Alex

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #655345
    Alex
    Membro

@Roberta mi hanno detto niente operazione x ora sono già stata operata nel 2011 Quindi mi hanno consigliato di corsa una fivet….lo spotting con la visanne è micidiale….però zero dolori alleluia….@silvia88 dai bene….un Po di pazienza….
    Ho chiamato monni lunedì sera colloquio con lui…romene freddino al telefono :scratch:

Volli fortissimamente volli
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #655226
    Alex
    Membro

Ti capisco @Giorgia… io nn avevo mai pensato ad una gravidanza….quando mi sono decisa ho smesso la pillola ed è ricominciato il calvario dei dolori….ma pupi zero 😥 ed ora se voglio procreare x questioni di età (37 anni) e perché ho una tuba chiusa solo la fivet è consigliata….Mi sposo quest’anno è se ci arrivassimo in 3 all’altare sarebbe splendido….Mi spaventano un Po le tempistiche

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #655205
    Alex
    Membro

Ciao ragazze ho letto tutta la vostra conversazione e in parte mi avete rincuorata….rientro da un viaggetto da Verona dove per l’endometriosi mi hanno consigliato di fare una fivet se voglio un pargoletti….sono 48 ore che leggo di tutto e di più ma sono abbastanza confusa….grazie a voi domani prendo un app con dott monni e si inizia il percorso….nessuna di voi è stata in cura per endometriosi con la pillola visanne? Ci sono se sapete controindicazioni? Grazie a tutte e a chi mi risponderà :bye:

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)