Ana88

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #379848
    Ana88
    Membro

Brava Nene!

Sono mamma di Alex (9 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #379222
    Ana88
    Membro

Ciao,sono ancora con voi,solo che mi dimentico sempre la password.volevo rispondere tante volte, ma ormai ho dimenticato tutto.
    Capisco le preoccupazione di tutte,ma andra tutto bene, anche se non perfetto.a me per traquilisarmi ha aiutato il corso preparto, lo consiglio a tutte
    Io con la prima gravidanza ero sempre cosi atenta e proccupata, sempre in attesa di qualche visita o prelievo, sempre a confrontare i risultati su internet, a controlare le misure del feto, a non sforzarmi troppo, a mangiare bio, a dormire con 6 cuscini intorno per non schiacciare il bambino,a viaggiare non lontano da citta, poco sesso perche mi venivano le contrazioni, a lavare e rilavare i vestitini da neonato, a disinfetare la casa…uffaaa come ero noiosa…..
    Voglio solo dirvi di godervi la gravidanza al piu possibile, coccolatevi con massaggi, corsi acquatici, qualche viaggio romantico (perche manchera per un po dopo parto).la vostra tranquilita e importante per il sviluppo del angeletto
    V.v.b.

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #374869
    Ana88
    Membro

Anche due delle mie amiche hanno venduto il trio dopo 5 mesi perche il passeggino era scomodo, io invece lo uso senza difficolta.usero questo trio anche con il prossimo bebe, e per Alex (avra 2 anni) comprero su amazon un tipo di sedia con cinture che si incastra alla struttura del trio, dov4ebe esserr universal

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #374801
    Ana88
    Membro

Oggi ho cercato il Angel sound a prenatal e bimbostore, e non l’ho trovato😠
    Come sceglierei passeggino oggi, io ho due, chiusura a ombrello, e altro a libro, uno ruote grandine, altro piu piccolle ma doppie…..quello che ho imparato:ruote doppie e piu importante della grandeza e sta meglio in bagagliaio, io preferisco chiusura a libro, da guardare le posizioni dello schienale, perche vi sucedera spesso che si adormenti in passeggino, maniglia unica e piu comoda, perche riesci e spingere anche con una mano,in alcuni ovetti non e compreso il ridutore, e in tutti serve materassino per culla,la base per ovetto non e obbligatoria, ma per me ha fatto molto comodo,non e semplice a sfoderare per lavare e poi mettere aposto tutto, quindi il bej e bello ma solo nuovo…vi augiro di trovare quelo comodo per voi e di essere stata di aiuto almeno a qualcuna

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #374182
    Ana88
    Membro

Scrivo poco, perche sto ancora male.abbraccio a sara e benvenute le ultime iscrite.brava per la lista,siamo davero tante, sono contenta di fare parte

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #374181
    Ana88
    Membro

Io ho avuto un paio di volte con la scorsa gravidanza infezioni vaginali e urinarie.perche bevevo poco, mi dicevono sempre che ho la pipi troppo concentrata, e mi hanno consigliato detergente intimo saugela

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #372994
    Ana88
    Membro

Dodo84, anche io ho scoperto mio ipotiroidismo con la prima gravidanza,non pensare a perdere chili, ma a non mettere troppi, quando farai la visita con endocrinologo, chiedi tutte le informazioni, e segue i dosaggi(non credere a chi dici che puoi dimagrire con eutirox)

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #372993
    Ana88
    Membro

Cercandoisole, ti augurodi trovare presto iltuo sole, baci, baci

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #371411
    Ana88
    Membro

Anche mio Alex ha circa 3 mesi da quando dorme tutta la notte. per fortuna, altrimenti sarei uno zombie con nause

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #370479
    Ana88
    Membro

Numay, ti auguro di superare presto il trauma, di ritrovare la serenita necessaria per un altra gravidanza, e di trovarti fra le mamme dei prossimi mesi.
    Cercando, per te tengo le ditta incrociate , asspetiamo la visita

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #370048
    Ana88
    Membro

Direi che servirebe una lista (idea di cercandoilsole) siamo ormai tante, ho perso il conto

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #369749
    Ana88
    Membro

En93en93 , io e mio marito abbiamo fatto tutto da soli, nessuna delle nonne e mai rimasta con il bambino ,nemeno una volta, e non abbiamo neanche molti parenti qua (siamo stranieri),i primi 3 mesi sono stati davero dificili (Alex ha sofferto di coliche), ma ce l’abbiamo fatta,ora siamo piu uniti di prima.
    Allontanate prima possibile, suo aiuto non ti serve.
    Una barzelletta per farti soridere un po:

Al funerale:
    -Condoglianze signora! Ma come e morta la sua suocera?
    -grazie! Avvelenamento con funghi
    -ma perche e tutta in lividi?
    -non vuoleva mangiare la stronza!!!😁😁😁😁😁

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #369146
    Ana88
    Membro

Ciao mamine,sto un po meglio,segreto e mangiare ogni ora qualcosa,indosso anche i braccialetti, ma non credo che hanno qualche effetto, le caram.al zenzero li porto sempre fuori.
    Oggi mi son arrabbiata perche: il 13.06. Ho avuto il primo colloquio,il 17.06.analisi sangue e urine, per il 08.07. Di nuovo analisi sangue, il 27.07.eco per traslucenza nucale, ma… la prima visita ginecologica il 03.08. A voi sembra normale? E sono ipotiroidea. Oggi sento un fastidio intimo, penso che ho un infezione…cosa faresti al posto mio? Asspetto il lunedi?

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #367834
    Ana88
    Membro

Provato ormai tutto:carameleal zenzero, zenzero cubeti, braccialet antinausea, craker prima di alzarsi dal letto…unica diferenza e che non vomito piu, ma sto male tutto il giorno

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #367452
    Ana88
    Membro

😊 se non riesci a rilasarti per le preucopazioni? Asspet la prima visita.vadrai che ti dira di stare tranquila e di continuare come prima.
    Fai adesso sesso, sesso, sesso, dopo parto sara piu dificile

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #366737
    Ana88
    Membro

Anche io sono sicura che sara femmina😁e voglio partorire il 3 febbraio, giorno di nascita di mio primo figlio, il termine e 6 febbraio, sarebe bello festeggiare tutti i anni insieme

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #366652
    Ana88
    Membro

Ciao pancine , mamine.sono mancata un po, perche sto male.continuo a vomitare e dimagrire.

Anche io rimango sul forum

Cercandoilsole,mi ritrovo in molte cose che scrivi, le nostre esperienze di mamma sembrano simili

Qualcuna diceva che ha paura perche e la prima gravidanza? Io ho piu paura con la seconda, non per il parto, ma come faro con due? Il primo ha soferto 3 mesi di coliche, e non ho dormito piu di un anno

Ho voluto la bicicleta?…ora……..

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #365621
    Ana88
    Membro

Anna 1987, ti consiglio di fare quelo che e meglio per te e per la tua bimba, frgatene di cosa dicono i altri, ascolta il tuo instinto,ma se continui a avere dubbi, al consultorio piu vicino ti aiuterano con sugerimenti adati a te.

Nel nostro caso: da 13 mesi (quando era senodipendete giorno e notte) fino a 14-15 mesi, lui a lasciato gradualmente il seno fino a non chiederlo piu, ho asecondato lui.   Io avrei continuato ancora molto, avrei allatat tutti due

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #365385
    Ana88
    Membro

Sei brava, io non avrei resistito,al compleanno di Alex siamo andati in una pizzeria con giochi per bimbi, e da sfigata come sono , ho avuto il capoparto proprio quella sera , con dolori e resto, nelle foto con la torta sembro un zombie😨

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #365027
    Ana88
    Membro

Auguri, Aurora!!!😙💕

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #364742
    Ana88
    Membro

Io ho iniziato a stare male, non riesco a mangiare, mi dano fastidio tutti i odori.tutto come con la prima gravidanza.sono dimagrita 2 kg in 5 giorni (sono in sovrapeso, quindi non credo che e grave)

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #364042
    Ana88
    Membro

Anche io appuntamento lunedi, ma non credo che mi visita, solo chiacchere e mi prescrivera analisi sangue, come con la prima gravidanza, eco transvaginale solo a ottava settimana

in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #363842
    Ana88
    Membro

Capisco poco di come utilisare il forum, mi sono presentata chi sa dove, ma ci sono, ci sono anche io

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)