Teresa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 41 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #666309
    Teresa
    Membro

Buongiorno….venerdi ho fatto un controllo per scrupolo prima di partire per due giorni…. Fantastico… Visto e sentito il cuore. Un’emozione indescrivibile

Perché le cose belle arrivano.. Per chi sa aspettare!
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #664758
    Teresa
    Membro

Se prima le nausee erano tabu… Ora nn lo sono piu… Prima di mattina e adesso di sera con vomito…aiutooo :wacko:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #663282
    Teresa
    Membro

Buongiorno a tutte….ieri seconda ecografia…tutto procede bene. Battito nella norma, lunghezza feto idem… E adesso aspettiamo il 28 giugno (giorno del mio compleanno ) per la transulenza. Speriamo bene 😉

in risposta a: Perdite marroni indolori #661262
    Teresa
    Membro

….uhm aspetta fino a domani… E poi un test lo farei. So che non vuoi illuderti. Ma fallo x scrupolo. Non ti costa nulla.

in risposta a: Perdite… Che paura #660167
    Teresa
    Membro

Grazie lizzy

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #659852
    Teresa
    Membro

Annette stai serena.. Anch’io durante la notte non mi alzo mai. Ma ti assicuro che durante la giornata minimo vado 20 volte al bagno. Ieri alla 6• settimana sono iniziate le nausee che fino a ieri non avevo, piu i capogiro. Ma non aggrappiamoci ai sintomo che spesso non sono obbligatori, ho imparato che non tt le gravidanze sono uguali. Siamo quasi nelle stesse settimame. La mia dpp è il 14/01/2019.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #659757
    Teresa
    Membro

Buongiorno a tutte… Si annette prendo l acido e progesterone due volte al giorno. Rispetto alla volta scorsa ho iniziato prima col progesterone. E sempre rispetto alla prima mi sento meglio e ho piu sintomi. Bisogna essere x forza positive. Il mio unico pensiero ora e vedere quel battito.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #659392
    Teresa
    Membro

Stai prendendo qualcosa intanto hai iniziato qualche terapia? Io ho solo mal di schiena per ora… Tanta fame e tanta pipì…aspettiamo la seconda eco e speriamo dai! Stavolta siamo positive e sono certa che andrà bene.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #659343
    Teresa
    Membro

Buongiorno a tutte…. Ho fatto la prima ecografia lunedi ad una settimana dal ritardo. Si sono misti camera sacco e picco embrioncino. A fare ne mese seconda ecografia dove dovrebbe vedersi il battito. Ho una paura immensa. A dicembre ho dovuto fare un raschiamento per assenza di battito ed è stato il periodo piu brutto della mia vita. Non lo auguro nemmeno al mio peggiore nemico. Mi sento positiva questa volta quindi non posso che incrociare le dita e vivermela spensieratamente fino a fine maggio e poi vedere e sperare 😉

in risposta a: 🤔 domanda preoccupazione #658211
    Teresa
    Membro

Ciao Roberta….hai tutti i sintomi che ho io! Ho riferito al mio Ginecologo che ho dolori alla gamba destra come se fosse sciatica. Ma lui mi ha detto che è normale. I dolori da ciclo sono anche dovuti al fatto che probabilmente siamo nelle settimana in cui dovevano presentarsi le mestruazioni. E come te niente nausea,
    se non un leggero imbarazzo di stomaco. Io ho la visita domani e sino a 4+6. Dai che tutto andra bene.

in risposta a: Ho paura di essere incinta! #657869
    Teresa
    Membro

Fai un beta direttamente ti conviene!

in risposta a: Pancia dura come una roccia #657561
    Teresa
    Membro

Infatti sembro incinta di 5 mesi minimo …vabbe almeno ho una compagna d’avventura 😉

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #657518
    Teresa
    Membro

Ma unisco al gruppo sperando con tutta me stessa che vada bene questa volta… Sono a 4+3 e se tutto va bene è previsto l arrivo il 14/01/2019 incrocio anche le dita dei piedi e faccio il tifo per chi come me e non solo… Aspetta l arrivo di una nuova vita!

in risposta a: Esito beta #657499
    Teresa
    Membro

Lo so…ma vedi mairanna io vengo da una situazione un po particolare quindi è necessario vedermi col. Ginecologo.

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #657366
    Teresa
    Membro

Ciao a tutte…. Non le aspettavo per il 7 e infatti niente rosse 🙂 test positivi…beta triplicate in 2 giorni…prima ecografia lunedì 14 :yahoo:

in risposta a: Esito beta #657364
    Teresa
    Membro

:heart:

in risposta a: Esito beta #657172
    Teresa
    Membro

Paola 33 io sono a 4+1..sintomi solo un senso di pesantezza allo stomaco..dai siamo positive che tutto andrà bene… :good:

in risposta a: Esito beta #657132
    Teresa
    Membro

Zoe lunedi ho la prima visita speriamo bene… Sn positiva :yahoo:

in risposta a: Beta un pochino basse… Che pensare? #656440
    Teresa
    Membro

Grazie Loredana grazie a tutte :heart:

in risposta a: Beta un pochino basse… Che pensare? #656371
    Teresa
    Membro

Speriamo ragazze!

in risposta a: Beta un pochino basse… Che pensare? #656367
    Teresa
    Membro

Infatti mercoledì ne faro un altra… Quella di oggi è stata di mia iniziativa… Il mio Ginecologo nn lo sa, lui mi aveva detto di farle mercoledì e venerdi… Io c ho messo pure oggi! Speriamo bene

in risposta a: Beta un pochino basse… Che pensare? #656365
    Teresa
    Membro

Ho avuto il ciclo il 9 aprile e ovulato il 23 ultimo rapporto nei gg fertili il 25 aprile.
    No questo è stato il primo mese che ci abbiamo provato, dopo il raschiamento di dicembre

in risposta a: Dilemma sul test #656237
    Teresa
    Membro

Buongiorno sisi… Poi le faro anche mercoledi. Data la prima esperienza andata malr.. Voglio monitorarle per capire come va. So che oggi usciranno basse. Ma almeno ho gia un qualcosa in mano da farmi capire che c’è in corso una gravidanza, xke a volte nn mi pare vero.

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #656170
    Teresa
    Membro

Buongiorno eccomiiiii….. Io le aspetto o aspettavo per oggi….ma sabato ho fatto un test… Ed è uscito poooositivoooo…. Ne ho fatti due per scrupolo. Stamattina vado x le beta… Incrocio le dita :good:

in risposta a: Dilemma sul test #656075
    Teresa
    Membro

Guarda sto tranquillissima…stranamente! Speriamo davvero bene

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 41 totali)