Beta92

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #670340
    Beta92
    Partecipante

Mi dispiace un sacco tesoro! Ti ho seguito nel gruppo cicognine e tenevo le dita incrociate per te! Ti auguro di realizzare il tuo sogno il prima possibile!
    Un abbraccio grande grande ❤️
    [quote quote=670282]Ciao a tutte.
    Entro in punta di piedi, anche se vi ho lette tutte, dal primo giorno.

Vengo da 2 fivet (pma), la seconda con impianto di 2 embrioni e finalmente beta positive dopo quasi 3 anni di ricerca.
    Mi sono tenuta in disparte, ho gioito al raddoppio delle vostre beta e alle vostre ecografie. Alle vostre, perchè le mie beta, dal 3 prelievo hanno deciso di fare le bizze e dopo una prima eco rincuorante con camera gestazionale e embrioncino di 2,2mm, la seconda eco si è mostrata priva di embrione. La mia dottoressa ci ha consigliato un raschiamento, per accellerare i tempi e il dolore (fisico e psicologico).

Avrei voluto davvero essere una mamma di febbraio, ma non molliamo.
    Il nostro momento e il nostro sogno si esaudirà..
    Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte!! Forza cicognine!!

[/quote]

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #670059
    Beta92
    Partecipante

Buongiorno ragazze,
    Sabato ho visto il cuoricino e mi ha ridatato correttamente. Sono un po’ in paranoia oggi ho tanta ansia e paura di perderlo :negative: chi come me?
    Ho una domanda: ma voi le analisi le avete pagate? Perché dovrei avete l’esenzione messa dal medico e sorpresa… 46€ di ticket, pagando persino urine emocromo e rosolia :unsure: sono infuriata perché per quei soldi me le facevo privatamente e non perdevo tempo a farmele scrivere 🙁

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669452
    Beta92
    Partecipante

Ciao ragazze,
    Sabato eco, mi ha datato di 7 settimane con dpp 11/2/19… speriamo vada tutto bene :yahoo:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668479
    Beta92
    Partecipante

@Elena86 ho letto alcuni articoli che parlano di complicazioni dovute alla patologia ei sono un po’ spaventata.. anche per quello vorrei starmene tranquilla il prima possibile :wacko: oggi sono in ansia, sabato ho l’eco e non resisto più

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668377
    Beta92
    Partecipante

@Pilypily non so a quanto sono perché questo mese non ho fatto monitoraggi dell’ovulazione perché tanto dovevo iniziare il clomid dal ciclo successivo, e per di più ho cambiato integratore :scratch: lo scoprirò sabato!

@Elena86
    che bello! Guarda a me sembra un miracolo, infatti ho paura che qualcosa vada storto e di non riuscire più ad aver il mio bimbo 🙁 🙁 speriamo bene! Ti ha creato problemi durante la gravidanza?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668300
    Beta92
    Partecipante

Ragazze io davvero non ce la faccio più… 5 ore sul treno ieri causa ritardo, idem oggi. Adesso mi sto facendo certificare l’arrivo ogni volta così sabato porto il malloppp al ginecologo e mi faccio firmare sta astensione. Ovviamente anche oggi senza aria condizionata! :negative:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668254
    Beta92
    Partecipante

Ciao ragazze, io ho scoperto di aspettare una settimana fa.. sono policistica quindi ho fatto il test tardissimo (avevo cicli da 57 giorni prima di cambiare integratore) quindi non so ancora il termine ma ipotizzo febbraio. Le beta erano di 10.035 martedì scorso! Sabato ho la prima eco e non sto più nella pelle! Speriamo vada tutto bene, avrei dovuto iniziare il Clomid sto mese e invece :yahoo: sorpresa!
    Qualcuna di voi è in astensione anticipata? Ho 4 ore di viaggio al giorno e le nausee mi stanno uccidendo, ho sempre sonno e fatico a reggere il viaggio (in treno, quindi spesso pure con aria condizionata rotta o con temperature polari)… sabato volevo assolutamente parlarne con il medico… intanto ho cancellato il tour in Andalusia afine Luglio con 45 gradi all’ombra :scratch:

in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #667457
    Beta92
    Partecipante

Clò a me è successo.. continuavamo sti dolori atipici tipo spilli! A intermittenza [quote quote=667332]Ciao stella :bye: volevo chiederti se prima di scoprire di essere incinta per caso hai avuto sensazione di punture come di spillini all altezza delle ovaie.. xke ieri le ho avute tutta la giornata e non mi e mai successo :unsure:

[/quote]

in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #667063
    Beta92
    Partecipante

[quote quote=667047]

Ragazze mi sono presa una pausa su consiglio del mio nuovo medico: basta forum, basta leggere compulsivamente basta stick.
    Stamattina al 61 pm (sono policistica in oligomenorrea con cicli di 57 giorni) ho fatto un test per scrupolo prima di chiamare la ginecologa per chiedergli di prescrivermi qualcosa per sbloccare la situazione e iniziare le stimolazioni col clomid… e sorpresa, due linee marcate! Ora aspetto le Beta 😊 non perdete la speranza siate fiduciose arriverà la cicogna ❤️

Beta non venivo sul forum da gg e leggere questo tuo mex mi ha riempita di speranza..sono al 48 pm, non credo di avere ovulato questo mese e le aspetto da un momento all’altro.

Tanti tanti auguri!

[/quote]

Mary, non ci speravo, aspettavo solo di iniziare il Clomid per accorciare i miei cicli infiniti.. oltretutto non ho individuato l’ovulazione coi solito segni quindi mi aspettavo un anovulatorio e invece :yahoo: incrocio le dita per te 🙂

in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #667038
    Beta92
    Partecipante

[quote quote=666951]@beta mi ero salvata questi link sul pendolarismo e maternità, se possono servirti

http://www.gravidanzaonline.it/esperto_risponde/pendolarismo-e-maternit-anticipata

http://www.sialcobas.it/2017/01/maternita-anticipata-salute-e-sicurezza-per-le-lavoratrici-in-gravidanza-e-allattamento/

[/quote]

Grazie Argentea! Parlerò col medico! Per fortuna non ho problemi col datore di lavoro (impiego statale), sono nelle mani della ginecologa.. però già sono policistica (e miracolata, ultimo ciclo prima della stimolazione) per di più il viaggio.. penso non dovrei aver problemi! Ora sono in treno e tra nausea e mal di testa e sonnolenza sono devastata :wacko:

in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #666946
    Beta92
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze per la vicinanza! Oh vi aspetto coi positivi eh, così la primavera prossima abbiamo tutte la carrozzina da spingere! Speriamo bene! Io oggi sono rientrata a lavoro, dormo in piedi e spero di resistere fino all’astensione.. dovrò andare in anticipo per il viaggio sicuro che già adesso mi pare insormontabile (quasi 200 km di treno al giorno) :wacko:

in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #666779
    Beta92
    Partecipante

[quote quote=666741]

secondo me dipende molto dal carattere… io che sono ansiosa e maniaca del controllo ho avuto bisogno di staccare la spina… ad altri aiuta giocare in squadra… dipende dalla posta in gioco, dalle situazioni, in altri ambiti è stata la squadra a darmi forza, dipende. Però col forum mi stavo distruggendo, e ho fatto un tentativo! Comunque beta a 10.083, che ne dite? Adesso voglio leggere di tanti altri positivi eh mi raccomando!!!! :yahoo:

nn sono pratica di valori beta ma direi che sono belle alte e nn ci sono dubbi!!! :yahoo: :yahoo: congratulazioni

[/quote]

Speriamo vada tutto bene :good: adesso aspetto i vostri positivi! Se vi può aiutare vi racconto i sintomi: nausea e acidità di stomaco che non tocca l’appetito, sonnolenza esagerata e una strana sensazione. Da quasi subito fitte al basso ventre tipo pungiglione, diverse rispetto i crampi pre ciclo, gonfiore e seno ingrossato (adoro hahaha). Le fitte a volte mi costringevano a sedermi, ma nel complesso mi sento energica e positiva! Pensate che sabato ho corso una 5km B-)

in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #666691
    Beta92
    Partecipante

secondo me dipende molto dal carattere… io che sono ansiosa e maniaca del controllo ho avuto bisogno di staccare la spina… ad altri aiuta giocare in squadra… dipende dalla posta in gioco, dalle situazioni, in altri ambiti è stata la squadra a darmi forza, dipende. Però col forum mi stavo distruggendo, e ho fatto un tentativo! Comunque beta a 10.083, che ne dite?
    Adesso voglio leggere di tanti altri positivi eh mi raccomando!!!! :yahoo:

in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #666643
    Beta92
    Partecipante

Credevo fosse una frase fatta, ma almeno per me sto mese era l’ultim Dei miei pensieri 😂😂😂😂

in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #666639
    Beta92
    Partecipante

Ragazze sto saltellando, giuro jkn ci credo ancora 😂😂😂😂 voglio vedere le analisi scritte nero su bianco.. ragazze un mese da esaurimento non ho fatto stick perché già stavo esaurita con lavoro sessione estiva dell uni e concorso pubblico da fare… non ci credo, davvero! Ora speriamo vada tutto bene ❤️

in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #666635
    Beta92
    Partecipante

Ragazze mi sono presa una pausa su consiglio del mio nuovo medico: basta forum, basta leggere compulsivamente basta stick.
    Stamattina al 61 pm (sono policistica in oligomenorrea con cicli di 57 giorni) ho fatto un test per scrupolo prima di chiamare la ginecologa per chiedergli di prescrivermi qualcosa per sbloccare la situazione e iniziare le stimolazioni col clomid… e sorpresa, due linee marcate! Ora aspetto le Beta 😊 non perdete la speranza siate fiduciose arriverà la cicogna ❤️

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)