Alicetta

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 101 al 107(di 107 totali)
  • in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #656100
    Alicetta
    Partecipante

[quote quote=656056]Ragazze m.sta prendendo un po di depressione a causa di questa cosa xke cmq io rispetto alle donne normali ho dovuto subire gia un cesareo a vuoto..

[/quote]
    ciao clo!
    Mi dispiace, io non sto a siegare il mio problema che riguarda più la salute del bambino più che la capacità di riuscire ad avere una gravidanza (che mi auguro arrivi presto). Anch’io invidio le coppie che non hanno problemi, ma mi rendo conto che ce ne sono tantissime invece che ne hanno e quindi mi faccio coraggio pensando che infondo a lottare siamo in tante… E a proposito, io sono certa che lo stress non dia infertilità…magari non aiuta, ma al giorno d’oggi se così fosse dovrebbero essere tutte senza figli!

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #656066
    Alicetta
    Partecipante

[quote quote=656027]E per questo mese niente… mi sn arrivate poco fa… e a sto punto speriamo in giugno… :negative: :cry:

[/quote]
    idem per me….dopo aver pianto tutta la mattina perché proprio ci avevo sperato…anch’io passo a giugno!

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #655476
    Alicetta
    Partecipante

[quote quote=655449]Weeeee chi è che prende acido folico, ft 500 plus e conceive plus????? uguale a meeeeeee :yes:

[/quote]
    acido folico e conceive plus io :good:

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #655422
    Alicetta
    Partecipante

[quote quote=655417]Peccato alicetta ke lo hai sprecato.. porebifarlo domani con la prima urina 😭

[/quote]

lo so hai ragione ma era tutto il giorno che mi sentivo strana…ho nusea, mal di testa, male alle ovaie e perdite di muco acquose…e quindi dentro di me mi ero illusa di trovare un positivo…e invece nulla :unsure: hai mai fatto il test analysis? Io ho usato quello, non capisco però quanto sia sensibile….

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #655415
    Alicetta
    Partecipante

Ciao a tutte!a me sarebbero dovute venire oggi ma oggi non si sono viste… non ce la facevo più a resistere così ho preso un test…negativo! Secondo voi può essere che l’ho fatto troppo presto? 😥

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #655198
    Alicetta
    Partecipante

Congratulazioni Paola!!! :heart:
    domani sarebbe il giorno in cui dovrebbero venire a me ed é da oggi che sono terrorizzata all’idea di ritrovarle 🙁

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #652162
    Alicetta
    Partecipante

Ciao a tutte, sono nuova e al mio primo tentativo, ma già fin troppo emozionata e in ansia! Io non le aspetto per il 3 Maggio! Incrocio le dita 🙂

Vedi 7 messaggi-dal 101 al 107(di 107 totali)