Risposte nei forum create
-
Arianna
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Guarda. È successa la stessa cosa anche a me, mi ha segnata di 6 settimane e mi ha detto di tornare dopo 10 giorni. Tornata c’era tutto 😊</p>
Sono mamma di Alice (5 anni)Arianna
PartecipanteIo dormo bene! Però la bilancia, rispetto settimana scorsa, dice che sono aumentata di un kg :wacko:
Appena supero lo stress di queste due settimane mi metto sotto con camminate o quel che potrò fare 💪
PartecipanteScusate ragazze, ho spento il pc. E dal cel entro solo per controllare, non penso di risultare on spesso! Mano a mano che siete dentro scrivetelo, così ci sono piu persone da poter contattare in caso 😊
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviIn basso a sinistra se sei dal pc, o comunque in basso da qualche parte dal cel!
PartecipanteIrene, Azzurra e Francesca sono nel gruppo!
Ho lasciato anche a loro il link d’invito! Se non sono on io, potete chiedere anche a loro!Sono mamma di Alice (5 anni)Arianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoscrivetemi nella chat di periodo fertile! Vi mando il link per il gruppo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francescaio non ti vedo on Franci! Io ora parlo della chat qui su periodo fertile!
Se preferite vi metto qua il link, però chiunque ha il link può esntrare poi (facciamo sempre in tempo a toglierlo in caso)Sono mamma di Alice (5 anni)Arianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNon penso ci siano molte Arianna connesse nello stesso momento..se preferite metto qualcosa nel nome per farmi riconoscere, ditemi voi
PartecipanteNon si possono mandare messaggi privati dal profilo? Allora mano a mano che mi vedete online in chat scrivetemi! Intanto accendo il pc!
PartecipanteRagazze vi mando in pvt il link del gruppo sul quale cliccare per aggiungervi!
PartecipanteSe intanto lo scaricate è una cosa! Poi appena torno a casa lo rinstallo e faxcio il gruppo! Almeno tra un paio d’ore penso🤔
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoÈ una chat tipo wp (ma molto meglio!)
Per ora sono abbastanza tranquilla, adesso devo andare a lavorare..
Dopo, allora, farò il gruppo 😊
PartecipanteMi rincuora, magari noi abbiamo dovuto farne anche altri allora :unsure:
PartecipantePerché a me ci vuole pure così tanto? Cavolo… 😥
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SamSam l esenzione te la segnano M+settimana di gravidanza per quelle che dovevo fare io. Non so perché al laboratorio mi abbiano detto che non sono esenti. Sia il ginecologo che il dottore sapevano il contrario, ci stiamo informando!
Per chi chiedeva i tempi, a me han dato due settimane più o meno! Sono andata lunedi e mi han detto di ritirarle il 13!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SamSam io le ho fatte, ritiro il 13. Solo che ho avuto dei problemi con 3 ed aspetto direttive dal mio dottore per capire cos è successo. Mi han detto che non erano piu esenti, ma ovunque c è scritto di sì :unsure:
PartecipanteMa..solo io ogni giorno mi sveglio con un umore diverso?
Oggi piangerei per ogni cosa, ad esempio 😱
Altri giorni, mi arrabbio con nulla..vado proprio a giornate :S
PartecipanteCome fate ad avere il banner carino voi?? 🙁
Comunque da me lo sanno le mie migliori amiche (avevo bisogno di loro, son state le prime) ed i miei zii ed i loro figli per ora 🙂
Il resto delle persone lo scopriranno se capiterà!
PartecipanteScusatemi, pensavo ci fosse il nome 😱
Vedo come riesco a rimediare!
Piacere comunque, Arianna 😊
PartecipanteCiao! Scusate, vi leggo e mi presento solo ora perché ho necessità di chiedervi alcune cose.
Sono alla nona settimana, dpp 1/12.
Ho una storia diciamo travagliata, comunque sono qui e sto cercando di informarmi.
Inizialmente mi sono informata al consultorio ed ho fatto la prima visita li. Mi han dato un foglietto con gli esami con esenzione da richiedere. Ieri sono andata a farli, ma mi han detto che tre non erano piu esenti. È possibile?
I tre in questione sono:
-Treponema pallidum vdrl/rpr e anticorpi tpha/tppa
– gamma gt/s
In più, leggendo in giro, leggo che sono esenti anche la visita ostetrica ed il bi-test. Cosa che non mi era stata detta.
(Cioè sapevo essere a pagamento il bi-test e nulla su quella ostetrica)
Qualcuna sa qualcosa o può aiutarmi? Non ho un mio ginecologo a cui chiedere…
Già che ci sono vi chiedo se vi e successo di trovare posto per una visita due giorni dopo le date che vi erano state dette per prenderla. Perché per la prima visita mi succederebbe cosi 🤔
Sono mamma di Alice (5 anni)5 Gennaio 2019 alle 21:32 in risposta a: Test ovulazione canadese (quasi positivo ore 12 e totalmente negativo alle 14.30 #727691Arianna
Partecipante[quote quote=727688]Ciao! Prima di tutto dovresti cercare di fare lo stick sempre alla stessa ora, preferibilmente dalle 14 alle 19. La prima urina é poco indicativa perché l’ormone LH viene prodotto maggiormente dalla mattina al tardo pomeriggio. Poi a me é capitato di avere lo stick quasi positivo per molti giorni ma poi il vero positivo é arrivato ed é durato 2 giorni come al solito. Continua a sticcare ma considera che se hai l’ovaio policistico lo stick potrebbe non rilevare l’ovulazione a causa degli squilibri ormonali. In becco alla cicogna!
[/quote]
Sisi so tutto, ho spulciato bene questo forum e per mesi non mi ha mai dato problemi, quindi so come ha funzionato in questi mesi e sempre alla stessa maniera. Questo comportamento è proprio anomalo.
Gli stick li ho ripetuti agli stessi orari ed alle stesse condizioni proprio per vedere le differenze.
Non ho nessun problema ed in questi mesi non ha mai fatto così..Sono mamma di Alice (5 anni)Arianna
PartecipanteCiao, sono nuova.
Senza aprire un ulteriore topic avrei delle domande al riguardo.
Premetto che sto monitorando la tb da questo mese e lo faccio solo per conoscere meglio il mio corpo, per ora.1) Ho notato, leggendo qua e là in giro per il forum, che la tb si abbassa prima dell’arrivo del ciclo. Ma sia all’inizio del ciclo scorso(prime misurazioni), sia in questi due giorni, la mia tb è ancora sopra la coverline (non che mi si alzasse di molto comunque, penso sia perché ho la temperatura bassa di mio :unsure: ).
2) A volte mi capita di svegliarmi prima della sveglia stabilita. Quando riesco ad addormentarmi subito, senza aprire gli occhi, mi riaddormento e misuro alla sveglia la tb. Quando vedo che non ci riesco la misuro subito. È sbagliato? Così facendo non so che ore sono, se ho dormito abbastanza o se l’orario non è troppo lontano dalle precedenti misurazioni. Riporto comunque tutto nel grafico e non ho notato grandi variazioni nell’andamento della tb(magari lo scoprirò una volta che prenderò la tb da un paio di mesi), ma vorrei iniziare fin da subito a far le cose ben bene ed a capire tutto 🙂Per ora solo questi, spero di poter contare sulle vostre indicazioni.
Se mi venisse in mente altro non indugerò nel chiedervelo!Grazie :*
Sono mamma di Alice (5 anni)