Risposte nei forum create
-
Alicetta
PartecipanteCiao Clo! Sai io cos’ho fatto? Volevo fare un tampone di controllo perché ritengo cmq sia giusto tenersi controllate, ci sono delle infezioni del tutto asintomatiche che provocano sterilità o cmq atre alterano il ph vaginale…beh sono andata dal medico di base dicendo che avevo perdite strane e se poteva prescrivermi un tampone completo!!
Alicetta
PartecipanteCiclo arrivato! 😥
Alicetta
PartecipanteMoni non lo so ma credo abbia ragione clo.. Nel senso che dal primo positivo possono passare anche 36 ore…ma se così fosse anche il giorno dopo trovo ancora l’lh alto…questo mese io ad esempio ho trovato positivo sia il 18 maggio che il 19…
Alicetta
Partecipante[quote quote=664791]Buongiorno …Oggi in anticipo diuna settima mi sono arrivate le rosse…l ho presa male anche questo mese..sopratutto l anticipo MAI successo…
[/quote]
mi dispiace Galatina!!! Riparti questo mese più carica che mai!!! :rose:
Alicetta
PartecipanteOh mamma mia Clo avrei ansia anch’io…dicono che é dolorosa!! Peró hai fatto bene a farla…ti togli un sassolino e poi dicono che dopo l’istero si é molto fertili!!!
Alicetta
PartecipanteCioa ragazze!!! Beh a me ieri il ciclo non é arrivato…vedremo oggi!! Uff questi ritardi mi portano sempre ad illudermi!!
Alicetta
PartecipanteCiao Stella! Mi fa piacere sentirti ancora carica e positiva!!!
A me dovrebbero venire oggi, e in effetti i sentomi ce li ho tutti…tipo la pesantezza e doloretti al basso ventre!
Ma mettiamo che il ciclo non arrivi, io ho ovulato tra il 19 e il 20 perché ho controllato con il test…nel senso che il 18 e il 19 di maggio di mattina avevo test di ovulazione positivo mentre il 19 pom lo avevo negativo…sarebbe possibile una fase post-ovulatoria con durata superiore a 14 giorni?Alicetta
PartecipanteOh mio dio Laura hai trovato un anatra? Cara :heart:
Cmq é vero, mese iniziato male e vedrete che domani arriveranno anche a me!!
Alicetta
PartecipanteCiao Lavinia…mi dispiace tantissimo! Sicuramente allora x il ritardo avrà influito il cambio di stagione!!! Dai aspetta il ciclo e pensa positivo per questo giugno!!
@enni anch’io me lo sono chiesta ma infine credo che se deve andare va comunque,tranquilla!!!
Alicetta
Partecipante[quote quote=664434]Si stella89 aspetto ancora domani e se non succede nulla domenica farò un test…ma sarà negativo…non ho dubbi…
Sbaglio o Vale potrebbe essere in attesa?[/quote]
se ti dovevano arrivare il 29 sono ben 3 gg di ritardo, non sono pochi!!! Tu sei così negativa ma magari ce l’hai fatta!!!Alicetta
PartecipanteMi dispiace molto Stella! Incrocio le dita x te e chissà che quest’estate ti porti il positivo che tanto desideri :rose:
Alicetta
Partecipante[quote quote=664361]Buongiorno eccomi qua per l’ennesimo mese di ricerca…
Abbiamo iniziato a fare gli accertamenti per un eventuale IUI il prossimo mese.
Oggi esami del sangue per i valori ormonali
Ieri eco seno che ha fatto saltare fuori un fibroadenoma dispettoso che non si è mai fatto sentire
Settimana prossima nuovo spermiogramma e spermicoltura per lui e nel frattempo ci stiamo drogando con gli integratori…
Ma che fatica…
Nel frattempo spero di non vederle per il 29
[/quote]
ti faccio un grosso in bocca al lupo :rose:
Alicetta
Partecipante@CLO’ ma x curiosità prima dell’istero devi fare anche un tampone?
Alicetta
PartecipanteCiao Valentina, mi dispiace un sacco che il ciclo sia arrivato! Ma era il tuo primo tentativo? Se sí non ti abbattere dai, ci vuole tanta pazienza purtroppo!! Cmq secondo me se desideri un bimbo al più presto usare dei test di ovulazione male non fa anzi può solo che aiutare!anch’io x la prima volta questo mese ho controllato l’ovulazione con un test e per non complicarmi troppo la vita ho preso il clear blue quello rosa che ti segnala i 2 giorni del picco…i canadesi sono molto più economici ma magari li userò quando avrò un po’ più di dimestichezza…fatico ancora a capire bene il muco :wacko:
Alicetta
Partecipante[quote quote=664206]Eccomi di ritorno…. vi aggiorno:
Come pensavo ciclo anovulatorio… il prossimo ciclo potrebbe cominciare intorno al 14giugno o anche prima… o addirittura dopo
Un’altra novità è che le mie ovaie sono diventate policistiche… ora dovrò fare cura con metformina per svegliarle… e devo perdere peso… ora mi spiego perché sono ingrassata da dopo l’aborto…..
[/quote]
mi dispiace…é sempre tutto un aspettare!! 🙁 ma la metformina non serve x il diabete? :scratch:Alicetta
Partecipante[quote quote=664105]
Ciao a tutte!!! Beh io ancora non ho il ciclo ma visto che dovrei avere ovulato il 19 non dovrebbe arrivarmi comunque prima del 2 giugno…non mi resta che aspettare! Stella ma x sapere se hai ovulato o meno stai facendo riferimento solo al muco?
si alicetta… guardo solo il muco! Ed è sempre cremoso…
[/quote]
ah beh io non ho molto feeling con il muco….magari hai già ovulato e non l’hai visto…può essere?Alicetta
PartecipanteCiao a tutte!!! Beh io ancora non ho il ciclo ma visto che dovrei avere ovulato il 19 non dovrebbe arrivarmi comunque prima del 2 giugno…non mi resta che aspettare!
Stella ma x sapere se hai ovulato o meno stai facendo riferimento solo al muco?Alicetta
PartecipanteCiao ragazze!!!siamo tantissime a non aspettarle questo mese :yahoo:
Però oggi bruttissima giornata per me…una mia amica é appena tornata dal viaggio di nozze durato 2 settimane…beh non ci credevo…é tornata ha fatto il test ed era incinta, e non é nemmeno tanto giovane!!!felice per lei ovviamente ma…sono proprio stanca di assistere sempre alla felicità degli altri!!Alicetta
PartecipanteCongratulazioni erale!!!!! :yahoo: che bello vedere un test positivo!!!
Alicetta
PartecipanteMi dispiace proprio tanto clo’!!! 😥
Alicetta
Partecipante[quote quote=661485]Ovulazione dal 16 maggio al 29 maggio è femminuccia…
Ovulazione dal 30 maggio al 13 giugno è maschietto!
[/quote]
per me che vorrei una femminuccia sarebbe perfetto :yahoo:
Alicetta
Partecipante[quote quote=661362]Sai Stella ho tanti dubbi sulle tempistiche dei rapporti perchè in questi mesi di ricerca, quando nei giorni giusti i rapporti diventano quotidiani, spesso mio marito ha fatto fatica a concludere il rapporto.
Non era mai successo, e abbiamo sempre avuto rapporti abbastanza frequenti. Io penso che sia la tensione (sa che quelli sono i giorni giusti, in cui “non può sbagliare”), e inoltre facendolo quotidianamente l’eccitazione un po’ diminuisce.
Per questo vorrei mirarli il meglio possibile..per sfruttare al meglio i giorni più giusti e non farlo arrivare “scarico”[/quote]
ma sai quante volte succede a me ultimamente!!!poi io piango, lui mi consola…e addio eccitazione :wacko:
Chissa che il positivo arrivi presto :heart:Alicetta
PartecipanteMa…il negativo di domenica allora? Io vedendolo poi mi sono un po’ demoralozzata e quindi ieri i compitini non li ho più fatti e neppure oggi riuscirò….azz dovevo perseverare 🙁
Cmq congratulazioni enni!!!E’ una bellissima notizia e vedrai che sarà così…magari sarai una sposa con il pancione :heart:
Alicetta
PartecipanteCiao ragazze! Io ho in dubbio…ho fatto sabato mattina il test clear blue quello rosa senza doppio indicatore ed é risultato positivo, quindi ho avuto un rapporto la sera….domenica mattina ancora test positivo quindi in tardo pomeriggio ho avuto un altro rapporto :mail: solo che subito dopo ho fatto nuovamente il test ed ę risultato negativo…quindi non ho capito…il rapporto dibdomenica l ho avuto ormai troppo tardi? Durante l’ovulazione il test dovrebbe rimanere positivo vero? :wacko:
Alicetta
PartecipanteCiao a tutte :bye: anch io spero di non vederle questo mese (non le aspett per il 3 giugno) ma purtroppo non mi sento tanto positiva…questo mese mi aiuteró anche con il test di ovulazione clear blue, speriamo :heart: