Risposte nei forum create
-
Arianna
PartecipanteSara, ho letto solo ora, prego che ci sia stato un errore, meriti felicità come e forse più di tutte… Prego che la villocentesi dia risultati diversi da quanto prospettato ieri…ti abbraccio virtualmente…
Scegli cosa amare e il resto verràArianna
PartecipanteRispondevo a Sara…
Partecipante13 +0 oggi… ho avuto anch’io una gravidanza extrauterina tre la terza e la quarta figlia e non sapevo neppure di essere incinta…mi hanno operata di urgenza e asportato una tuba…cmq vedrai che la tua gravidanza andrà benissimo!!
PartecipanteRagazze, bi test andato bene, mi sono tolta un peso dal cuore e dopo 4 bimbe, pare arriverà un maschietto! Ma io voglio solo che stia bene, nulla più… Sara, sei alla prima gravidanza? È bello sentire che nonostante le difficoltà una luce dentro te sta per riempirti di gioia, ti darà una grandissima forza! Ti ammiro dal profondo del cuore ed auguro il meglio!
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Io ho quasi sempre 90/60 e va bene anche se bassa, il problema si pone se troppo alta, ma non è il tuo caso…ragazze pregate per me!!! Domani vi aggiorno!!!</p>
PartecipanteGrazie ragazze…speravo di avere mio marito accanto…ma se così non fosse cercherò di mantenere la calma…io sono sempre stata molto tranquilla, ma questi 40 anni un po’ mi spaventano…
PartecipanteRagazze, domani prima ecografia, sono piuttosto tesa, è la prima volta che faccio la prima eco così avanti con le settimane…domani sarò a 12+6…prego che lo screening vada bene e forse dopo riuscirò a distendermi un po’…che voi sappiate i papà possono assistere all’ecografia? Io sono di Roma…
PartecipanteGrazie ragazze, sapevo che avrei trovato conforto in voi che affrontate il mio stesso viaggio, tante storie diverse, ma in fondo tanto ci accomuna…
PartecipanteI bimbi sono un dono, sono d’accordo e per questo seppure con molto turbamento ho accolto questa vita dentro di me…a 40 anni e con le paure che 12 anni fa non mi hanno mai sfiorata, con la casa già giusta per 6, un solo stipendio e i miei che ancora non lo sanno ma la prenderanno malissimo…cmq l’unica cosa che chiedo al buon Dio è che il bimbo/a sia sana, tutto il resto si aggiusterà…
PartecipanteGrazie! Vedrai che andrà tutto bene!!!
PartecipantePer la transulucenza nucale a Roma si esegue prelievo a 10 settimane ed ecografia entro la 13esima… io ho fatto prelievo il 7 maggio e farò eco questo venerdì…
PartecipanteBuongiorno ragazze, mi unisco a voi con ritardo, ma la strada da fare è ancora lunga… non ho letto tutti i vostri messaggi e non so se ci sono partecipanti con storie analoghe, ma non credo… sono a 12+4 e ho già 4 bambine…per me questa nuova gravidanza è stato uno shock dal quale ancora devo riprendermi completamente… spero la vostra compagnia virtuale possa darmi un po’ di sostegno…
PartecipanteRagazze ma io che ho 38 anni mi devo sentire vecchia!!!?? Vero che sono alla quarta gravidanza e l’età ci può stare! Cmq mi sento ancora giovane!!! Buona giornata a tutte!
PartecipanteBenvenuta! Io farò morfologica il 4 settembre a 22+3 Se non erro… nessun altra indagine prima oltre la tn già eseguita a giugno… nonostante l’età mi va bene così, ma sono scelte molto personali… io per questa quarta figlia ho la pancia già grandina, ho preso 3,5 kg, ma non riesco ad andare molto in bagno e la ginecologa dice che questo incide sul peso… ma partivo bassa, cmq non vorrei diventare una balena, cercherò di fare attenzione… cmq ogni gravidanza ho avuto pancia piu grande e bimba piu pesante…tra la prima e la terza mezzo chilo di differenza alla nascita!
PartecipanteBenvenute alle nuove! Io dormo di fianco con cuscino tra le gambe, purtroppo mi è impossibile stare a pancia in giù… e anche io faccio un sacco di sogni strani…vorrei dormire molto di più…
PartecipanteSi accettano, non si strano!
PartecipanteCiao ragazze, vi leggo sempre, ma non avendo novità significative mi sono mantenuta in silenzio… leggo le idee per i primi nomi, io non ho chiaro come si chiamerà questa quarta femmina… ho già Marta, Giorgia e Chiara! Si strano suggerimenti!!! Oggi entro nella sedicesima settimana e la pancia è già grandina… un abbraccio a tutte…
PartecipanteNessun commento sulla ginecologa che se ne lava le mani… Non dovrebbe lavorare chi non ha vocazione di medico… riposa se puoi, dirti di non pensarci mi sembra impossibile… saranno momenti interminabili, ma passeranno e sono certa che tutto andrà per il meglio… un abbraccio…
PartecipanteNesa coraggio! Passerà… ti sono vicina, vedrai che tutto si sistemerà presto…
PartecipanteFatto! Grazie!
PartecipanteBuongiorno a tutte, purtroppo si scrive in tante e non si riesce bene a seguire tutto, almeno io faccio un po’ fatica… però davvero nessuno da fastidio a nessuno e l’ansia chi più chi meno l’abbiamo tutte… io ieri prima dell’ecografia avevo tanta paura e sono alla quarta… mio marito non se lo spiegava, ma oggi ho molta più consapevolezza dei rischi e sono dieci anni più grande rispetto alla prima gravidanza e cambia molto… per chi mi chiedeva di mettere le settimane sotto ai miei messaggi non so come fare, ditemi voi… come 12+4 e ieri la cucciola era 6 cm…
PartecipanteRagazze ormai riconosco bene anch’io quando è femmina!!! Non ho dubbi e la dottoressa sempre la stessa! Infallibile!!! Anche il giorno del parto ha indovinato l’ultima volta, 5 giorni prima della dpp!!! Cmq 10 anni fa per la prima facevano prelievo e eco stesso giorno e davano subito il risultato… nel 2015 invece in due giorni distinti… prelievo decima ed eco dodicesima…
PartecipanteQuarta femmina! Bi test bene! Che sollievo!!!
PartecipanteHo 38 anni… mercoledì vi scriverò, spero per darvi buone notizie… spesso ci sono falsi positivi, certo l’attesa di una risposta è dura… molto coraggio Ipazia!
PartecipanteRagazze io al bi test ho sempre saputo il sesso, vero che l’ho sempre fatto a 12 settimane finite e questa volta sarò a 12+3… mercoledì vi dirò qualcosa!!! Sarà la 4 femmina? Io chiedo solo che stia bene!!! Le nausea ancora non mi abbandona e oggi entro in tredicesima settimana… presto o tardi passerà! Buona domenica a tutte!
Scegli cosa amare e il resto verrà