Alicetta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 107 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #732007
    Alicetta
    Partecipante

Ciao a tutte!! Lo so che scrivo pochissimo ma vi leggo tutte spesso!! Oggi ho fatto la morfologica ed è andato tutto bene 😊 ora la prossima visita ce l’ho verso metà febbraio! Anch’io mi sono informata per il corso pre-parto che farò sicuramente perché sono analfabeta in materia! E pure io sono un maternità anticipata! :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #725991
    Alicetta
    Partecipante

Ciao ragazze!! Come state?io sono un pochino preoccupata in quanto non ho ancora sentito muoversi la mia bimbetta… E sono a 17settimane!!! :scratch: per fortuna dopo le feste ho subito la visita dalla gine chissà che mi tranquillizzi un pochetto :heart:

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #724604
    Alicetta
    Partecipante

Ciao a tutte e scusate se mi intrometto, ma ogni tanto mi fa piacere leggere in questo gruppo visto che ci ho passato un po’ di tempo qui… E volevo fare le mie congratulazioni a @stella86, sono felicissima per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #723617
    Alicetta
    Partecipante

[quote quote=723611]

Ehi @Mavi allora com’è andata l’eco ieri sera?
    @Stefyna mi dispiace da morire x le gravidanze precedenti,immagino che sei piena d’ansia!!!cmq dai hai passato il primo trimestre, vedrai che andrà tutto bene :yahoo:

No Alicetta e’ stasera a me la visita alle 19….non vedo l’ora!!! :yahoo:
    Ho pure appena scaricato le analisi del sangue canoniche fatte…e rimano negativa alla toxo…quindi il gran lavorone lavaggio verdure e attenzione per ora funziona…perchè è una gran palla!! Comunque vi sembrerà strano ma ogni volta che ritiro i referti delle analisi del sangue c’ho quasi più ansia/paura di tutti gli esami universitari e post universitari fatti in 9 anni di studio!!! Incredibile ma vero!! :scratch: :scratch: :mail: :mail: cmq per ora “pagella toxo” tutto ok!! :yes: :yes: :yes:

[/quote]

Idem per me l’ansia da esami!!!! Non aspetti neppure di arrivare a casa, apro la busta appena salgo in macchina!!! 🙂 Anche perché ogni tanto mangio insalata di casa e qualche gatto che gira nel mio quartiere (non mio) c’è, quindi sto sempre con il terrore!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #723587
    Alicetta
    Partecipante

Ah ho una domanda.. Prendete anche voi acido folico +multicentrum mamma?perché c’ho fatto caso solo oggi che anche nel multicentrum mamma ci sono 400 mcg di acido folico… Quindi è un po’ come prenderne una doppia dose no? In più la mia gine mi ha prescritto anche il magnesio…

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #723586
    Alicetta
    Partecipante

Ehi @Mavi allora com’è andata l’eco ieri sera?
    @Stefyna mi dispiace da morire x le gravidanze precedenti,immagino che sei piena d’ansia!!!cmq dai hai passato il primo trimestre, vedrai che andrà tutto bene :yahoo:

in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #723499
    Alicetta
    Partecipante

Ciao Ari!! Ho letto ora le conversazioni precedenti e meno male allora non sono l’unica a stare in ansia!! Oggi ho fatto un po’ di shopping per distrarmi un po’… I miei vecchi pantaloni mi stanno tutti stretti 🙂

in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #723423
    Alicetta
    Partecipante

Ciao ragazze!! Io sono una mamma dei primi di giugno quindi per poco non sono nel vostro gruppo, ma volevo comunque salutarvi visto che mi ricordo in particolare di un paio di voi che come me a settembre sono passate dal gruppo delle cicognine in cerca a quello delle future mammine! Beh, io pensavo che mi sarei tranquillizzata una volta raggiunto il traguardo dei tre mesi e invece quest’ansia di perdere il mio bimbo non mi abbandona mai, sarei ogni settimana dalla gine :wacko: spero di iniziare presto a sentire anch’io i suoi primi movimenti così chissà che mi tranquillizzi un attimo!! Un bacione a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #723422
    Alicetta
    Partecipante

[quote quote=723189]

Ciao ragazze anche io oggi bitest e tn. Probabilità 1 a 8000, ma ora sono in attesa per l’Alfa talassemia essendo entrambi portatori sani 🙂 sono fiduciosa e ottimista perché credo che qualsiasi risultato sarà volontà del Signore e andrà bene così 🙂 la dottoressa che ha fatto la tn è stata silenziosissima e non ha detto nulla riguardo al sesso o altro…però dall’ecografia a me sembra sia un maschietto. È tutta la gravidanza che penso sia un ometto eccetto due giorni fa che ho avuto l’impressione fosse una femminuccia. Per il nome abbiamo una gran confusione…..penso che lo decideremo guardandolo/a in faccia il primo giorno in cui verrà al mondo! Sarà molto sconsiderato??? Considerando che sarò travolta dalle emozioni??

Baci a tutte e congratulazioni!!! Vi seguo sempre e siete meravigliose

Ciao Ilaria mi permetto di chiederti, hai fatto la villo x la thalassemia? Io ho il tuo problema con la beta, però a noi è andata bene!! Ora aspetto il referto del cariotipo completo però, perché dovendo fare la villo la mia gine mi ha detto che potevo evitare bitest e tn :bye:

Ciao Alicetta 🙂 no…per l’Alfa si fa un prelievo del sangue chiamato med-00 Ma fino al 18 dicembre non saprò nulla purtroppo 🙁 la bullo o l’amnio l’avrei dovuta fare solo se il rischio per la trisomia fosse stata alto..

[/quote]

Incrocio le dita per te!!! :rose: Io ho vissuto con molta ansia l’attesa del referto quindi ti capisco bene! Fammi sapere quando saprai qualcosa, sono fiduciosa :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #723187
    Alicetta
    Partecipante

[quote quote=723060]Ciao ragazze anche io oggi bitest e tn. Probabilità 1 a 8000, ma ora sono in attesa per l’Alfa talassemia essendo entrambi portatori sani 🙂 sono fiduciosa e ottimista perché credo che qualsiasi risultato sarà volontà del Signore e andrà bene così 🙂 la dottoressa che ha fatto la tn è stata silenziosissima e non ha detto nulla riguardo al sesso o altro…però dall’ecografia a me sembra sia un maschietto. È tutta la gravidanza che penso sia un ometto eccetto due giorni fa che ho avuto l’impressione fosse una femminuccia. Per il nome abbiamo una gran confusione…..penso che lo decideremo guardandolo/a in faccia il primo giorno in cui verrà al mondo! Sarà molto sconsiderato??? Considerando che sarò travolta dalle emozioni??

Baci a tutte e congratulazioni!!! Vi seguo sempre e siete meravigliose

[/quote]

Ciao Ilaria mi permetto di chiederti, hai fatto la villo x la thalassemia? Io ho il tuo problema con la beta, però a noi è andata bene!! Ora aspetto il referto del cariotipo completo però, perché dovendo fare la villo la mia gine mi ha detto che potevo evitare bitest e tn :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #722719
    Alicetta
    Partecipante

Ciao ragazze!! Vi ammiro molto, come fate a riuscire a lavorare fino al nono mese! Secondo me sono già tanti 7 :wacko: cmq io sono a 14+1 e leggendo di voi che lo sentite già muoversi… Beh io non sento proprio nulla!! E la pancia è impercettibile!! Infatti fosse x me sarei dalla gine ogni settimana, e invece il prossimo controllo ce l’ho a gennaio dopo le feste… Morirò d’ansia fino ad allora!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #720681
    Alicetta
    Partecipante

Ciao a tutte :bye: é andata benissimo, sono a 13 +1 da ecografo e sembrerebbe essere una femminuccia… :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #720530
    Alicetta
    Partecipante

Ciao ragazze!! Stasera rivedrò il mio bimbo… Spero vada tutto bene… Sono solo io che ho sempre il terrore che non si senta più il battito? 😥

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #719744
    Alicetta
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!! Volevo chiedervi…nessuna di voi ha fatto la villocentesi? Io l’ho fatta martedì ed é stata molto dolorosa, tra l’altro sono passati 3 giorni e ancora non mi é passato del tutto il dolore alla pancia! Credete possano esserci state delle complicazioni?

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #705023
    Alicetta
    Partecipante

Veramente tante tante piume a tutte quante!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #705001
    Alicetta
    Partecipante

Scusa Vale se ho risposto in ritardo ma ho risp in ritardo ma ho visto solo ora!!! Cmq io non ho nessun sintomo, solo dolore al seno che però ce l’ho sempre prima delle mestruazioni e nient’altro!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704997
    Alicetta
    Partecipante

Valentina é positivissimo è come il mio!!!!!!!!!:yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704974
    Alicetta
    Partecipante

Ciao ragazze!!! Ho fatto un altro test come quello di ieri per avere un’idea e….è molto più colorato!! Sono incinta :yahoo: :yahoo: :yahoo: oddio non ci credo!!! Ora speriamo vada tutto bene!!! :heart: intanto grazie di cuore a tutte voi che siete state un sostegno per tutti questi mesi e vi auguro un’infinità di positivi :yahoo: grazie grazie grazie!

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704833
    Alicetta
    Partecipante

Si fai bene ad aspettare…ma dai non buttarti giù subito…anch’io sono sempre pessimista come te ma alla fine secondo me tutti questi sintomi da gravidanza non è detto che ci siano!

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704825
    Alicetta
    Partecipante

Sono passate delle ore ma io l ombra la vedo ancora…solo che potrebbe essere un difetto di colorazione….

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704821
    Alicetta
    Partecipante

Vale ma tu non hai fatto un test vero?

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704815
    Alicetta
    Partecipante

No aspettate x le congratulazioni non voglio illudermi, la linea era proprio flebile! Lo ripeterò lunedì magari e vediamo :heart:

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704767
    Alicetta
    Partecipante

Ciao ragazze!!!cone state? Stamattina l’agitazione per me è a mille…voi avete mai usato i test canadesi di gravidanza? Per me è la prima volta….ne ho fatto uno stamattina a -2giorni dal ciclo e una lineetta sottilissima molto più chiara di quella di controllo è uscita….voi se li avete trovati negativi erano bianchi latte?

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #703162
    Alicetta
    Partecipante

[quote quote=703088]

Ufff!!! :cry: comunque ho deciso anche se sono solo 5 mesi che stiamo cercando per essere più tranquilla io voglio parlarne con il mio ginecologo, perché a gennaio feci una visita di controllo e mi disse che in quel momento era tutto apposto però adesso io mi sto angosciando, voglio vedere cosa mi consiglia lui. Che brutto quando desideri così tanto una sogno ma non riesci a realizzarlo :-(

Anna mi spiace!
    ti capisco.. anche io sono nella tua stessa situazione.
    infatti credo proprio che a ottobre andrò fare qualche visitina..

[/quote]

ciao Anna! Anch’io sono messa come voi…questo é il 6 mese che provo e vedremo come andrà,non le aspetto per io 25! Se arrivano chiamo la gine e vedremo!

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #702212
    Alicetta
    Partecipante

Ciao ragazze!! Che bell’argomento sì, anche perché in casa voglio parlare di nomi solo quando vedrò un positivo e saprò che il bimbo sta bene…però tra me e me non riesco a non pensarci :heart: se femmina mi piacciono Aurora, Benedetta, Rosa…al mio ragazzo so che piace Aurora…invece se é maschio a me piacerebbero Lorenzo, Daniel, Mattia, Matteo…ma anche qui credo che lui sceglierebbe Lorenzo :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 107 totali)