Risposte nei forum create
-
Bene44Membro[quote quote=650388]🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️
Paola_33 3 Maggio
Sabi 5 Maggio
Galatina 10 Maggio
Argetea 11 Maggio
Marty 26 Maggio[/quote]
Ci sono anche io 🙂 non so bene per quando perché non ho un ciclo sempre preciso e ovulo intorno al 18-20 giorno, direi intorno a metà maggio ma lo saprò meglio dopo i test ovulazione .. ho il ciclo ora ma era il primo tentativo e non ho beccato i giorni giusti!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Tommaso (11 anni)
Bene44Membro[quote quote=650557]CICOGNINE DI APRILE🌸🕊🌺
Lovvely 3 Aprile

Diana82 5 Aprile
Eleonora
Didi92
Ceciliabrancaccio
Missandei 6 Aprile
enni88 10 Aprile
Argentea 12 Aprile
Grazie 12 Aprile
karol 12 Aprile
Valentina 13 Aprile
Bene44 14 Aprile
Memmela 14 Aprile
Moky80 15 Aprile
Rita 15 Aprile
Moni8 15 Aprile
Flower_85 16 Aprile
Valeria 17 Aprile
-Je- 17 Aprile
Lora 17 Aprile
Titti 18 Aprile
Stella89 18 Aprile
Vale78 19 Aprile
&Valeria 21 Aprile
stell86 21 Aprile
40 anni 21 Aprile
Chicca 23 Aprile
Tulipana 23 Aprile
Beta92 23 Aprile
Ciskina 25 Aprile
Annetta 25 Aprile
Erale 28 Aprile
Lessenziale 29 Aprile
Eileen 30 Aprile[/quote]
Ci sono anch’io 😥 😉Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Tommaso (11 anni)
Bene44MembroCiclo in arrivo, ma tanto lo immaginavo perché non avevo beccato i giorni giusti :wacko: 😉 alla prossima!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Tommaso (11 anni)
Bene44MembroCiao a tutte, da ieri ho dolori da pre ciclo ma avendo letto che potrebbero essere anche indice di gravidanza oggi ho fatto un test anche se so che andrebbe fatto al ritardo. ..comunque avevo un clearblue digitale ma non quello che indica le settimane, quello solo con + o – digitale; dunque è venuto negativo, poi siccome va smontato per recuperare la batteria (che tra l’altro a me fa comodo per un orologio 😉 ) ho buttato un occhio alla striscia e ce ne sono 2, quella controllo e una chiarissima ma visibile :unsure: boh…ormai comunque aspetto domenica che è il giorno previsto e casomai be faccio un altro di altra marca!
Bene44Membro[quote quote=650074]Ciao Stella, io inizio già ad avere i sintomi preciclo
[/quote]
Io pure 🙁 :scratch: :unsure:
Bene44Membro[quote quote=649844]chissà…mi fai ben sperare allora
[/quote]
Io per il 14 o 15, per ora nessun sintomo ma ho avuto doloretti al basso ventre fino a 2 giorni fa, poi più nulla…ora sono a 13 po, mah vediamo ma non sono molto fiduciosa :wacko:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Tommaso (11 anni)
Bene44Membro[quote quote=649814]Buongiorno a tutte! Sono mamma di due bellissime bimbe di 5 e un anno, questa mattina sentendomi strana con qualche doloretti, ho fatto un test al 10 po’ ed é uscita una leggera linea. Nel weekend ne farò un altro e vediamo se si conferma. Vi mando la foto, che ne dite?
[/quote]
Il mio era così al primo giorno di ritardo, positivo!!
Bene44Membro[quote quote=648814]Ciao Bene44, secondo me al 10po è comunque un po’ prestino, rischieresti la delusione di un negativo che poi magari non è! Se riesci resisti ancora qualche giorno. Ho visto che non le aspetti per il 14, aspetterei almeno fino al 12 se non riesci ad andare oltre!!.
in becco alla cicogna![/quote]
Sì hai ragione devo aspettare almeno fino al 13! Non sono molto fiduciosa perché per motivi di lavoro del marito che era via non ho avuto rapporti esattamente nell’ovulazione ma 2 o 3 giorni prima, ma non si sa mai :unsure: 😉
Bene44MembroIo in teoria dovrei essere al 10 po…secondo voi da quando si può fare un test e vedere qualcosa?? So che si dovrebbe aspettare il ritardo ma sono impaziente 🙂
Bene44Membro[quote quote=648468]ciao bene44!!
anche io sono nella tua situazione…non le aspetto per il 13 aprile e di tanto in tanto sento doloretti al basso ventre..poi mi sento la pancia veramente gonfia, mai stata così nel preciclo…speriamo bene! auguri a tutte[/quote] 🙂
Anch’io pancia super gonfia e di solito mi succede 2 o 3 giorni prima del ciclo..mah vediamo, io comunque sono al primo tentativo quindi non mi abbatterò!
Bene44MembroComplimenti a tutte!
Io sono a una settimana dell’ovulazione e a volte ho dei doloretti basso ventre ma non saprei dire, tipo ciclo ma mi dovrebbe venire il 15/16, li sento soprattutto quando sono sdraiata…so che potrebbe essere tutto o nulla anche perché quando 4 anni fa sono rimasta incinta ero convinta di aver saltato l’ovulazione per quel mese perché i clearblue di ovulazione erano sempre negativi e invece.. :good: quindi non feci caso a nessun sintomo! Mamma mia capisco l’ansia di chi di voi ci prova da tanto,non so come fate :unsure:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Tommaso (11 anni)
Bene44Membro[quote quote=647998]Ciao ragazze. Io ho 40 anni compiuti,.41.quest’anno e per me è più dura. Ho una splendida bimba di 5 anni concepita al primo tentativo. Quindi non posso lamentarmi. Ora stiamo provando ma sappiamo che sarà dura. Comunque un grandissimo in bocca al lupo a tutte.
[/quote]
Ciao anche io ho già un figlio di 4 anni e mezzo ed abbiamo deciso di aspettare finora per cercare il secondo, ho 37 anni e il primo è arrivato al primo tentativo. ..senti conosco più di una persona che ha partorito oltre i 40 anno anzi adesso l’età media si è molto alzata quindi perché no??
Bene44MembroCiao a tutte sono nuova di qua, ho iniziato questo mese a cercare il secondo figlio e non sono molto esperta con calcoli vari perché il primo è arrivato al primo colpo…faccio i test di ovulazione e ho il ciclo di 30/34 giorni…ho avuto un rapporto mercoledì 28 e il clearblue ovulazione mi dava positivo venerdì30 mattina, ho letto che ci sono possibilità anche avendo rapporti i giorni prima dell’ovulazione! Avrò qualche speranza?? Comunque dovrei aver il ciclo il 14 aprile :unsure: