Risposte nei forum create
-
Veronika
MembroCiao mamme!e da un po’ che non mi faccio viva,giornate impegnative!!! :wacko:
Settimana scorsa ho fatto la morfologica,va tutto benissimo,il pupo sembra che cresca MOOOLTO bene,era già quasi mezzo chilo di amore,faceva ridere perché si ciucciava la manina,succhiava il cordone e il liquido come se avesse tantissima fame…si muove tantissimo,menomale :good:
Ieri invece ho fatto la visita dalla mia ginecologa che mi ha detto che il bimbo è molto grande e che se continua così probabilmente dovremo anticipare un po’ il parto…boh speriamo bene :scratch:
Buona giornata a tutte e a presto
:bye: :bye: :bye:Sono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroPerché ti vergogni Trilly?anzi,dovresti chiamarlo e chiederglielo,se è proprio necessario visto che anche solo idea di ingerire qualcosa di dolce ti fa vomitare…è giusto chiederglielo ed è un dovere per lui spiegartelo
Sono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroSi Aury,è assolutamente normale che non senti ancora nulla,tieni presente che io sono alla terza gravidanza e ho visto niziato sentirlo solo una settimana fa in modo significativo,per cui stai tranquilla.
Io non ho mai fatto nulla e non credo mai di riuscire a fare nulla,le mie bimbe mi tengono occupata già abbastanza 😉
Ma tu fai bene farlo,deve essere bello :good:Sono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroIo ho la morfologica il 24 alle 18:30 e poi la visita dalla mia gine il 28…
Non vedo l’ora di vederlo in 3D…è sempre un’emozione,ma soprattutto sapere che sta bene.Da un po’ di giorni lo sento muoversi tantissimo,soprattutto alla sera quando finalmente svengo sul divano,è una sensazione bellissima… :yahoo: :heart:Sono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroIo purtroppo temo di salire sulla bilancia perché so di aver messo su già abbastanza.
Con le gravidanze precedenti ho messo su 12 e 17 kg,vorrei almeno non superare queste cifre
Ma ho una fame da lupi 🐺Sono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroCiao Aury e benvenuta!congratulazioni
Io ho la dpp per il 4/10,vediamo quando deciderà a nascere.Anche io come te aspetto un maschietto sta volta.
:bye: :bye: :bye:Sono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroLa mia seconda ha preso la varicella quando aveva 7 mesi dalla più grande che prese a sua volta la varicella a scuola materna,c’è stata una vera epidemia.In quel periodo non veniva ancora fatto il vaccino,solo a richiesta e pagamento,decisi di non farglielo fare.Ma A Riccardo gli faccio fare tutti…come alle altre due…io sono pro vaccino.
Ma anche voi avete sempre una fame bestiale?io tantissimo…aiuuutoooo
Con Isabella ho messo su la bellezza di 17 kg ed onestamente vorrei stare sotto questo numero…speriamo
Ciao mammeSono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroBuona sera ragazze!io oggi così così,giornata un po’ giù…in realtà non per un motivo ben preciso ma piuttosto così detta giornata NERA…probabilmente la stanchezza tanta che ho…sta mattina mi sono svegliata con tanto mal di schiena… :negative:
Poi mi sento leggermente paranoica…il mio bimbo non sarà un gran ginnasta quindi lo sento finora poco,ogni tanto qualche segno di vita ma ad esempio ieri non si è fatto praticamente sentire,il monello,io vado un po’ in sbattimento…oggi ad esempio qualche calcetto in più me l’ha dato :heart:
Non vedo l’ora della morfologica il 24…e speriamo 🤞 tutto bene
Ciao ragazze e buona serata
Vado a sistemare le due bestioline che sono scatenateSono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroCiao ragazze,le vongole,se sono cotte si possono mangiare…ho chiesto alla gine l’ult Volta che ero da lei…tranquille
Membro[quote quote=656745]
Senza dubbio ragazze ovvio,ma quando appoggiate la vostra mano sulla pancia non sentite il battito,comunque l’idea mi piace,è mi piacerebbe comprarmelo ma so che non costa poco e visto che sono al terzo figlio è quasi sicuramente all’ultimo mi scoccia un po’ spendere tutti questi soldi,voi che dite?
dai un’occhiata su Amazon…
non costano tanto … io l’ho pagato meno di 60 euroooo[/quote]
Lo guarderò,grazie
Pensavo molto di piùSono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroÈ l’anno dei maschietti mi sa…congratulazioni Trilly77
Bel nome Lorenzo :good:Sono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroSenza dubbio ragazze ovvio,ma quando appoggiate la vostra mano sulla pancia non sentite il battito,comunque l’idea mi piace,è mi piacerebbe comprarmelo ma so che non costa poco e visto che sono al terzo figlio è quasi sicuramente all’ultimo mi scoccia un po’ spendere tutti questi soldi,voi che dite?
Membro[quote quote=656592]Buongiorno ragazze …
il tempo sta volando…
prossima settimana di nuovo analisi e visita dalla gine ..sicuramente farò anche la morfologica… devo sentirla qualche giorno prima per fissare appuntamento…
qualcuna di voi usa il monitor per sentire il battito?
Io si … ogni sera … e devo dire che mi tranquillizza tantissimo anche perchè nelle ultime settimane sto stando abbastanza bene.. nessun sintomo …
e almeno sentire il suo cuoricino mi fa stare più tranquilla
Che bello…ma scusa la domanda forse stupida,ma come riconosci che il battito è il suo? È facile da usare?[/quote]
MembroBuon giorno a tutte mamme e buon inizio settimana!Francy ti tranquillizzo subito,mi sento così anche io,intendo paranoica,ma questo periodo,cioè il secondo trimestre,è quello più bello in realtà perché appunto stai benissimo.Sei raggiante,in forma,non sei così stanca,puoi fare di tutto perché la pancia non ingombra ancora,te lo devi godere perché dopo arriverà il terzo trimestre e tu inizi a non farcela più,la pancia ti pesa,non dormi più bene,farà caldo e tu ne soffrirai di più rispetto agli altri insomma non vedrai l’ora di sfornare,quindi ti ripeto,goditi questi momenti di benessere.Cmq anche io mi ricordo di essere in cinta solo alla sera,cerco di tastare la pancia per sentire qualche segno di vita da lì dentro ma il mio maschietto si vede che è un po’ pigro e non mi da tante soddisfazioni es è piuttosto tranquillo,ogni tanto qualche solletico ma nulla di consistente,Mi fa sentire un po’ in ansia e non vedo l’ora di fare la morfologica che devo fare il 24 di maggio…
Buona giornata ragazzeSono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuote
ma quindi per te questo è il terzo? Che meravigliaaa 😍😍Ciao Lula85
Si questa meraviglia è la terza per me,e finalmente arriva un maschietto tanto desiderato da suo papàSono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroCiao Giuls e benvenuta!mi dispiace deluderti,ma avrai un meraviglioso scorpione,segno tosto ma che ti darà sicuramente un infinita di amore,come la mia prima bimba,Bianca.E tostissima,troppo sveglia,certe volte mi fa letteralmente impazzire,ma questa follia la condisce con dei attimi di estrema dolcezza,quindi non è male dai.Il segno di bilancia termina se non mi sbaglio il 23 di ottobre.
Anche le mie due bimbe hanno quasi 4 anni di differenza,ora iniziano un po’ giocare,se si può chiamare così,insieme,ma litigano moltissimo…come già detto,lo scorpione è tosto B-) ma quando le vedo giocare serene,il mio cuore si riempie di gioia immensa…vedrai tutto si sistemerà al suo posto,non preoccuparti troppo
Un abbraccio fortissimo e buona giornataSono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroBuon giorno ragazze!e grazie Nina per il benvenuto…
Mio maschietto si dovrebbe chiamare Riccardo,almeno per ora è così!!!
Che bel nome che hai scelto Nina,Bianca si chiama la mia prima bimba,è un nome bellissimo
Ciao mamme,a prestoSono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)Veronika
MembroCiao ragazze!sono felice di essermi registrata finalmente,meglio tardi che mai!
Io sono nella 19esima settimana credo,…aspetto un maschietto questa volta.A casa ho due bimbe,una di 5 anni e mezzo e la piccola ha appena compiuti 20 mesi
Questa è la mia terza gravidanza ma la cosa che mi lascia un po’ perplessa e che non lo sento ancora,credo di avere delle sensazioni ma sono rare,in più tutti mi chiedono se lo sento muoversi che sicuramente alla terza dovrei di certo già sentirlo e mi mettono ansia.Per il resto procede tutto benissimo.
Voi li sentite già i vostri bimbi?
Buona giornata ragazze…a presto :bye:Sono mamma di Bianca (12 anni) Isabella (8 anni)