Venu

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #654985
    Venu
    Partecipante

Grazie di cuore Eve&luck :rose:

Sono mamma di Samira (14 anni) Rajae (12 anni) Thiago (9 anni)
    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #654816
    Venu
    Partecipante

:rose: Aleia grazieeeee ancora ci credo :heart:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #654798
    Venu
    Partecipante

Ci riprovo

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #654796
    Venu
    Partecipante

Eccoloooo :heart:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #654775
    Venu
    Partecipante

:rose: Ragazze grazie mi avete portato fortuna :heart: …ora incrocio le dita affinché vada tutto bene :yahoo:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #654659
    Venu
    Partecipante

Tu dici :rose: .. beh si se non tornano entro oggi domani farò di nuovo il test :yes: chissà … grazie comunque è speriamo bene :bye:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #654643
    Venu
    Partecipante

:heart: ma graziee. ..io ti do ragione non è affatto semplice anzi…però che posso fare è un desiderio più forte di me…non so che dire è la prima volta che ricorro ai test di ovulazione ..ho letto in molti forum che in prossimità del ciclo tendono a positivizzarsi fare un ennesimo test di gravidanza illusorio non mi va :unsure:

in risposta a: Disperata #654622
    Venu
    Partecipante

Ciao ho subito 2 raschiamenti uno a maggio 2010 e sono rimasta incinta 4 mesi dopo .. l ultimo raschiamento febbraio 2015 ed il mese dopo ero nuovamente incinta :heart: stai tranquilla e non fissarti arriverà 😉

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #654613
    Venu
    Partecipante

Provo a postare la foto del test fatto ieri sera e questa mattina

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #654610
    Venu
    Partecipante

[quote quote=654604]Ciao a tutte sono nuova in questo forum :bye: … sono già mamma di 3 meravigliosi bambini di 7 … 6 …e 2 anni..avuti sempre quasi al primo tentativo :yahoo: …ora sono alla ricerca del 4° cucciolo che haimé non ne vuole sapere di arrivare ormai da 8 mesi. Il mio ciclo è regolare 28 giorni e da questo mese ho cominciato a fare gli stick di ovulazione canadesi che sono risultati positivi il 15 16 17 di questo mese. Ora ho provato a rifarli tanto per curiosità e da 2 giorni ci sono 2 linee marcate. Sono al primo giorno di ritardo e fino a 3 giorni fa il test di gravidanza canadese dava negativo :unsure: .. che ne pensate?… Grazie a tutti per l aiuto :rose:

[/quote]

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #654604
    Venu
    Partecipante

Ciao a tutte sono nuova in questo forum :bye: … sono già mamma di 3 meravigliosi bambini di 7 … 6 …e 2 anni..avuti sempre quasi al primo tentativo :yahoo: …ora sono alla ricerca del 4° cucciolo che haimé non ne vuole sapere di arrivare ormai da 8 mesi. Il mio ciclo è regolare 28 giorni e da questo mese ho cominciato a fare gli stick di ovulazione canadesi che sono risultati positivi il 15 16 17 di questo mese. Ora ho provato a rifarli tanto per curiosità e da 2 giorni ci sono 2 linee marcate. Sono al primo giorno di ritardo e fino a 3 giorni fa il test di gravidanza canadese dava negativo :unsure: .. che ne pensate?… Grazie a tutti per l aiuto :rose:

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)