Lubna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)
  • in risposta a: I morsi della fame #190793
    Lubna
    Membro

Ciao, Ele, sai non è tanto per i chili, è proprio una sensazione spiacevole quella di non sentirsi mai sazi. Comunque 12 kg alla 30esima non mi sembrano proprio una cosa assurda. Vai così!!

in risposta a: CHE DEPRESSIONE #187154
    Lubna
    Membro

Grazie milla, mi hai commossa. Tutte queste testimonianze mi aiutano a sentirmi meno sola e ad accettare tutto con la consapevolezza che probabilmente un giorno mi guarderò indietro felice di averlo fatto. Un grosso abbraccio

in risposta a: CHE DEPRESSIONE #185054
    Lubna
    Membro

Beh, cmq finora alla fine siete state tutte comprensive. Grazie! Oggi ho rifatto le beta. Lunedì scorso erano 2017, oggi sono 16.000. La ginecologa mi ha detto che sono perfette e io ne sono stata felice. Ci sono ancora giorni in cui mi sento un po’ giù, ma quanto meno le mie paure hanno assunto una forma. A questo punto, come te, Tensi, dormo sempre, sono stanchissima e anche io mi chiedo se a 37 anni avrò le energie per star dietro a un bimbo. La cosa assurda è che tutti questi dubbi non ti vengono prima, prima sei sicura di farcela. Poi quando sei incinta ti vengono tutte le paure e i dubbi del mondo. Penso anche io che siano gli ormoni perché ci sono proprio dei picchi.. in un senso e nell’altro. Alterno momenti di felicità a momenti di pianto. Boh, mi sembro bipolare. Vabbè, almeno fisicamente, a parte il sonno, sto ancora benissimo. Cmq, grazie a chi mi sostiene con tanta empatia. Era quelo che mi serviva. Sapere che non sono l’unica mi da il coraggio e la speranza di vedere domani cosa succederà.

in risposta a: CHE DEPRESSIONE #182972
    Lubna
    Membro

Grazie per il sostegno, mi ci voleva proprio… per non farmi sentire troppo anormale più che altro. Olivia, anche io ho una malattia autoimmune, nel mio caso ai reni, e forse è anche per questo che sono un po’ scombussolata. Ho dovuto smettere i farmaci e prego ogni giorno che la situazione non precipiti. Però lo sapevo anche prima e questo figlio è stato voluto nonostante tutto, nonostante i rischi per la mia stessa vita. Non conosco bene il forum e non so se ci sono queste madri perfette e bigotte, però una cosa è certa, non so quante donne avrebbero  fatto una scelta consapevole come la mia, rischiando quello che rischio! Quindi voglio anche essere indulgente con me stessa e concedermi dei cedimenti. Poi, come Ingrid, penso anche che siano gli ormoni impazziti perché le cose nella mia testa cambiano da un giorno all’altro, da un’ora all’altra. Poi oggi in meglio!

in risposta a: CHE DEPRESSIONE #182893
    Lubna
    Membro

Mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno, se le mie parole fanno rabbia o se qualcuno mi sbranerà. Ho solo voluto essere sincera fino in fondo e purtroppo i pensieri e le sensazioni non sono cose volontarie e se le ho scritte è probabilmente per cercare un aiuto, per trovare la chiave per sbloccare questo momento. Però è vero, forse ho scritto d’impulso, e già oggi le cose sono diverse. Ieri, tornando a casa, il mio compagno si è accorto che avevo pianto e senza chiedermi nulla mi ha sorriso e mi ha detto queste precise parole che ancora ricordo bene.. “datti tempo, tu adesso hai paura per quello che perderemo, ma non sai quello che avremo in cambio. Pensi solo alla tua vita come la conosci ora, ma non sai quanto amore ci sarà. In fondo anche per stare insieme a me hai in parte rinunciato alle tue libertà, ma non ne sei felice per tutto l’amore che c’è tra di noi? Ecco, ed io per te in fondo sono un estraneo, pensa se fossi stato carne della tua carne!!” Ecco, questo ha sbloccato qualcosa dentro di me, soprattutto il suo sorriso mentre lo diceva, è come se avesse ridimensionato le mie paranoie. Ho ancora le mie paure, ma stamattina pensando di nuovo all’eco e a qualcosa che poteva andare strorto non ero sollevata, ho sentito solo il silenzio e il vuoto della stanza.

Lubna
    Membro

Ciao ragazze, io per febbraio non mi ero iscritta perché dopo solo un paio di rapporti a fine gennaio mi era venuta la cistite e avevamo lasciato stare. Mi sono fatta una bella settimana di antibiotico e poi… e poi il giorno in cui più o meno prevedevo l’arrivo delle rosse, ho visto delle macchioline marroni che sono andate via via scomparendo. A san valentino abbiamo fatto il test (anzi 6 test per la precisione) ed erano tutti positivi. Stamattina ho fatto il prelievo per le beta. Non so ancora come mi sento. All’inizio ero esaltata, felicissima, ora mi sento solo inadeguata. :scratch: Non riesco a realizzare!

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #171670
    Lubna
    Membro

Oh, è sempre così, fai un test di gravidanza e due ore dopo ti arrivano le mestruazioni. Depennata anche questo mese… 😉

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #171522
    Lubna
    Membro

Eccomi! Appena fatto il test… negativo! :wacko:

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #171421
    Lubna
    Membro

Ciao ragazze. Non mi ero iscritta sulla lista di questo mese, ma mi dovevano venire il 10!! Ancora niente! Però questo mese è stato strano. Ho avuto sempre la sensazione di non aver ovulato o di averlo fatto in ritardo. Boh. Non so neanche io perché. Il muco c’è stato, solo non ho sentito il solito dolore infernale al seno. Volevo vivermi le vacanze di natale in modo rilassato così non ho preso la tb. Lo sto facendo solo da alcuni giorni ed è sempre più o meno intorno ai 37. Non ho il grafico completo purtroppo, quindi posso solo confrontare queste temperature con quelle del mese scorso. In effetti, dopo l’ovulazione era anche lì intorno a 37. Mannaggia, se ho ovulato in ritardo, non ho neanche piazzato i rapporti nei giorni giusti… 😥

in risposta a: Cosa fate dopo il sesso? #159881
    Lubna
    Membro

Oh, mamma, Simona! Con la tovaglia tra le gambe!!! :scratch:

in risposta a: Cosa fate dopo il sesso? #159816
    Lubna
    Membro

Ahahah, la focaccia fatata! Urge ricetta! :mail:

in risposta a: Cosa fate dopo il sesso? #159713
    Lubna
    Membro

Ho trovato questo in giro: “Gli spermatozoi utili al concepimento entrano immediatamente in contatto con il muco cervicale e vengono convogliati nelle cripte della cervice, tutto quello che fuoriesce è in più. Considerando che gli spermatozoi in vagina non sopravvivono che pochi minuti, è perfettamente inutile impedire che il liquido seminale esca”. Mi sembra abbia senso!!

in risposta a: Cosa fate dopo il sesso? #159709
    Lubna
    Membro

Beh, quei 15, 20 minuti in genere resisto.

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #158133
    Lubna
    Membro

Dai, dai, che ce la facciamo! :good:

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #152635
    Lubna
    Membro

auguri a tutte!

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #152121
    Lubna
    Membro

Eccola, anch’io in lista per dicembre!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #152096
    Lubna
    Membro

[quote quote=152000]L’unica cosa strana e che ieri ho avuto delle perdita marrone scuro ….mai avute ! Non soffro di spotting, ma ho fatto due cicli con inofolic, sarà forse correlato ??[/quote]

Nana, stessissima cosa anche per me. Mai avuto spotting e questo mese sì. Anche io Inofolic!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #151977
    Lubna
    Membro

Ecco, verdetto arrivato oggi. Ci vediamo di là… a dicembre!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #151873
    Lubna
    Membro

Altre due macchiette rosa-beige anche stamattina, come due giorni fa. Poi più niente. Non so che pensare, non mi era mai successo! Sto facendo l’elenco mentale delle cose diverse che ho fatto questo mese. A parte provare il concepimento per la prima volta, ho solo iniziato ad assumere Inofolic. Che sia quello? Mah… non resta che aspettare, suppongo. Oggi 13po. Domani il verdetto

in risposta a: Chi è al 11 po o vicino…sintomi ? #151711
    Lubna
    Membro

Ma tra i “fanta”sintomi c’è un anomalo mal di testa martellante che dura da 10 maledetti giorni?

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #151512
    Lubna
    Membro

Grazie, tensi, seguirò i tuoi consigli. L’unica cosa che mi preoccupa è che ho letto che la tb è influenzata dallo stato di salute. Ad esempio, questo mese l’ho presa così per gioco (visto che l’ho scoperto tardi) dal 5 po ed è sempre sui 37,1. Però ora ho il raffreddore e non so se le tb di questi ultimi due gg sono valide o no. Voglio dire, ti capita un malanno di stagione e ti sballa tutto il mese

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #151491
    Lubna
    Membro

Ah, ecco! Grazie, tensi! Ora ha più senso. Io non lo so di quanti giorni è la mia. Sono al primo tentativo e sto ancora cercando di raccapezzarmici bene. Non so nemmeno che calcoli devo fare, figurati. Questo mese, ho supposto la mia ovulazione in base al muco cervicale, niente tb o stick. E ho iniziato a contare i gg da lì… mi sa che il prossimo mese mi devo organizzare meglio!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #151486
    Lubna
    Membro

ma cmq sta storia della durata della fase luteale io non l’ho mica capita bene. Ho sempre letto dappertutto che quella è certa di 14 gg. Ma qui ho visto che non è così!!! Boh

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #151485
    Lubna
    Membro

Ho mal di pancia da mestruazioni…

in risposta a: Chi è al 11 po o vicino…sintomi ? #151483
    Lubna
    Membro

ragazze, ma scusate, io ho sempre saputo che la fase luteale era quella certa, di 14 giorni. Non sono un’esperta e sto leggendo qua e là che può non essere così, cioè più lunga più corta… Bah. Ma è vero? Intanto oggi ho proprio mal di pancia da mestruazioni. Che palle!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)