Martina

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #659128
    Martina
    Membro

Ciao @amandaf ! Ad agosto non fanno trattamenti ??? Tutto il mese ? :negative: la consulenza genetica te l’hanno prenotata dopo aver portato tutti gli esami? Io questa settimana faccio gli esami da fare entro il 5 gg del ciclo, la microcitemia e il tampone. Settimana prossima eco mammaria e pap-test. Sto cercando ti accelerare i tempi

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #658652
    Martina
    Membro

Ciao ragazze ! Il 10 ho fatto la prima consulenza con la dottoressa Fratta che ci ha prescritto gli esami da fare! Oggi mi sono arrivate le mestruazioni e posso iniziare a fare gli esami del sangue e settimana prossima pap-test . Dove avete fatto voi l’ecografia mammaria ? Poi volevo sapere , se i primi di giugno avrò tutti gli esiti degli esami fatti, quanto tempo ci metteranno a rivedermi al microcitemico ? Saluti a tutte :bye: :bye:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652780
    Martina
    Membro

No il controllo delle tube non l’ho fatto, posso richiedere impegnativa alla mia dottoressa ? Assieme a tutto il resto delle impegnative che le chiederò . Se puoi , mi faresti un elenco di tutti gli esami ematici e non che richiedono ? Così le impegnative intanto me le faccio fare

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652760
    Martina
    Membro

@sivlia io ho già la relazione della mia ginecologa , l’ecografia, lo spermiogramma (il problema è tutto lì) e ho la possibilità di fare esami ematici ed avere i referti la sera stessa perché lavoro come infermiera in privato. Quindi cosa mi chiedono di specifico che devo assolutamente fare al microcitemico da loro e che mi porterà via più tempo ?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #647676
    Martina
    Membro

Ciao oggi mi hanno prenotato la prima consulenza per PMA, causa principale oligospermia severa di mio marito. Io 28 anni lui 25. Mi hanno fissato la consulenza per il 10 maggio, volevo sapere se qualcuno ha il nostro stesso problema, che tempi devo aspettarmi e il percorso più probabile che ci faranno seguire. Grazie a tutte :bye:

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)