Anna

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Fecondazione assistita a Cagliari vorrei saperne di più. #1386437
    Anna
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Completamente gratuito no. Essendo un ospedale si paga il ticket, a meno che tu non sia esente. Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto❤</p>

in risposta a: Fecondazione assistita a Cagliari vorrei saperne di più. #1385116
    Anna
    Partecipante

Ciao Fede, ti confermo che le visite si pagano. L’unica cosa gratuita sono alcuni farmaci per la stimolazione (entro certi limiti d’età). Sinceramente non so come siano le liste d’attesa in questo periodo, ma l’unico consiglio che ti posso dare è di metterti in contatto con loro così ti regoli sulle tempistiche. Un abbraccio 😘

in risposta a: Fecondazione assistita a Cagliari vorrei saperne di più. #1378236
    Anna
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao cara Federica benvenuta nel gruppo della pma. Io sono in cura al Microcitemico di Cagliari. Ti dovrai presentare per la prima consulenza dove ti verrà consegnata la lista degli esami..che potrai fare tranquillamente nella tua città. Tieni conto che in base al tuo caso specifico ti diranno cosa ti aspetta.  In bocca al lupo❤</p>

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #718624
    Anna
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze come state? Qualcuna di voi ha fatto i tamponi al micro?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #716474
    Anna
    Partecipante

Ciao ragazze, volevo informarvi che ho contattato la Dott.ssa Cau.. inizia una nuova avventura. Grazie per le info che mi avete dato e in bocca al lupo a tutte❤❤❤

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #715663
    Anna
    Partecipante

Ciao ragazze.. datemi un parere:meglio Cau o Lai? Ho visto che hanno lo studio nello stesso posto. Grazieee

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #713354
    Anna
    Partecipante

Forzaaaa Giù, siamo tutte con te :heart: :heart: :heart:

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)