Roberta

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Prima eco… #659252
    Roberta
    Membro

Ciao Teresa a che settimana sei ? Io sono alla 5+2 e oggi ho fatto L eco e si è vista solo la camera gestazionale. Le beta salgono bene sono a 3500. La ginecologa mi dice che va bene e mi vuole rivedere la prossima settimana e 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Di vedere qualcosa … dici che è normale alla 5 settimana vedere solo la camera gestazionale ? Premetto che non ho nessun sintomo pure solo il seno che è grande e mi fa male come lo tocco … 😘

in risposta a: 🤔 domanda preoccupazione #659245
    Roberta
    Membro

Ciao ragazze oggi ho fatto la visita 5+2 e si è vista solo la camera gestazionale secondo voi va bene oppure si doveva vedere anche il resto ? Le beta salgono bene ieri erano a 3500…

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658183
    Roberta
    Membro

Si hai ragione devo superarla e godermi questa che già è un miracolo … 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻 Grazie ragazze 🤗🤗🤗💖💖💖

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658180
    Roberta
    Membro

Mi hanno detto che le beta essendo così alte andava bene farle.. pensa che le ho fatte a 4+5 quindi martedì dovrei essere alla 5+2 se le beta salgono almeno qualcosa si dovrà pur vedere … si lo so che devo stare tranquilla ma dopo un aborto a gennaio e proprio dura!!! Pensa che ogni volta che vado in bagno ho L ansia … dimenticavo che ho pensato anche a qualche ciste … mah 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658176
    Roberta
    Membro

Mi hanno detto che le beta essendo così alte andava bene farle.. pensa che le ho fatte a 4+5 quindi martedì dovrei essere alla 5+2 se le beta salgono almeno qualcosa si dovrà pur vedere … si lo so che devo stare tranquilla ma dopo un aborto a gennaio e proprio dura!!! Pensa che ogni volta che vado in bagno ho L ansia …

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658174
    Roberta
    Membro

Si infatti devo stare tranquilla … i dolori vanno e vengono non sono forti ma sopportabili … quando le beta erano a 240 avevano visto una piccola camera gestazionale in utero quindi escludo extra uterina … :yahoo: :yahoo: 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

in risposta a: 🤔 domanda preoccupazione #658169
    Roberta
    Membro

Ciao no extra non può essere perché quando la prima volta avevo fatto le beta che erano a 240 si era vista una piccola camera gestazionale in utero … soffro molto di cisti ho pensato anche a quelle… mah 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #658166
    Roberta
    Membro

Ciao ragazze
    Ho appena scoperto di essere incinta le mie beta sono a 1300 ma ho un dubbio dovrei essere alla 5 settimana di gestazione .
    Ho molto mal di pancia come da ciclo e mi prende schiena e reni, ma da due giorni mi sta tirando L inguine e gamba …sto prendendo progesterone due volte al giorno per un aborto spontaneo a gennaio … secondo voi sono normali questi dolori o mi devo preoccupare ? Ho la visita martedì ma sembra un eternità 😩😩

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)