono sposata a giugno e sono l’unica senza pancia.., a questo si aggiunge una diagnosi di pcos e cicli di 57 giorni… una rabbia doppia… non capisco se ovulo, quando e per giunta ho la metà dei tentativi degli altri in un anno. Sto attentissima con integratori e vita sana, addirittura mi sono comprata il fertility monitor perché con gli stick canadesi non ci capisco nulla!
Questo disagio mi porta a isolarmi perché non posso parlarne con nessuno, ne con chi aspetta o ha appena partorito ne con chi non cerca neanche. Mi sento molto sola e incompresa, tutti mi dicono di rilassarmi e aver pazienza, ma vorrei vedere loro con 57 giorni di ciclo… non è facile, ho tanta paura di non farcela!Beta92
MembroComunque ragazze non so se lo sapevate, ma ordinando almeno 5 scatole per email la lolipharma fa degli sconti interessanti sugli integratori.. ho spuntato 10 scatole a 14€ spedizione inclusa contro i 19€ … è già qualcosa dai :good:
Beta92
Membro[quote quote=647612]Oltre a inofolic quindi orendi anche la maca?
Io prendo inofert, e la maca la prende mio marito…non mi sono azzardata a prenderla anche io perchè non vorrei mischiare troppe cose[/quote]
Si me l’ha consigliata la mia dietista, insieme a un’altro integratore di erbe a base di artemisia. In realtà la sto prendendo soprattutto come energizzante al posto della papaya fermentata considerate le sue proprietà riequilibranti, perché ho uno stile di vita molto stressante e soffro i cambi di stagione 😔 sono un rottame ahimèBeta92
MembroSpotting e dolori pre ciclo, mi sa che sto mese l’ho mancata 😥 e vabbè ci riproveremo, per lo meno con gli integratori il mio problema è in fase di miglioramento 🤞
Beta92
MembroAnnapa purtroppo sono una persona terribilmente ansiosa e impaziente 😂 però vedere dei miglioramenti mi consola! Sono 6 settimane che sono in cura, insieme a maca e altre erbe! Mi fa ben sperare 🤞
Beta92
Membro[quote quote=647458]Ciao…grazie x le idee….il micronido lo avevo pensato anche io ma abito in un paesino dove ce già nido comunale e ludoteche quindi nn mi conviene…che esaurimento…in giro nn ce nulla
[/quote]
Purtroppo non è facile.. ci sono alcune professioni che puoi fare da free lance a casa ma non sono tantissime… cosa facevi prima?
Beta92
MembroIo da quando prendo inofolic ho notato dei miglioramenti: acne sparita, capelli di nuovo normali e non più grassi. Per il ciclo non faccio molto testo questo mese perché sono stata pareccchio stressata tra problemi in famiglia e drammi mentali post diagnosi.. però oggi ho spotting… sia che sia ciclo o perdite da impianto (troppo bello per essere vero, non ci credo neanche) è una gioia cogliere una qualche reazione :good: se fosse il ciclo vorrebbe dire accorciare di 7 giorni, quindi un bel passo avanti 😍
Pancine della discussione come state?Beta92
MembroEh sono quelli che mi spaventano.. ragazze dai 57 giorni è follia, e sto mese secondo me sarà ancora peggio :wacko:
Beta92
MembroStell86 hai qualche hobby? Molte ragazze che conosco fanno le artigiane e vendono le loro creazioni. Si pubblicizzano su instagram e pubblicando tutorial e vendono gioielli, prodotti in fimo, borse, ecc… che ne dici?
Beta92
MembroAuguri Annapa e grazie mille per la tua testimonianza! Incrocio le dita per te, tanti auguri ❤️
Ragazze mi rincuorate un sacco.. a me quello che spaventa sono questi cicli infiniti che durano tantissimo, mi preoccupo leggo online ed è subito paranoia.. so che ogni pcos è a se, ad esempio io ho pochi problemi come irsutismo e sono in forma, niente insulino resistenza, ma ho questi cicli infiniti che mi demotivano… il tempo passa e mi sembra di avere meno tentativi e mi demoralizzo 😥Beta92
MembroZoe anche io mi sono sposata a Giugno! Interrotto la pillola a settembre dopo il viaggio e un periodaccio a lavoro, primo mese 35, poi 45 e infine 57 e 57. Ultimo ciclo 13 febbraio, diagnosi arrivata l’8 marzo e sono in crisi da allora! Ho letto online e sono andata in paranoia completa! La tua esperienza mi rincuora molto!! Tanti auguri 😘
Beta92
MembroBuongiorno ragazze ,
Non le aspetto per una giornata indefinita! A sto giro non ho neanche individuato bene l’ovulazione, ero al primo mese con gli stick, ciclo da 57 giorni, ovulazione prevista al 40esimo dalla ginecologa, teoricamente quindi non le aspetto per lunedì 10… sono in confusione nera :negative: non ci spero neanche…