Violetta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 93 totali)
  • in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1527476
    Violetta
    Partecipante

Ciao! Non vorrei spaventarti ma purtroppo io ho avuto un’esperienza più che negativa…ho solo buttato soldi e 2 anni quasi con loro senza risolvere niente.
    Mi hanno trattata come un numero, sono quasi sempre chiusi, non si sono mai interessati a meno che non ero io a chiamare e sembravano anche infastiditi.
    Mi spiace ma io lo sconsiglio vivamente, poi magari il personale è cambiato e tu avrai un’esperienza positiva! Te lo auguro!

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1465547
    Violetta
    Partecipante

Cavoli! Presentagli il contratto che avevi firmato!
    Comunque la data è il 25/03….tra un mese!

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1465530
    Violetta
    Partecipante

Ciao Mimi….che bello! 🤩 io sono nel 9 mese…non vedo l’ora di averla tra le braccia per sapere che è andato tutto bene
    Che sorpresa hai avuto?

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393947
    Violetta
    Partecipante

Io per fortuna nulla di sintomi…solo dolori da ciclo e basta

Prendo solo la cardioaspirina, tutti gli altri esami sono ok…pensavano avessi il diabete gestazionale infatti ho già fatto la curva ma per fortuna anche li tutto ok…

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393892
    Violetta
    Partecipante

No io no, ho solo continuato con il progesterone fino a 12 settimane e basta…io anche avevo paura di interromperlo

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393815
    Violetta
    Partecipante

Già…non ti nascondo che la paura non è ancora passata, mi sono spaventata troppo..però cerco di stare a riposo il più possibile

sintomi di nausea, giramenti di testa, io non ho avuto niente, anzi sono solo dimagrita all’inizio, adesso sto iniziando a prendere 2 kg…e ho avuto solo tanti dolori da ciclo…

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393747
    Violetta
    Partecipante

Io ho avuto un po’ di problemi all’inizio minacce d’aborto…mi hanno dato subito la maternità anticipata…

Si è una bimba! 😍 adesso sono nel 5 mese!

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393531
    Violetta
    Partecipante

Ciao Tina! Che bella notizia!!!!!

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1335783
    Violetta
    Partecipante

Ma noooo 😫 non rinunciate! Fate un ultimo tentativo al Marques! Con loro puoi fare la prima consulenza via Skype!
    Non arrendetevi!

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1333954
    Violetta
    Partecipante

Guarda io fino alla mattina del test ero convinta che dovessero arrivarmi, non credevo a quelle che dicevano che i dolori delle rosse e della gravidanza sono identici…invece! Ancora adesso sono incredula!

Non perdete mai la speranza, io stavo x perderla ma x fortuna mio marito mi ha aiutata…e non abbiate paura a cambiare centro, io avevo paurissima, eppure!!!

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1333898
    Violetta
    Partecipante

Grazie mille! Si sono alte infatti all’inizio ci siamo preoccupati però loro dicono che vanno bene così. Mi hanno trasferito solo 1 blasto.

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1333861
    Violetta
    Partecipante

Ciao ragazze! Sono andata nella sede di Roma. Sono cambiati farmaci, dosaggi, ho fatto il pick up 2 giorni prima rispetto a come lo facevo a Paderno.

Poi mi hanno sempre messa a mio agio soprattutto durante il transfer, anzi, se non fosse stato per tutta la storia del Covid avrebbero fatto entrare anche mio marito. Inoltre, il giorno del transfer sono stata lì un’oretta, non tutto il giorno come a Paderno. Mentre nel giorno del pick up è rimasto tutto il giorno in stanza con me.

Adesso devo solo sperare che prosegua tutto per il meglio! Intanto, al primo tentativo, è andata subito bene e ne ho altri congelati nel caso dovesse andare male questa o per il futuro.

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1333597
    Violetta
    Partecipante

Grazie mille! Ancora non ci credo! Anzi mi sto facendo prendere da mille ansia e paure perché non ero pronta 😂

all’istituto Marques…bravissimi!

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1333590
    Violetta
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state? Io ho fatto il primo tentativo in un nuovo centro e indovinate? Prelevato la metà degli ovociti che prelevavano a Paderno e congelati la metà 😱😍 e adesso? Positivo! Oggi ho fatto le seconde beta e sono 3177! Sabato entrerò nella 5 settimana! :heart:

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1318603
    Violetta
    Partecipante

Ciao ragazze! Ma non posso crederci che te la sei ritrovata pure lì!

Noi stiamo cambiando centro…ed è tutto completamente diverso rispetto a Paderno e i tempi di attesa sono cortissimi!

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1298906
    Violetta
    Partecipante

Io al tuo posto non gli lascerei lì il tentativo…il tutto costa tanto?

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1298871
    Violetta
    Partecipante

Ma il tentativo non puoi portartelo via?

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1298787
    Violetta
    Partecipante

Spero x te che ti troverai bene li! :heart:

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1298766
    Violetta
    Partecipante

Noi riproveremo all’istituto Marques non appena possibile…non arrendetevi!

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1298675
    Violetta
    Partecipante

Già ci troviamo ad affrontare tutto questo…poi trovi anche persone che ci marciano sopra e non gliene frega niente…anche quando li chiamavo io si lamentavano come se disturbavo…dopo l’ultima ICSI ho avuto un sacco di problemi, ho chiesto un controllo e mi hanno detto che non era necessario…non ti dico i problemi che ho dovuto risolvere!!!

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1298362
    Violetta
    Partecipante

Noi abbiamo fatto tutto privatamente ma ci hanno trattati come se avessimo fatto tutto con ssn per non parlare dei lunghissimi tempi di attesa…ogni festa x loro è buona per chiudere il centro x almeno 15 giorni!

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1298348
    Violetta
    Partecipante

Diciamo che mi hanno dato tante speranze e quando ho iniziato ad avere qualche dubbio loro continuano a dire che era tutto normale…sta di fatto che al 2 tentativo di ICSI fallito, nonostante i tanti ovociti recuperati, hanno iniziato a mettermi in testa che potessi avere problemi anche io e mi hanno proposto una isteroscopia…sto ancora aspettando che mi chiamano per l’isteroscopia da giugno 2019! dopo tanti esami con una nuova ginecologa ho avuto un sacco di problemi per colpa di un tampone positivo trascurato da loro e io con quel tampone positivo avevo anche fatto un tentativo…ah avevo anche la candida e x loro era tutto normale! Chiamavano solo quando era ora dei pagamenti e tutte le volte non trovavano mai le nostre ricevute in quanto avevamo già pagato…ogni volta dovevo rinviargliele via email…tanta delusione x tutta la fiducia che gli avevo dato, tanti soldi e salute buttati!

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1298228
    Violetta
    Partecipante

No proprio per niente…ho avuto una brutta esperienza ma non voglio condizionare il tuo percorso, magari il mio è stato un caso

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1298178
    Violetta
    Partecipante

Ciao ragazze! Io ho fatto dei percorsi a Paderno ma adesso cambierò clinica..

in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1197031
    Violetta
    Partecipante

Si si, mi farò seguire da una ginecologa vicino casa, loro mi mandano tutta la cura e quando sarà ora mi diranno di andare…si rimane lì una settimana e si fa tutto oppure, a volte, se vedono che il corpo è troppo stressato o si è arrivati ad un’iperstimolazione, rinviano il transfer al mese successivo. In Spagna non ci sono tempi d’attesa, si inizia quando vogliamo noi.

In Spagna al momento siamo in contatto con 3 centri. Con uno abbiamo già fatto un colloquio e tra questa e la prossima settimana lo faremo con gli altri 2, dopodiché decideremo. Comunque abbiamo sentito il Bernabeu, Barcelona IVF e Igin.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 93 totali)