Valentina G

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 634 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1896504
    Valentina G
    Partecipante

Annina vai indietro di qualche messaggio e c’è il link!

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1892787
    Valentina G
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eb

Ma si certo è aperto a tutte!

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1890001
    Valentina G
    Partecipante

Ciao ragazze provo anch’io ad unirmi alla chat!

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1889497
    Valentina G
    Partecipante

Ciao Ambra ben arrivata!
    Anch’io tutto bene, ho avuto qualche giorno di bruciore di stomaco e nausea ma eliminando il caffè è sparito tutto!
    Chi è alla seconda gravidanza vede la pancia più grossa?
    Buona domenica a tutte!

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1885859
    Valentina G
    Partecipante

Ciao certo che mi ricordo!
    Spero che vada benissimo, incrociamo le dita!!! Tienici aggiornate!

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1885647
    Valentina G
    Partecipante

Elibea mi fa piacere gli esami siano andati bene!

Laura magari prova a fare pasti più leggeri e più frequenti, forse va meglio!

Anch’io nessun sintomo kmq, a volte mi chiedo se son incinta , poi vedo la pancia crescere e mi tranquillizzo! 😂
    Io direi che stanchezza non ne ho, anche perché tempo di star ferma non ce n’è.
    Si sì io lavoro e voi?

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1885626
    Valentina G
    Partecipante

Ciao ragazze come va? State tutte bene?

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1884939
    Valentina G
    Partecipante

Non glielo abbiamo ancora detto perché aspetto l’esito del bitest prima di dirglielo, anche perché poi lo saprà il mondo! Veramente ha sparlato un po’ senza saperlo, nel senso che è un po’ che chiede una sorellina ed un fratellino, e allora ha iniziato a dire all’asilo che aspetto due gemelli per Natale 😂
    Poi io vengo dalla pma, quindi vede che mi faccio le punture ed è molto attenta!
    l’altro giorno mi fa , ah guarda che panzotta che hai messo su 😂😂😂

Si immagina qualcosa secondo me, intanto cerco di studiare come dirglielo !

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1884746
    Valentina G
    Partecipante

Mamma mia Elibea che squadrone!
    Io ne ho 35 e vedrò cosa mi dirà la ginecologa, se basterà o meno il bitest!
    Se la ginecologa ha detto così fai bene a farla, ma vedrai che andrà tutto bene!

Anch’io non ho nessun sintomo, in più non si può star ferme nemmeno un secondo a riposare con la sorella maggiore carica come una molla!
    Laura ma tua figlia si è accorta di qualcosa? La mia è ancora più attaccata di prima, quando vado in bagno la notte mi segue come un cagnolino 😂

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1884624
    Valentina G
    Partecipante

Elibea hai provato a mangiare cose secche in piccole porzioni? Un cracker ogni tanto..
    Si sì per fortuna tutto ok al momento!
    Scusa se posso chiedere ma perché fai la villocentesi? Io ho 35 anni esatti, vediamo cosa mi dirà la ginecologa se devo farla, ma mi fa un po’ di paura non so ..

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1884511
    Valentina G
    Partecipante

Ciao ragazze come va?
    Io ieri fatto l’ecografia, sono a 7+2 oggi ed ho anche sentito il battito 💗
    Voi come procede?

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1884076
    Valentina G
    Partecipante

Ciao Laura! Ben arrivata nel gruppo!
    Anch’io ho una bimba di 4 anni! Per questa gravidanza abbiamo atteso 2 anni e mezzo, adesso speriamo di arrivare in fondo!

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1883306
    Valentina G
    Partecipante

Ciao ragazze come va?
    Ottimo sara!!!
    Io nausea zero, ho passato una settimana con una fame tremenda poi adesso tutto tace, le perdite sembrano essere finalmente sparite e sto bene. Sintomi zero a parte il continuo andare in bagno 😂
    Ma anche nella scorsa gravidanza non avevo avuto particolari sintomi.. voi?

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1882749
    Valentina G
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Nad

Nad mi spiace tanto! Cerca di stare a riposo e vedrai che andrà bene! 💪

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1882520
    Valentina G
    Partecipante

Ben arrivate alle nuove!
    Io continuo con le poche perdite colore scuro, ma ormai non ci faccio più peso.
    Il seno forse un po’ più gonfio ma non fa male, nausee zero . Al momento direi di stare benissimo. le scorse settimane avevo una fame da matti 😂😂😂
    Attendo anch’io l’ecografia al centro e come te Ela ho una bimba di 4 anni!
    Buona giornata a tutte!

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1882138
    Valentina G
    Partecipante

Ciao ragazze alla fine ieri son andata al ps per scrupolo, perché con la prima gravidanza non ho mai avuto nessuna perdita e quindi mi son allarmata! Alla fine hanno visto sacco vitellino ed embrione, e mi han detto che le perdite potrebbero esser dovute all’impianto del sacco..
    e di tornare giù solo se le perdite diventano come ciclo.
    Oggi nessuna perdita ma solo un po’ di mal di pancia, ma almeno averlo visto mi ha rincuorato!
    Buona domenica!

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1882062
    Valentina G
    Partecipante

Grazie ragazze adesso vedo come proseguono e semmai andrò al ps giusto per controllare!

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1882052
    Valentina G
    Partecipante

Scusa ma avevi solo perdite o anche qualche dolore?

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1882047
    Valentina G
    Partecipante

grazie per avermi risposto, sono a 5+2 credo, non ho ancora fatto visite quindi non so di preciso.
    Ho chiamato l’ospedale e mi hanno passato il medico reperibile e niente, mi ha detto di riposare e continuare con la terapia, e se aumentano di andare al pronto soccorso.
    Me la sto facendo sotto anche perché ho qualche dolore da ciclo che va e viene e non vorrei stesse succedendo qualcosa di brutto..

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1882042
    Valentina G
    Partecipante

Ciao ragazze come va? Spero che qualcuna possa aiutarmi!
    Sono stata in bagno un attimo fa e sugli slip ho trovato una macchiolina rosso chiaro e poi anche nel pulirmi.. non so cosa fare, non ho sforzato ne niente, sto andando nel panico. Ho provato a chiamare il centro ma non risponde nessuno..
    Adesso ho qualche dolore da ciclo, devo allarmarmi secondo voi??

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1881133
    Valentina G
    Partecipante

Ma l’andamento delle beta non cambia durante il giorno? Io sapevo che va fatto la mattina perché son più concentrate rispetto la sera..

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1881044
    Valentina G
    Partecipante

Ciao ragazze buongiorno mi aggrego al gruppo! Dovrei aspettare per maggio anch’io, vengo da un percorso di pma che finalmente mi ha fatto vedere il positivo! Ho già una bimba di 4 anni avuta naturalmente ma poi qualcosa si è inceppato.
    Le beta sono positive ma me le hanno fatte fare solo una volta, invece mi hanno già prescritto l ecografia per fine mese! Al momento stanchezza, anche se non posso riposare, e bruciore di stomaco, e stamattina fastidio all odore del caffè e delle sigarette.
    Voi come procede?
    Ilarica ci sono novità?

Valentina G
    Partecipante

Grazie mille ragazze❤️

Valentina G
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze! Non mi sembra ancora vero sinceramente!
    Adesso attendo la prima ecografia e poi
    Non vedo l’ora di poterlo dire alla piccola per vedere l espressione felice sul suo viso! Sarà ancor più emozionante!

Valentina G
    Partecipante

Ragazze positivo!!! Mi sembra un sogno!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 634 totali)