-Je-

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #700671
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=700574]Con altre mamme abbiano fatto un gruppo segreto fb…volete farne parte? Scrivetemi mp!!

[/quote]

ahahaha io ci sono già nel gruppo perchè scrivevo sia qui che sull’altro forum :mail: 🙂

Solo chi sogna può volare!!!
    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #700001
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=699839]Buongiorno ragazze,
    Sogno svanito…ieri una forte emorragia ho chiamato il mio ginecologo domani andrò a fare le beta…ci riproveremo

[/quote]

Noemi mi dispiace un sacco però non è ancora detto, faccio tanti incrocini x te!speriamo che non sia successo niente!aggiornaci mi raccomando!

in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #699989
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=699947]Ragazze sono felicissima
    Ma con una paura da morire!! Ho appena ritirato le beta, 6791…Spero che vada tutto bene sta volta! Non ho i sintomi negativi delle altre volte, nessun pizzicore all’utero. Voglio essere fiduciosa 😘

[/quote]

Ottimo!!!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #699673
    -Je-
    Partecipante

‘sera ragazze…tornata ora a casa…giornata devastante al lavoro uff
    Ma almeno le beta sono andate bene…1523…la ginecologa del centro pma dove mi ero rivolta mi ha detto che vanno bene e che non le devo rifare e mi ha consigliato di fare la prima visita non prima del 17 settembre poi ha anche aggiunto che se voglio le posso anche rifare se non resisto fino al 17….
    voi che fareste???
    Oggi non sono riuscita a parlare con il consultorio, domani spero di riuscire a parlare con quelli della polizza sanitaria che ho al lavoro per capire quanto copre e decidere dove fare le visite…ma credo che ne farò qualcuna al consultorio e qualcun’altra (magari la morfologica ed eventuali test tipo il btest ecc da lei)…
    Buona serata a tutte!

in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #699672
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=699555]Aspetta qualche altro giorno Gina, poi farai il test, io ho deciso che domani farò direttamente le beta

[/quote]

In bocca al lupo per le beta!!!
    Facci sapere!!incrocini x te!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #699670
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=699669]Anche se ragazze credetemi sono veramente stanca…nn so se mollare tutto o continuare ancora…vorrei solo piangere avvolte….e forse abbandonare l’idea mi farebbe bene ma poi penso che potrei avere rimorsi e continuo :wacko: :cry:

[/quote]

Stella non ci pensare nemmeno di mollare! io ci ho messo quasi 2 anni…su su non demordere chi la dura la vince!!!!
    Per caso hai fatto un tampone vaginale? La visita alle tube?

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #699423
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=699357]Buongiorno a tutte!!Io non le aspetto per il 10. Ho un bimbo di quasi 3 anni e la sorellina/fratellino sembra non voglia proprio arrivare.. vorrei fare una domanda alle esperte di test di gravidanza canadesi,capita spesso che esca una seconda linea di vaporizzazione? Mi sono arrivati ieri e oggi anche se sono a 6 po ho voluto provare e purtroppo mi ha confuso parecchio.pensavo di trovare un netto negativo invece c è una linea leggerissima quasi invisibile..ho bisogno del vostro aiuto ragazze

[/quote]

Ciao Judith!
    Dunque…in tutti questi mesi di tentativi non ho mai visto nemmeno un accenno di linea quindi x me potrebbe essere un test positivo…la seconda linea è apparsa subito o dopo un pò?
    La mia quasi immediatamente…In bocca al lupo!!! :heart:

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #699422
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=699352]Direi settembre iniziato benissimo 2 giorni 2 cicogne beccate!!!!!! Tantissimi auguri!!!!!!!!!!

[/quote]

[quote quote=699353]Congratulazioni ragazze!

[/quote]

[quote quote=699354]Auguri -Je- e Noemi :yahoo: che bello! Settembre è iniziato benissimo! Pare che sia il mese che porta più positivi in assoluto, chissà perché :whistle:

[/quote]

X me è perchè ad Agosto spesso si è in ferie, spensierati e rilassati!! 🙂
    Grazie mille ragazze!Adesso incrocio le dita x voi!! :heart:

[quote quote=699383]Auguriiiii ragazze

[/quote]

[quote quote=699407]Congratulazioni pancine ❤❤

Prendo tante piume… sperando che mi portino fortuna!

[/quote]

Grazie mille!!!!
    Tante piumette x voi!!! :heart:

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #699421
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=699341]

1. Buongiorno ragazze!!
    2. Tb 37,1, nausea persistente,capezzoli scuri,dolori ai reni,test positivo!!!6 mesi di ricerca,ora bisogna solo dirlo al papà :rose:

[/quote]

Congratulazioni Noemi!!!
    Poi come lo hai detto al futuro papà??? :heart: :heart:

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #699420
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=699332]Congratulazioni Je!! In base alle beta dovresti essere di 4 settimane..

[/quote]

Grazie mille!!!

[quote quote=699333]Augurissimi. Je :yahoo: :yahoo: finalmente il primo positivo lancia tante piume anche per noi come sintomi ti faceva solo male il seno? Di quanto era il ritardo :heart:

[/quote]

Grazie mille! Sì solo il dolore al seno..che però stranamente è iniziato pochissimi giorni dopo il potenziale concepimento..incredibile la natura del corpo umano!
    Qualche giorno fa inoltre mi sono accorta che mi dava fastidio l’odore del prodotto che hanno usato le donne delle pulizie per le scale del condominio, mi bloccava quasi il respiro mentre il mio compagno lo avvertiva pochissimo…

[quote quote=699336]che bello je!!!!!! :yahoo: auguri!!

[/quote]

[quote quote=699344]Congratulazioni Noemi!!!
    Congratulazioni Je!!!
    che bello le prime cicognine di settembre!!!
    forza girls!

[/quote]

[quote quote=699346]congratulazioni je!!! che bello, mandateci tante piumette!!!!

[/quote]

[quote quote=699349]Auguri auguri… mandate la fortuna anche a noi :bye:

[/quote]

Grazie a tutte ragazze…certo che vi lancio un bel pò di piumette!!!! e incrocio le dita x voi!!! vogliamo una bella lista lunga di positivi questo mese!!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #699419
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=699329]Sulla visita invece direi che la ginecologa andrebbe contattata il prima possibile, in case consigliasse di prendere progesterone o altro…
    Per l’ecografia, si vede qualcosa solo con beta superiori almeno a 1000. All’inizio si potrebbe vedere solo la camera gestazionale, invece dalla 6/7 settimana si potrebbe vedere anche il battito.
    Cmq ora le beta dovrebbero raddoppiare ogni due giorni.
    Lascio commentare le altre comunque :bye:

[/quote]

Grazie…domani dopo le beta scrivo alla gine che mi seguiva nel centro pma (che è lo stesso dove faccio le beta) e chiamo il consultorio…so che il centro è convenzionato con il fondo della polizza salute che ho al lavoro ma voglio capire bene quali sono le visite gratis e quali no x capire fare la prima visita con lei oppure direttamente al consultorio…

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #699418
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=699327]Auguri Je!
    Ho una domanda da sulla tua storia, ma i tamponi li hai fatti solo poco prima Della PMA? Perche’ non hai scoperto prima le infezioni?
    Sulle date e’ difficile dire, io considererei il 12 come data del concepimento. Verrebbe una data intorno al 5 maggio in quel caso, e saresti alla quinta settimana… Non sono esperta pero’… Ma che vuol dire che hai avuto le ultime mestruazioni ad aprile?

Grazie mille!
    Sì i tamponi me li avevano prescritti nel percorso pma…zero sintomi invece avevo ben 2 infezioni, il mio ragazzo “solo” una, lui è riuscito a debellarla subito a me sono serviti due cicli di antibiotico…
    x quanto riguarda le mestruazioni intendevo dire che l’ultima volta le ho viste ad aprile…ho avuto davvero fortuna a beccare l’ovulazione perchè era un bel pò che non usavo gli stick perchè mi ero stufata dato che non la vedevo mai…

Io ragazze vi consiglio vivamente di fare il tampone vaginale, secondo me eventuali infezioni possono intralciare i vostri tentativi…poi non so magari è stato anche merito della visita alle tube…

VI LANCIO TANTE PIUME!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[/quote]

in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #699388
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=699376]

Ciao a tutte!!!! dopo qualche mese torno con una bella notizia…stamattina test positivo…sono corsa a fare le beta..positive 723…. Vi riassumo: abbiamo iniziato a provarci a gennaio 2017…da sempre ciclo irregolare…cercato di regolarizzarlo con integratori ma nada…fatto un tentativo con clomid e gonasi ma nada…poi intrapreso il percorso pma…fatte tutte le analisi e tampone..scoperte infezioni vaginali curate con vari cicli di antibiotici poi a luglio ho fatto la visita delle tube che sono risultate aperte…(ah ultimo ciclo pervenuto a metà aprile) dopo mesi (mi ero stufata perchè non la rilevavo mai), rilevo l’ovulazione l’11 e 12 agosto (in entrambi i giorni fatti compitini) poi il 14 partiamo x la vacanza durante la quale ho avuto un gran male al seno, al rientro il 22 faccio il test ed era negativo (22 e 23 compitini) poi stamattina l’ho rifatto (la cosa incredibile è che era l’ultimo che avevo) ed è positivo….solo che ora non so come calcolare la data presunta del parto…..credo di essere rimasta incinta attorno all’11-12 quindi a quale settimana dovrei essere?? quando è meglio che fisso la prima visita???? Intanto incrocio le dita x tutte voi!!!!! p.s. è la mia prima gravidanza :-)

anche io ciclo ballerino ho fatto il test 4 gg prima del ciclo ma era negativo, oggi mi dovrebbero arrivare ma sono pulitissima, credo di aver ovulato tardi r quindi probabilmente il test non era positivo per questo, vedremo non so se farlo domani o aspettare almeno altri 4 gg rispetto a quella che sarebbe stata la mia ovulazione! 😵 Intanto ho i classici sintomi un po’ più accentuati e si è aggiunta cattiva digestione ieri sera bahh secondo voi se lo faccio domani è presto considerando che ho ovulato il 23?

[/quote]

Se riesci ad aspettare il 6-7 sarebbe meglio però la cattiva digestione potrebbe già essere una spia..incrocio le dita per te!!!Facci sapere!:-)

in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #699316
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=699013]

Fatto test clear blue! POSITIVO!!! ❤️❤️ Ok ora per tre mesi delirio puro!😱😱

[/quote]

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: quando farai la prima eco?

in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #699315
    -Je-
    Partecipante

Ciao a tutte!!!!
    dopo qualche mese torno con una bella notizia…stamattina test positivo…sono corsa a fare le beta..positive 723….

Vi riassumo: abbiamo iniziato a provarci a gennaio 2017…da sempre ciclo irregolare…cercato di regolarizzarlo con integratori ma nada…fatto un tentativo con clomid e gonasi ma nada…poi intrapreso il percorso pma…fatte tutte le analisi e tampone..scoperte infezioni vaginali curate con vari cicli di antibiotici poi a luglio ho fatto la visita delle tube che sono risultate aperte…(ah ultimo ciclo pervenuto a metà aprile) dopo mesi (mi ero stufata perchè non la rilevavo mai), rilevo l’ovulazione l’11 e 12 agosto (in entrambi i giorni fatti compitini) poi il 14 partiamo x la vacanza durante la quale ho avuto un gran male al seno, al rientro il 22 faccio il test ed era negativo (22 e 23 compitini) poi stamattina l’ho rifatto (la cosa incredibile è che era l’ultimo che avevo) ed è positivo….solo che ora non so come calcolare la data presunta del parto…..credo di essere rimasta incinta attorno all’11-12 quindi a quale settimana dovrei essere?? quando è meglio che fisso la prima visita????

Intanto incrocio le dita x tutte voi!!!!!

p.s. è la mia prima gravidanza 🙂

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #699314
    -Je-
    Partecipante

Ciao a tutte!!!!
    dopo qualche mese torno con una bella notizia…stamattina test positivo…sono corsa a fare le beta..positive 723….

Vi riassumo: abbiamo iniziato a provarci a gennaio 2017…da sempre ciclo irregolare…cercato di regolarizzarlo con integratori ma nada…fatto un tentativo con clomid e gonasi ma nada…poi intrapreso il percorso pma…fatte tutte le analisi e tampone..scoperte infezioni vaginali curate con vari cicli di antibiotici poi a luglio ho fatto la visita delle tube che sono risultate aperte…(ah ultimo ciclo pervenuto a metà aprile) dopo mesi (mi ero stufata perchè non la rilevavo mai), rilevo l’ovulazione l’11 e 12 agosto (in entrambi i giorni fatti compitini) poi il 14 partiamo x la vacanza durante la quale ho avuto un gran male al seno, al rientro il 22 faccio il test ed era negativo (22 e 23 compitini) poi stamattina l’ho rifatto (la cosa incredibile è che era l’ultimo che avevo) ed è positivo….solo che ora non so come calcolare la data presunta del parto…..credo di essere rimasta incinta attorno all’11-12 quindi a quale settimana dovrei essere?? quando è meglio che fisso la prima visita????

Intanto incrocio le dita x tutte voi…non demordete!!!!

in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669360
    -Je-
    Partecipante

Ciao ragazze!
    in bocca al lupo a tutte!
    Io purtroppo ho rifatto il tampone e ho sconfitto il micoplasma ma non l’ureaplasma quindi sto facendo la cura di bassado e tocca rinunciare ai rapporti ufff
    Non vedo l’ora di finire la cura anche perchè mi sta abbattendo un sacco..sono sempre stanca e lunatica….speriamo di debellarlo stavolta! e intanto il tempo passa….:-(
    Buona domenica ragazze!

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #656109
    -Je-
    Partecipante

Buona domenica ragazze!!
    Complimenti lila!!
    Io non vedo l’ora che sia domani..primo colloquio informativo in un centro pma…porteremo risultati del dosaggio ormonale, analisi del sangue, spermiogramma e spermiocultura….sono davvero curiosa della loro valutazione….Il problema di fondo è la mia amenorrea e quindi scarsa ovulazione (prendo inofert da settembre ma non sembra funzionare) e gli spermini un pò lenti…vediamo cosa ci dicono/consigliano….
    In bocca al lupo a tutte!! :bye:

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #653568
    -Je-
    Partecipante

Ciao ragazze, ci sono di nuovo anche io…soltanto che questa volta non so per quando aspettarle…la gine mi voleva rivedere x valutare un secondo ciclo di clomid e nn sono andata perchè voglio cambiare strada….il 7 maggio andremo ad un open day di un centro pma privato…con i risultati delle analisi (sabato scorso con il ciclo ho rifatto le analisi ormonali e il mio ragazzo lo spermiogramma ecc)…spero che mi diano una cura di stimolazione….in bocca al lupo a tutte!!!!

in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #653562
    -Je-
    Partecipante

ciao ragazze…andata male…ciclo arrivato il 18 aprile…uffa ora va a capire quando ovulerò di nuovo…..:-(

in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #650604
    -Je-
    Partecipante

[quote quote=650597]Buongiorno ragazze… qui la situazione è questa

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34492-048d2e95

Siamo in fase SPERANZA TOTALE!

[/quote]

In bocca al lupo!!!!

Congratulazioni all’altra stella 😊😊 una piuma anche x me please!
    Io sono pessimista, perditine post rapporto ven sera, ieri mattina test negativo (i potenziali rapporti buoni sono quelle dell’1 e 2 aprile ) e ieri sera macchiolina strana gialla/marroncina….a completare il quadro mega raffreddore (e mi viene spesso con il ciclo perché probabilmente mi si abbassano le difese immunitarie)
    Farò un altro test martedì ma nn ci sxo molto 😣😣

in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #648488
    -Je-
    Partecipante

Congratulazioni ragazze!!mi metto in fila x una piumetta!! Che palle l’attesa..secondo voi il test lo posso fare almeno dopo 17 gg dalla puntura di gonasi vero? Tra poco ho un aperitivo…non so cosa prendere da bere tra dieta e potenziale fagiolino….forse ripiegherò su una coca zero anche se mi andrebbe lo spritz 😀

in risposta a: Pcos – rimedi e falsi miti #648025
    -Je-
    Partecipante

Ciao ragazze anche io ovaio micropolicistico, purtroppo con qualche chiletto di troppo e ciclo mooolto irregolare. Prendo inofert (due buste al giorno) da luglio ma il ciclo è arrivato solo due volte…a fine marzo la gine mi ha fatto prendere il clomid e il 31 dall’eco ha visto un solo follicolo “interessante” di 20 mm e mi ha fatto fare una sola puntura di gonasi da 500 (strano qui leggo tutte 5000 o 10000) quindi spero di avere ovulato…il 2 ho fatto il test ovulazione con lo stick canadese e risultava positivo, rifatto stasera di nuovo positivo…leggevo che il gonasi sfalsa il test..quindi nn mi posso fidare…ufff che ansia l’attesa!!in bocca al lupo a tutte!

in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #647457
    -Je-
    Partecipante

Ciao a tutte!mi sono appena iscritta anche se cerco la cicogna da più di un anno (a gennaio 2017 ho sospeso il cerotto evra). Sono sempre stata molto irregolare e infatti il ciclo l’ho visto 3/4 volte in un anno..subito dopo la sospensione di evra le ovaie sono risultate micropolicistiche e la gine dopo alcune analisi mi ha prescritto inofert (che sto prendendo da luglio) ma il ciclo è tornato solo a febbraio. Sono tornata dalla gine il 21 marzo e mi ha prescritto il clomid che ho preso fino al26…sabato 31 sono tornata da lei x il monitoraggio…un solo follicolo interessante di 20 mm, mi ha fatto fare una puntura di gonasi (dose 500,strana dato che qui sul forum ho letto spesso di formati 5000 e 10000) per farlo scoppiare….quindi dovrei aver ovulato a pasqua/pasquetta 😁 ma ci spero poco…zero dolori ecc….In teoria il ciclo potrebbe arrivare attorno al 17…Scusate il papiro!buona giornata a tutte e in bocca al lupo!!

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)