Rosgian

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #654753
    Rosgian
    Membro

[quote quote=654728]@judith perché secondo la dottoressa, a causa del mio sistema immunitario, ci sono molte probabilità che quell’unico follicolo non sia neppure di qualità. E una stimolazione a quel dosaggio non fa certo bene…quindi basta così

[/quote]

Scusa ma che stimolazione hai fatto?

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #654631
    Rosgian
    Membro

[quote quote=654630]Ragazze buongiorno e in bocca al lupo a tutte oggi!!! :heart: :heart: @Rosgian io sono approdata alla fivet per problemi femminili, pcos che poi stava sfociando in una menopausa precoce, cioè 19 mesi continui senza ciclo :negative: comunque si 3500 per monitoraggi pick up portare a blastocisti e credo (perché spero che sia così :wacko:) anche il primo transfer da ormai congelato. ;-)

[/quote]

Grazie per le info…chi ti a consigliato questo centro? Sono pure io campana…fammi sapere come va!

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #654606
    Rosgian
    Membro

[quote quote=654483]@koki0518, si ho fatto qui i monitoraggi con la mia ginecologa e poi dovevo andare al policlinico San Marco a Bergamo ma purtroppo una brutta colica mi ha bloccata a tal punto che non ho potuto viaggiare :wacko: @speranza89 purtroppo ho dovuto scegliere in fretta, la dottoressa come poi ha avuto ragione, sosteneva che c’erano tutti i presupposti per una buona raccolta e non ho voluto rischiare di ricominciare la stimolazione da capo. Io e il mio compagno ci siamo buttati a capofitto ad essere sinceri. Comunque sono alla Casa di cura Tortorella di Salerno seguita dalla dottoressa Campitiello :-)

[/quote]

Hai detto 3500, tutto compreso, monitoraggi ed anestesista? Se posso, sei approdata alla icsi per…?problemi maschili o femminili?

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #653358
    Rosgian
    Membro

[quote quote=653110]@Lunablu,è una notizia meravigliosa @Barbara,ci sarà il tuo pulcino vedrai!@Lajolie,finalmente Venerdì è vicino.@Laretta,forse a Roma si fa il colloquio con la Gangale,ma comunque sia non preoccuparti che ti rifaranno la stimolazione sicuramente più personalizzata,grazie per avermi ricordato la tua storia.Per chi mi chiedeva della traslocazione Robertsoniana,non ricordo il nome scusa,io sono seguita in Toscana dalla Chianciano Salute ,se vuoi più dettagli chiedi pure !!!@Wondervero
    preghierina per te ,domani è il grande giorno ❤️

[/quote]

Ciao, sono io che ti chiedevo per la traslocazione…se puoidirmelo, quali sono i cromosomi interessati? Ma non sei campana? Noi abbiamo fatto le analisi genetiche con relazione del genetista il quale consigliava la iui (numero, motilità e forme normali nella media), anche un altro centro consigliava iui, ma siamo al secondo tentativo ma nulla!!! Secondo me stanno sottovalutando latrasloicazione di mio maritocmarito.

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #653036
    Rosgian
    Membro

@Speranza89,scusami se ti chiedo info, ma mi sembra che hai meritino con traslocazione…pure io, Correggimi se sbaglio. Ora dove stai provando?grazie per le info

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)