Risposte nei forum create
-
Stefis
Membro<p style=”text-align: left;”>Tatina85 grazie mille, ti ho inviato mail, nel gruppo Watsap vi spiego meglio del mio distacco sono da 10 giorni al letto per distacco con perdite di sangue….speriamo bene
Stefis
MembroCiao a tutte, mi presento brevemente, sono una futura mamma di marzo 2017, ho avuto l’ultimo ciclo il 7 giugno ma dovuto alla stimolazione che ho fatto tramite PMA mi viene contata come se l’ultimo ciclo anzi del 7 è stato l’11 giugno, oggi sarei a 7+3 e la DPP sarebbe il 20 marzo, purtroppo non la vivo bene sono reduce di 6 aborti tutte interrotte tra la 6/7 settimana vivo nel terrore, ogni settimana faccio una eco sono già alla seconda eco di questa gravidanza e per ora sembra che proceda bene, ho la prossima eco venerdì pomeriggio e sono qui che prego perché lui/e sia lì e stia bene. Non so se di mamme marzo c’è solo questo spazio o pure se c’è gruppo Watsap o FB mi piacerebbe farne parte per confrontarmi con voi. Ah dimenticavo ho zero sintomi praticamente. Ho 31 anni e per gli aborti passati tutte gravidanze naturali i medici non hanno trovato una sola briciola di motivazione del perche succede.
Stefis
MembroCiao a tutte purtroppo ieri non è andata bene, ho subito il 4 aborto, immaginerete come mi sento. Domani mi attende tutta il tram tram che già conosco un bacione e vi auguro a tutte un bel percorso! Ora sono molto giù ma appena sarò più serena passerò a salutarvi e a leggervi! Buon percorso a tutte un bacione vi saluto.
Stefis
MembroCiao a tutte purtroppo ieri non è andata bene, ho subito il 4 aborto, immaginerete come mi sento. Domani mi attende tutta il tram tram che già conosco un bacione e vi auguro a tutte un bel percorso! Ora sono molto giù ma appena sarò più serena passerò a salutarvi e a leggervi! Buon percorso a tutte un bacione vi saluto.
Stefis
MembroQuante belle notizie @vielg felicissima per la visita! Siamo molto vicine io oggi dovrei essere a 8 ma sono sempre convinta che sono 4 gg più avanti!
Tanti incrocini per la visita di sta sera! Simo c’è la tra poco.
@federika dai anche la tua e vicina ancora una settimana! So cosa si prova con la stessa per cui ti auguro che questi gg volino! Sta sera vi aggiorno!
@sara1982 che bello e fortunata che sei di solito anche io sapevo che a 5 settimane si vede poco tu hai visto tutto tutto! Bravo il tuo fagiolino!
@Benedet tanti xxxx anche per te per domaniiiiii dai che siamo tutte ben aviate non vedo loro passi per tutte questo primo trimestre!Stefis
MembroI miei sono più su nel post! X maschietti non ne ho idea buio totale
Stefis
MembroCara spero ti passino presto 🙁 io sono paranoica ansiosa cone te quindi ti capisco! Io la prima ecco lo fatta a 6 settimane e si vedeva tutto! Tanti xxxx domani vi faccio sapere besos
Stefis
Membro@spifini andrà bene chiama il Gine e facci sapere! Per il dolore sotto stai serena pensa che al mio positivo da 4 giorni prima del ciclo fino a 6 settimane l’unico mio sintomo e stato questo niente altro! Per ciò e normale che senti quei dolorini i miei erano quasi continui! Infatti poi la settimana scorsa appena non sentivo da 2 gg più nulla sono corsa in ps a fare una eco.
Stefis
MembroLa mia striscia e più sul blu che sul rosa nella speranza di doverla cambiare 🙂
Stefis
MembroI miei nomi da femmina sono al 1 posto Sofia, sophia, sophie ancora nn so quale versione mi sa quello in latino! Mentre al secondo posto c’è Chloe
Stefis
Membro@cricca78 scusa ho letto ora che la del 25 sarà la tua prossima ecco! Pensavo che le tue domande erano perché dovevi fare la tua prima ecco! Per la vescica cara puoi andare benissimo con la vescica vuota non c’entra nulla il tuo bimbo lo vedranno bene! Ecco forse non riesco a capire se sarà la tua prossima ecco o pure se sarà la tua prima ecco perché da come c’è scritto penso tu l’abbia già fatta poi però da come leggo e le domande tipo x la vescica pare di no:-) fammi sapere! Un bacione
Stefis
MembroCiao cara ancora auguriiiiiii! Anche noi vorremmo femminuccia anche se la vera cosa impostante e che stia bene!
Che nome avevate pensato per femmina? Anche io per ora solo nomi da femmina da maschio non me ho idea!
Le foto della eco parlano da sole sono meravigliose! Non vedo l’ora di vivere questa magia pure io!
@Cricca78 credo che i dolci come tutte le cose mangiate o consumate con esagerazione facciano male! La pancina qui su se già e fuori con la glicemia direi che deve andare piano si con i dolci!
Per l’eco interna o sterna credo dipenda dalle settimane che sei! Vedo che tu sei già a 11 sett e oltre e non hai ancora fatto ecco! Io sarei impazzita per sapere beata te che riesci comunque penso che te la faranno sterna in quanto una gravidanza di 12 settimane non è certo uguale a una di 6/7 settimane dove certamente avviene interna anche per una migliore visuale e controllo che tutto sia al posto giusto! Penso che te la facciano sterna solo perché sei ben avanti.
Io oggi mi sento con una tachicardia allucinate mi sento molto affaticataStefis
Membro@pancina87 si vede bene la pancia anche io trovo che la mia sta lievitando! Ma più che altro secondo me sono molto molto gonfia!
Stefis
MembroWaooooooooo cara che gioia mi sa che quasi tutte vorremmo avere questa gioia di scoprire così presto il sesso! Quindi è il primo maschietto del gruppo 🙂 🙂 e vivaaaaaaaaaaaa!
@chiara81 grazie mille cara! Sicuramente domani mene parla!Stefis
MembroDai attendiamo le tue news domani! Io riuscirò ad aggiornarvi alla sera! Domani ho mille cose da fare!
Non so se capirà anche a voi ma non vedo l’ora di avere 7/8 mesi x dedicarmi alla cameretta e a tutte le cose del fagiolino/a!!!
Stefis
Membro@dimona008 anche io domani ho nuovamente la visita 🙂 tu a che ora c’è lai?? Io la faccio alle 18!!! Tante tante xxxxxxxx per me e sempre emozionante! Lo fatta il 4 novembre dove ho visto per la prima volta il suo cuoricino e lo rifatta giovedì al pronto soccorso xché ero paranoica mi sono spariti tutti i POCCHI sintomi che avevo così mi ero presa male! Ma lui era li tranquillo e beato il mio puntino. Sono agitata per domani ma sicuramente andrà bene per entrambe
Stefis
MembroGrazie mille kikka! Io ho cercato ieri un po’ di ricensioni!, me lo prendo perché sono molto agitata e credo che con questo apparecchiato mi potrò rasserenare un po’ di più in attesa della ecco, per mia fortuna domani lo rivedrò se tutto va bene 🙂 non vedo l’ora siamo le 18 di domani per rivederlo nuovamente!
@Chiara81 voi di quante settimane eravate quando abete prenotato le visite per la TN?? Perché io oggi sono a 8 e non ho nulla di tutto ciò! Forse domani il mio Gine me ne parlerà, forse anche qui in Belgio funziona diverso perché gli appuntamenti non li prendi tu ma fanno tutto loro tu ti devi solo presentareStefis
Membro@kikka1987 vorrei prenderlo anche io langelsound tu dove lo hai presso e in quanto tempo ti è arrivato??
Stefis
Membro@aly che emozione ma è un umanooooooooooo mado si distingue tutto benissimo! Non prendetemi per matta! Lo so che dentro abbiamo una personcina umana ma vederla così ben delineata e davvero emozionate! Non vedo l’ora di vederlo così pure iooooooooooo!
Stefis
MembroBenedet fai come dice vielg clicca sulla sua e da li vedrai come ti apare tutto per farla, poi dopo che fai tutti i passaggi sono semplicissimi copi un link c’è ti da e lo incolli sul tuo spazio dove dice fima, devi entrare al tuo pannello di controllo del gruppo per poter trovarlo dove dice firma. E più a dirsi che a farsi e semplice tesoro, se hai bisogno ancora chiedi pure
Stefis
MembroViel idem io sono andata al ps x questo tuo stesso motivo
Stefis
Membro@simona008 io prima che mi sparissimo i sintomi l’unico sintomo che avevo erano questi dolorini al basso ventre! Stai serena tesoro sono normali!
Volevo proporre a tutte se vi va di farvi la striscia con le settimane! Ormai siamo in tante e non è facile ricordare le settimane di tutte.
Stefis
MembroBuon giorno stelle!
Allora @federik@ io posso dirti di avanti ieri alle 20:30 circa sono andata al pronto soccorso solo xché da 2/3 gg non sentivo nessun sintomi delle gravidanza che invece giorni indietro sentivo! Mi anno fatta ecco e il mio amore era li dentro con il suo cuoricino che batteva forte in 8 giorni sei poco più raddoppiato lo avevo lasciato a 3,7mm a 6 settimane e mercoledì 8 gg dopo era di 8 mm, non sai l’emozione e la mia serenità dopo questa ecco!mper ciò stai serena che se non ti senti sintomi o semplicemente ti sono scomparsi come a me loro dentro stanno bene! Un bacio e scusa se mi sono dilungata ma volevo riportati la mia esperienza di 2 gg fa e tranquillizzartiStefis
MembroEcco mi sono aggiornata e ho letto gli arretrati!!!
Tesoro più tardi entro x sapere come e andata la visita faci sapere
Un bacio a tutte le pancineeeee:-)Stefis
MembroProva x vedere se mi appare la linea con le settimane