Risposte nei forum create
-
Mimmy
MembroCiao ragazze scusate l’assenza ma….ho sfornato! :yahoo:
Il 5 maggio è nato Matteo, purtroppo non ho potuto avere il parto naturale che tanto desideravo…sospetto blocco di crescita e mi hanno fatto induzione ma era davvero troppo presto non eravamo pronti. Niente dilatazione a parte quella meccanica del foley, dopo 10 ore di ossitocina non ero nemmeno appianata ed è finita in cesareo. Noi stiamo comunque bene. Un bacione ragazze.
Mimmy
MembroUuuuu dimenticavo,…auguroni ragazze!!!!
Mimmy
MembroOh mamma che emozione, ci siamo ragazze!! Mamme di maggio, sotto a chi tocca!!! :yahoo:
Mimmy
MembroPerò ora che ci penso @beckybloom , invece il diabetologo mi ha detto di aumentare le calorie, perchè magari ho mangiato troppo poco. Io però in realtà non ho mangiato affatto poco, ho solo tolto zucchero, dolci ecc..
Mimmy
Membro@mimyfra, 10 gg fa era 2 chili, ora non so, me lo dirà alla visita di lunedì..
@Ema10, no infatti le ho viste stamattina sono davvero troppo minuscole!!! Comunque è anche bassino credo perchè ha il femore corto corto, anche io oligoidramnios.
@Beckybloom ho provato a chiedere ma mi ha detto di no, che semmai è il contrario di solito.
Mimmy
MembroMammine io ieri sera ps perchè lo sentivo pochissimo ma poi stava benone. La gine visto che è così piccino (sotto il 5 percentile) mi ha chiesto se ero più tranquilla a farlo nascere oggi anche se non era necessario, allora ho rifiutato, non ero pronta devo prima sistemare le ultime cose e congedarmi dal mio cucciolo grande che tra l’altro sto we è con suo padre…lunedì però ho un’altra visita per la crescita e da quel che ho capito ne riparleremo quindi è probabile che cucciolo nasca la prossima settimana, spero che mi facciano arrivare almeno a 38 sett (giovedì). Mamma mia sarà minuscolo!!!Che dite compro qualche tutina prematuri?
Mimmy
MembroCiao ragazze lunedì mi hanno trovato ancora meno liquido (AFI 74) e non hanno conrollato la crescita, per quella dovrò aspettare lunedì. Il benessere però c’era, tanti movimenti e buon tracciato. Però sta storia del liquido mi manda un po’ in paranoia! Per il resto qui tutto tace…come sempre tante contrazioni ma niente dolore.
Mimmy
MembroHeyyy manco da un po’ e cosa vedo? Due cuccioli già nati??? Auguriiiii!!!!!!!
Io lunedì ho il controllo per vedere se cresce oppure no (e anticipare il parto). Spero che sia cresciuto altrimenti mi tocca l’odiato cesareo anche stavolta 🙁
Il liquido l’altra volta era pochino (AFI 9) vedremo come va…
Mimmy
MembroSono stata in ospedale dove mi hanno detto che il liquido era aumentato e andava bene (bevuto come un cammello eheheh!) il bimbo è sempre piccinissimo ma adesso mi controlleranno settimanalmente per vedere se la crescita continua o diventa problematica. Per ora segni di sofferenza non ce n’è, anzi lo ha trovato ottimamente e molto vitale, infatti non sta mai fermo!
Insomma speriamo bene!
Mimmy
MembroRagazze ieri visita, lui è ancora cefalico ma c’è qualche problema di crescita, i percentili continuano a scendere e per di più ho poco liquido. Nei prossimi gg avrò da fare visite più approfondite in ospedale e se la situazione peggiora mi taglieranno in anticipo. Sono precesareizzata e non possono farmi l’induzione.
Sarebbe una vera disdetta per me, che sognavo il naturale.
Ieri, 35 sett, 2 chiletti di bambino.
Mimmy
Membro@cinderella88 io non so proprio cosa dire ma ti abbraccio fortissimo…
Mimmy
MembroBuongiorno care scusate la latitanza, ma tra preparazione casa nuova e gestione altro figlio e il resto è un macello. Confermo no prodotti troppo pubblicizzati, zeppi di petrolio, ottima anche la linea provenzali bio, ingredienti fantastici, anche hipp o weleda (che però è cara). Ottimo olio vea e un’amica mi ha consigliato per le ragadi unguento malva di tea natura, finora lo uso x labbra screpolate ed è miracoloso, ma è specifico per le ragadi. L’unica menata è che qui in zona non ho rivenditori e l’ho trovato solo on line.
Per il resto tutto bene, tanta stanchezza, tante contrazioni ma nessun dolore. Giovedì ho la visita e vediamo se sto piccoletto è cresciuto. Direi di si visto che me lo sento nelle costole!!
Mimmy
MembroMamma miaaaaa ci siamo quasi…che emozione.,…
Mimmy
MembroBuondì panzotte, oggi ultimo giorno di vacanza per il mio bimbo che domani torna a scuola, intanto per oggi niente sveglia alle 6.30!! :yahoo:
Io comincio a dormire davvero molto male, sto scomoda anche col salsiccione e mi sveglio continuamente per quello e per la pipì. Inoltre sono sempre molto stanca e assonnata..però devo dire che rispetto all’altra gravidanza sto benone..forse anche perchè peso 8 kg in meno rispetto all’altra volta.
Valigia fatta, non ci stava tutto nel trolley e così ho preso la borsona del passeggino e ci ho infilato tutte le cosine di Matteo.
Mimmy
Membro@mimyfra in che ospedale sei?? Dai che ti vengo a trovare!!
Mimmy
Membro@perlinaperla a quante sett sei ora? :heart:
Mimmy
Membro[quote quote=195822]Tu pensa che, nella dieta che mi hanno dato, ho 100 grammi di carboidrati integrali a pranzo e altrettanti a cena! [/quote]
Becky ma sai che a me ne hanno messi 70???? Ma dai è da fame…io ne mangio sempre di più (integrali) e la glicemia resta sempre li buonina… Poi adesso che ho scoperto lo sciroppo di gulamerah, basso indice glicemico, posso anche sbizzarrirmi a fare dolci slurposissimi!!
Mimmy
Membro@mimyfra tra poco mi trasferirò ad Azzate.
@lumiciattola è normale sentirla di più ora fanno una bella crescita e hanno più forza
@beckybloom il gine mi ha spiegato che se il diabete è correttamente contenuto dalla dieta non ci dovrebbe essere il rischio di feto macrosomico. Il mio tra l’altro è minuscolo!!
Mimmy
MembroAdesso sempre in provincia
Mimmy
MembroUahahahah pazzesco io abitavo proprio li, ci ho abitato per 20 anni pensa, me ne sono andata nel 2000!
Mimmy
MembroCiao @mimyfra benvenuta, prova a chiamare al consultorio magari te lo rintracciano.
Dove abiti sul confine svizzero? Io pure ho abitato tanti anni sul confine.
Mimmy
Membro@MVanP se ti può consolare io non ho rapporti da mesi perchè il mio caro compagno si sente inibito dalla presenza del panzone :unsure: ..non ce la fa proprio adesso mi vede troppo mamma 😥 😥 😥 , io invece con gli ormoni impazziti gli salterei sempre addosso ahahaahha! Brutta situazione!!!
Io ieri ho fatto l’accrescimento..e niente mio figlio sarà un tappo come suo padre uahahah!!! La misura del femore è proprio decisamente sotto, appena al terzo percentile. La testa giusta e l’addome appena un po’ smilzo. Peso 1, 400 kg la gine dice che la stima al termine per lei non supera i 2, 800 kg.
Mimmy
MembroSe te la senti puoi provare anche la manovra di rivolgimento oppure c’è la moxa…insomma qualcosa si può tentare. Io l’altra volta non ero informata su ste cose e ho ceduto passivamente al tc..38 settimane, pupo di 2, 940 kg, lui stava bene io per niente. Stavolta farò il possibile per partorire naturalmente.
Mimmy
MembroEh si purtroppo moltissime creme della grande distribuzione hanno inci davvero pessimi. :negative: Ottima weleda calendula che però costa un botto….ma provenzali bio bimbi conviene è molto meno cara di weleda ma sempre ottimo inci!
Anche io ho una cifra di contrazioni in questi giorni, soprattutto nella parte bassa della pancia…mamma mia mi sento mancare l’aria ed è davvero molto fastidioso.
Cavolo io ho fatto un guaio, ho dimenticato di farmi fare l’impegnativa per l’eco di accrescimento che ho domani al consultorio. Io li però faccio anche il corso preparto,..dite che se gliela porto pochi giorni dopo me la fa lo stesso?
Ufff sono pessima!!