Nikita

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #657498
    Nikita
    Membro

Noooooooooo, che dispiacere immenso! <3

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #657488
    Nikita
    Membro

Silvia mi dispiace un sacco..sei una grande, forza forza forza non si molla!
    Io ho la visita domattina..non so bene cosa mi faranno, domani sarà il 5° giorno di stimolazione!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #657151
    Nikita
    Membro

Eh si..allora ci siamo sicuramente viste!Sto prendendo solo l’acido folico ormai da mesi. Venerdì devo tornare, vediamo un po’ se decidono di darmi qualcosa o meno!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #657139
    Nikita
    Membro

Ciao Silvia, no nessun integratore..a voi hanno dato qualcosa?Silvia, il 7 c’ero anche io al microcitemico..magari ci siamo viste!la mia visita è durata pochissimo..ho fatto l’ecografia e consegnato la terapia nuova..non so neanche come sia andata l’eco..Son stata scema a non chiedere info!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #657134
    Nikita
    Membro

Grazie mille Tata..sarà qualcos’altro allora!Speriamo vada tutto bene :wacko:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #657121
    Nikita
    Membro

Ciao ragazze, perdonate la mia assenza!Vorrei farvi una domandina..ma è normale che io sia così tremendamente stanca?oggi è il mio terzo giorno di stimolazione con meropur 300ui al giorno e sto continuando anche con fertipeptil..sono una larva, stanchezza e mal di testa!Mah..a voi è successo?
    Un grande abbraccio virtuale a tutte voi e un grosso in bocca al lupo! :heart: :heart: :heart:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #651147
    Nikita
    Membro

In bocca al lupo a tutte noi! :heart:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #649937
    Nikita
    Membro

Grazie mille Tata!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #649538
    Nikita
    Membro

Ciao ragazze!
    Melita non so se la Dott.ssa Cau visiti anche la mattina; per quanto riguarda il prezzo invece so che prende la metà di quanto prenda Dott Monni.
    Io finalmente ho in mano le analisi e proprio ieri ho preso l’appuntamento per procedere per fine mese! Se può essere utile a qualcuna il laboratorio Valdes a Cagliari consegna gli esiti del PAP TEST dopo 8 gg lavorativi, supervelocissimi! Ora non mi resta che attendere…
    Un abbraccio a tutte voi e in culo alla balena a tutte..siate fiduciose mi raccomando! :heart:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648959
    Nikita
    Membro

Grazie mille Roberta, io sono della provincia di Nuoro, avrei preferito trovare un lab nella mia zona ma pazienza, domani chiamo al cmt e da valdes!
    Benvenuta Melita..io sono seguita dalla Cau; a dire il vero sono appena agli inizi quindi ho fatto con lei solo la mia prima visita..a me è piaciuta, mi ha messo a mio agio e ha risposto a tutte le nostre domande!Ci ha anche detto che sarebbe stato un percorso molto lungo e che le probabilità di riuscita sono del 30%..ha messo le mani avanti per non illuderci troppo ma è giusto così!Anche io sono approdata da lei dopo aver letto pareri positivi!ti faccio tanti tanti in bocca..e i miei complimenti per la grande forza che hai!
    Silvia..su su dai, forza..come dice Melita lo stiamo facendo per una causa importantissima..ci darà tante dolcissime soddisfazioni! :heart:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648830
    Nikita
    Membro

Ciao ragazze!Roberta io ho il numero della Cau ma se digiti in google ‘Dott.ssa Cau Giuseppina ginecologa’ ti appare immediatamente; se non risponde è occupata e riprova in un secondo momento!
    Silvia, sono contenta per te, ci siamo!
    A me il ciclo è finalmente arrivato, domani farò FSH e company! più che altro son in attesa del risultato del pap test fatto ormai un mese e mezzo fa e ancora nulla..Conoscete qualche laboratorio analisi in cui i tempi sono decisamente inferiori..se aspetto i tempi della ASL passeranno mesi e mesi..Vi ringrazio di cuore e in bocca al lupo a noi!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648576
    Nikita
    Membro

Bravissima Roberta, grande!Teniamoci aggiornate..buona domenica!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648572
    Nikita
    Membro

No assolutamente no Roberta, sono determinata..questi mesi sono stati i più brutti della mia vita, un dolore dell’animo che va oltre i dolori dell’endo (eppure io finivo in pronto soccorso ogni volta!). Ho sempre desiderato dei bambini, da sempre, e il pensiero di non poterne avere mi uccide, mi svuota..voi mi capite benissimo!
    Quindi, ora sono determinata, farò qualunque cosa per realizzare il mio sogno..sopporterò tutto il dolore del mondo..
    Sii forte e non aver paura..combattiamo e vinciamo questa guerra!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648564
    Nikita
    Membro

Buongiorno ragazze!
    Roberta, anche io ho l’endo all’intestino e sono in lista d’attesa al policlinico di Monserrato con Prof. Angioni, ma ho deciso ugualmente di tentare la Fivet da subito (perché lui stesso mi ha messo la pulce nell’orecchio, ovvero mi ha detto esplicitamente ‘hai due possibilità: Fivet o intervento chirurgico!’Io prima provo con la Fivet poi si vedrà).Il problema grosso è che per la prima volta nella mia vita (che sfiga ragazze!) non mi arriva il ciclo e non posso andare avanti con gli esami… 😥

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648413
    Nikita
    Membro

Io ho scelto, cmq, il Microcitemico in quanto effettuano la crioconservazione degli ovociti!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648412
    Nikita
    Membro

Si io sono praticamente all’inizio..Ho iniziato dal momento in cui mi hanno detto di avere l’endometriosi. Ho 34 anni e non voglio aspettare ulteriormente, dato che in maniera naturale non arrivano!Ho curato per mesi il micoplasma, pensando fosse quello..invece no.. :unsure:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648396
    Nikita
    Membro

Ciao Roberta, se vuoi anticipare i tempi ti converrebbe prenotare in privato; trovi i numeri in internet (Dott.ssa Cau, Lai, Fratta, Dott. Monni..). Spero di esserti stata d’aiuto! :bye:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648316
    Nikita
    Membro

Silvia88 ho letto ora che sei seguita da Monni, perdonami!Teniamoci aggiornate..un grosso in bocca al lupo!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648310
    Nikita
    Membro

Ciao Silvia, da chi sei seguita?a me la Dott.ssa Cau non ha fatto fare ne la consulenza genetica ne prelievo dna per f. cistica..chissà perché?! Io sto aspettando che mi arrivi questo benedetto ciclo per dosaggio fsh e company..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648301
    Nikita
    Membro

Ciao ragazze, primissima volta che scrivo in un forum nonostante ormai sia da più di un anno che non riesco a farne a meno..è diventata una droga per me, cerco un pò di speranza nelle vostre parole ed esperienze, e spero un giorno sia io a poterla dare!Dopo due anni di ricerche pupo, a Gennaio mi viene diagnosticata l’endometriosi; mi è stato detto chiaramente che avrei dovuto scegliere se fare la laparoscopia o direttamente la Fivet: ovviamente scelsi subito la Fivet. Contatto la Dott.ssa Cau del Microcitemico, essendo daccordo, mi da una lista di esami da sostenere e tornare da lei con gli esiti in mano. Ora, aspetto il ciclo (per la prima volta nella mia vita!) per il dosaggio FSH etc etc e poi fisso nuovamente l’appuntamento e si inzia questo percorso..! Mi sento un pò bipolare…una parte di me non vede l’ora, l’altra ha paura di una grande, grande, grande delusione!Un grosso in bocca al lupo a tutte voi…

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)