tinygirl

Risposte nei forum create

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #362821
    tinygirl
    Membro

Nina! A me sono arrivate oggi dopo 2 giorni di ritardo. Si ricomincia dai!

Un bacione a tutte  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #362098
    tinygirl
    Membro

Buongiorno ragazze. Il ciclo doveva arrivarmi ieri ma niente, la tb stamattina si è rialzata ma ho fatto un test di quelli presi da amazon ed era super negativo. Questo punto aspetterò il maledetto ciclo. Non capisco per il rialzo della tb :scratch:

vi terrò aggiornate :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #359827
    tinygirl
    Membro

Buongiorno ragazze!  :bye:

sono a 7po e oggi ho avuto un rialzo della tb che non avevo mai avuto  :yahoo:

chissà che porti bene e che continui ed essere alta :heart:

vi terrò aggiornate! spero voi stiate tutte bene!

un bacione  :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #358467
    tinygirl
    Membro

Ciao ragazze!!! credo finalmente di aver ovulato e spero che i cuoricini siano stati piazzati bene!! Aspetto che arrivi il 31 maggio con ansiaaaa  :heart:

un bacione :heart:  :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #353610
    tinygirl
    Membro

Ragazze, io vi segue sempre, ad oggi sono a 1pm, non le aspetto appunto per il 31 maggio. Scrivo poco perché sto cercando di stare tranquilla e godermi questi momenti con il mio ragazzo. Mi ero un po’ fissata e non volevo che andasse così.

Vi seguo comunque, ogni tanto scriverò. Continuo a prendere la tb ed usare stick ovulazione in quanto m piace sapere quando avviene l’ovulazione e in sé questo non mi crea ansia.

Chissà che la cicogna si faccia vedere cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :wacko:

Un bacione a tutte  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #352556
    tinygirl
    Membro

[quote quote=352500]ciaao tutte mi spiace x l’arrivo delle malefiche @ASC79 @fujiko87 e anche @Lulù un forte abbraccio ragazze, Lulù ti aggiorno a fine mese allora sperando maggio sia il tuo mese @PAOLA ci voleva proprio un bel po di positività grazie @Dany89 ben arrivata ma tu hai preso il clomid senza il controllo ecografico? quindi non sai la data della tua ovulazione solitamente l’ovulazione avviene una decina di giorni dopo l’assunzione del ultima pasticca quindi dovresti ho avere il ciclo ho essere in dolce attesa a questo punto se non sei sicura del giorno della ovulazione fosse te andrei di corsa a fare le beta! anche se il gine dice di aspettare tanto x loro siamo solo dei numeri e invece ogni giorno in più nel dubbio ci fa davvero del male. Quindi recati al laboratorio analisi più vicino a te e fai il beta hcg così avrai la conferma o meno della gravidanza un bocca al lupo @Annette86 sarai tu la prima mammina di maggio?? il tuo grafico mi fa sognare @Maria71 evviva è andata su! sei ancora in ballo ragazza! @tinygirl ti confermo che io ho visto tanti positivi con grafici come il tuo finché c’è la mutanda bianca non è ancora la fine un bocca al lupo ragazze!!

[/quote] @Nina76 purtroppo niente mutanda bianca, anzi il ciclo è arrivato in anticipo! Pazienza si riparteeeeee  :good: Quindi il ciclo ora non mi dovrebbe arrivare per il 31 Maggio, cambia pure la data se riesci e se ti va  :heart:

un bacione  :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #352392
    tinygirl
    Membro

[quote quote=352368]<p style=”text-align: left;”>Cara @Annette86 purtroppo stamattina mi sono alzata con questa brutta sensazione!non ho nessun sintomo! Zero male al seno..zero fitte alle ovaie!! Insomma nulla di nulla!! E poi questa tb sempre fissa a 37 non mi convince molto 🙂 lo so sono paranoica ma nel Po mi capita spesso 🙂 devo cercare di non pensarci ( 🙂 come se fosse semplice ) e attendere i prossimi 3/4 giorni!! Comunque tanto di cappello a te 🙂 io al 14 Po avrei già fatto mille stick ahahah!!!! <p style=”text-align: left;”>@tinygirl mi dispiace un sacco…Sei comunque in corsa ancora per maggio più carica di prima!!! Un abbraccio <p style=”text-align: left;”> <p style=”text-align: left;”>tanti incrocini per tutte!!!!

Quote @nicky grazie, che carina che sei! in becco alla cicco ragazzeeeee  :heart:  :heart:

[/quote]

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #352364
    tinygirl
    Membro

Ragazze buondì! Beh ieri con ben 2 giorni di anticipo mi è iniziato lo spotting e stanotte ciclo! Che pal** oh! :negative:  Va bene dai si riparte con più grinta e questa volta mi voglio stressare di meno e vivermi con serenità tutta questa esperienza e anche concentrarmi su di me ed il mio ragazzo. Adesso il ciclo non mi dovrebbe venire per il 31 maggio.

In becco alla cicco ragazze! Un bacione  :heart:  :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #351890
    tinygirl
    Membro

[quote quote=351827]@Gioy86 mi spiace x le rosse, le mie non si sono ancora presentate ma dal grafico avevo il dubbio su l’ovulazione che oggi invece mi è stato confermato, cmq dalla tb arriveranno di sicuro e mi tolgo pure io dalla lista invece rimani @ilaria991 aggiornamenti? tanti xxxxxxxxxxxx @tinygirl non è ancora detto spettiamo il 4 e poi si vedrà intanto mi incrocio x te benvenuta @Marcy85 e un becco alla ciko

[/quote]

@Nina76 grazie mille sei un tesoro! Buona notte a tutte e ci si sente domani  :heart:  :rose: <!–more–>

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #351819
    tinygirl
    Membro

Ragazze ciao! Spero stiate passando una bella domenica. Io sono al 12po oggi e credo che mi verranno super puntuali. Me lo sento proprio. Va bene anche così, mi dispiace tanto, ma voglio anche stressarmi meno e vivermi di più questa ricerca con tranquillità e amore del mio ragazzo.

Spero di avere una buona notizia il 4 maggio, vi farò sapere!

un bacione e in becco alla cicco a tutte!  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #351199
    tinygirl
    Membro

@Nina76 ciao carissima!! Spero tu stia bene!  :rose: comunque tb sempre uguale qui  :wacko:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #351195
    tinygirl
    Membro

Buongiorno donnine belle!!

come state? io sono un po’ così così oggi!! Tra poco vado a pranzo! Volevo solo passare a salutarvi. un bacio  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #350775
    tinygirl
    Membro

[quote quote=350771]@Maria71 solitamente lo scoppio del follicolo avviene nel giorno in cui la tb si abbassa in modo accentuato ovviamente non è una regola precisa ma solitamente è così , invece dal momento che trovi il picco nel stick ovulazione non vuoi dire che l’ovulazione avviene il giorno dopo come pensano in tante ma può succedere tra 6 a 48 ore dal picco però addirittura può significare ovulazione in atto! quindi mai perdere l’oportunità di piazzare un bel compitino @tinygirl io cerco da quasi 4 anni! è lungaaaaaaaaaaa ho avuto sfortunatamente tre aborti nel frattempo e al alba dei miei 40 anni mi ritrovo ancora qui a cercare il primo pupo cmq non mollo e so che prima o poi il Signore ci farà questo bellissimo dono e quando succederà questa volta rimarrà con noi x sempre

[/quote]

@Nina76 cavoli tu sei una guerriera!!  quanto ti rispetto. Ti auguro davvero che arrivi il tuo dono speciale, e quando sarà, sarà ancora più speciale mi sa  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #350754
    tinygirl
    Membro

[quote quote=350747]@Tinygirl intanto si è molto presto x un test so che è difficile aspettare ma purtroppo non possiamo fare altro è il tuo primo grafico? vedo che cerchi da poco, vedo che la tua tb è molto equilibrata che indica un organismo sano e anche se non dovesse essere positivo questo mese sicuramente non ci vorrà tanto tieni duro che mancano ancora qualche giorno, ci faremo compagnia

[/quote]

no è il terzo grafico anche se il primo non lo conto perché ho cominciato dopo l’ovulaxkone a prendere la tb.

Wow ne sai a pacchi, io leggendo il grafico non avrei capito queste cose. Grazie  :rose:

Tu stai cercando da tanto?

grazie di tutto mi fai stare un po’ meno in ansia, mi ci voleva  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #350736
    tinygirl
    Membro

[quote quote=350729]Buongiorno tutte @tinygirl ma il tuo grafico è molto bello! pm e po in sintonia io invece mi sento positiva per te tanti xxxxx @Claudia un forte abbraccio

[/quote]

ciao :bye:  dici Nina? io lo spero davvero tanto, spero non crolli di botto. Sono stata molto scema e stamattina ho fatto un test (quelli da amazon) e ovviamente era negativissimo  😥  ma spero a questo punto che sia solo perché ci sia ancora stato l’annidamento, che scema che sono  :wacko:  aspetterò a vedere nei prossimi giorni  :good:

un abbraccio a tutte  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #350673
    tinygirl
    Membro

Buongiorno! Eccomi al 9 po, oggi mi sento davvero negativa 🙁 ho paura che il mio corpo si stia prendendo gioco di me.

Provo di nuovo a mettere il mio grafico. un bacio a tutte

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20350-76f6ffc0

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #350485
    tinygirl
    Membro

Grazie cercandosole  :good:

vi aggiungo anche il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20350-76f6ffc0

:bye: in becco alla cicco a tutte!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #350453
    tinygirl
    Membro

Non capisco se l’altro msg si vedeva o no, sul mio schermo era tutto blu!! Cmq posso essere aggiunta anch’io alla lista? Non le aspetto per il 4 Maggio, sono a 8 po oggi e con la tb uguale da 5 giorni!! speriamo beneeeee  :wacko:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #350439
    tinygirl
    Membro

Ciao ragazze! Posso essere aggiunta anch’io? Oggi sono a 8 po, quindi non le aspetto per il 4 Maggio. Tb uguale da 5 giorni, altina, ma staremo a vedere cosa farà nei prossimi giorni. Aiutooooo  :wacko:

in risposta a: Grafico Marzo #336696
    tinygirl
    Membro

[quote quote=336673]Ehi Tiny…. Ma non vi siete tanto applicati eh? Pero’ spesso ne basta una benpiazzata. Incrocio per te

[/quote]

è stato un mese un po’ stressante e per un motivo o l’altro eravamo stanchi morti! infatti il mese prossimo faremo meglio 🙂 almeno spero!

in risposta a: Grafico Marzo #336660
    tinygirl
    Membro

ciao,

posso allegarvi il mio grafico?

Non credo di aver beccato la cicogna questo mese ma ovviamente ci spero tanto.

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19700-3db43144

in risposta a: Chi è ai primi tentativi? Presente! #318931
    tinygirl
    Membro

Buongiorno ragazze!  :bye:

Sono nuova al forum anche se vi seguo da un bel po’.

Sono Linda e ho 29 anni, siamo al  nostro primo tentativo e non le vorrei per il  3 Marzo. Ho ovulato il 17 febbraio con conferma dello stick (presi in internet) di ovulazione. Ho deciso, più per curiosità e per capire il mio corpo, di prendere la tb, ma da scema mi è venuta in mente di farlo solo al 1° po, quindi per ora non lo ritengo preciso per ora, la mia tb è bella alta dal 1° po e ieri è scesa di un po’ e stamattina rialzata.

Oggi sono a 11 po e non voglio fare un test finché non vedo un ritardo di qualche giorno, sperando ci sia  :yes:

Un bacione  :heart:

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)