Serena

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 143 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1592623
    Serena
    Partecipante

Ciao a tutte!! Anche io mi sento abbastanza stanca di giorno, e la notte dormo poco e seduta a causa del reflusso….quando faccio le passeggiate dopo un po mi devo fermare xke sempre x il reflusso inizio a tossire e mi manca l’aria…. x il resto tutto ok!! 🥰🥰🥰

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1591821
    Serena
    Partecipante

Ciao a tutte!! Nessuna di voi ha la sensazione continua di avere la gola secca o continuare a tossire x stare meglio? Io sono tre notti ke devo dormire seduta sul divano xke sdraiata non riesco a stare…l’ostetrica dice ke potrebbe essere reflusso…. 🙈🙈🙈

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1589663
    Serena
    Partecipante

Buongiorno a tutte!!! Io sono stata spostata nelle gravidanze ad alto rischio perché ho dei valori del fegato un po alti…dell’ecografia però risulta che il piccolo sta bene ed è tutto nella norma…ora devo prendere una pastiglia e ripetere gli esami…

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1575475
    Serena
    Partecipante

Avete fatto tutte l’ecografia in 3D??

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1575442
    Serena
    Partecipante

Non voglio darti nessuna falsa speranza…ma io aspetterei almeno il ritardo x essere sicura….

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1575385
    Serena
    Partecipante

Io ero terrorizzata e allo stesso tempo stra felice quando ho visto il positivo….calcola ke io ho fatto lo stesso test tuo il primo giorno di ritardo ed era leggermente positivo…ho dovuto fare Clear Blue x essere sicura…

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1575379
    Serena
    Partecipante

Ciao Valentina, ma è uno dei test che danno insieme a quelli di ovulazione?? Cmq io ti capisco ho passato quasi 4 anni a sperarci ogni mese, analizzando ogni sintomo….prima gravidanza arrivata natutale e finita subito…poi percorso pma…seconda gravidanza con fivet e terminata a 12 settimane… a quel punto ho deciso ke non ci volevo pensare più…mi ero data come ultima opzione la seconda fivet… e mentre attendevo l’appuntamento x quella sono rimasta incinta naturalmente…nessun sintomo…niente di niente se non dolori da ciclo e ciclo che non arrivava…..e ora ke sono nel sesto mese a volte ancora non ci credo… mi hanno detto tante volte ke la testa fa molto…e ho sempre risposto che non era vero, che doveva esserci altro….ma forse può aiutare rilassarsi e pensare ad altro, concentrarsi su se stesse e sul rapporto con marito- compagno…so ke è difficlie ma ti consiglio di provarci….

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1574619
    Serena
    Partecipante

Elisabetta mi dispiace molto!! Spero tu possa risolvere presto e tornare a casa!! ❤❤

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1572047
    Serena
    Partecipante

Io x ora non ho acquistato quasi niente…mi ha passato tantissime tutine mia sorella… anche lei poi si regolava più con i cm ke con i mesi….
    Cmq ora sono due giorni ke sento il piccolo muoversi…🥰🥰🥰🥰

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1571199
    Serena
    Partecipante

Ciao ragazze… io dormo bene la notte x ora….x quanto riguarda i movimenti del piccolo li sento poco…alla morfologica hanno detto che va tutto bene…sarà probabilmente xke parto già in sovrappeso… acquisti siamo ancora un po in alto mare…. 🙈🙈

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1570618
    Serena
    Partecipante

Ciao Angela, io con la curva avevo il primo valore a 92. Ora soni seguita dalla diabetologa, mi hanno dato una dieta e devo provare la glicemia a giorni alterni. Per fortuna niente insulina.

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1567402
    Serena
    Partecipante

Quando l’ho fatta io ho avuto il risultato nel pomeriggio…xò dipenderà dai laboratori…

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1567299
    Serena
    Partecipante

Per i nomi abbiamo qualche idea…femminile ci piace Gaia,Giada,Alessia…maschile Nicolò, Daniel.. ma stiamo cmq ancora cercando qua e là….

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1566572
    Serena
    Partecipante

Morfologica andata bene!! 410 g e 28 cm di amore🤩🤩 il/la furbetto/a però era di schiena quindi ancora non sappiamo il sesso!!!! 🙈🙈🙈

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1566439
    Serena
    Partecipante

Ciao ragazze…io sono in attesa di fare la morfologica….!! 🙃🙃

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1564437
    Serena
    Partecipante

Buongiorno a tutte!! Io ho la placenta anteriore e al momento lo sento poco poco…lunedì ho la morfologica…speriamo tutto bene….😊

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1562408
    Serena
    Partecipante

Se sono 2 mesi d raschiamento non credo siano residuo delle beta precedenti…a me le hanno fatte fare un mese dopo i due aborti…..però sono d’accordo con Angela…o beta o clearblue…tolgono ogni dubbio!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1562364
    Serena
    Partecipante

Anke io ho delle perdite come le vostre e anche a me l’ostetrica ha detto ke è del tutto normale….
    Valentina, ma hai fatto le beta??
    Emilia conosco una ragazza ke ha avuto una bimba con lo stesso problema della tua…operata alla nascita ora sta benissimo…🥰 sicuramente anke io mi preoccuperei ma è un bene ke capiscano da subito il problema e vedrai ke andrà tutto bene….

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1560633
    Serena
    Partecipante

Sìsì quello certo…però mi sembrava di aver capito che lo decidono la mattina in base lo spermiogramma……

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1560314
    Serena
    Partecipante

Ciao ragazze! Io ad ora ho preso 3 kg…oggi sono stata a fare la visita diabetologica..alla curva il valore a digiuno era al limite…e mi hanno dato la macchinetta x la glicemia e una dieta da seguire….vedremo come prosegue…la morfologica ce l’ho il 19…..

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1560312
    Serena
    Partecipante

Ciao ragazze…connoi le iui non le avevano neanche prese in considerazione…e ci avevano spiegato ke fivet o icsi sono uguali come terapia…cambia solo a livello di laboratorio….

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1560311
    Serena
    Partecipante

Ciao ragazze…con noi le iui non le avevano neanche prese in considerazione…e ci avevano spiegato ke fivet o icsi sono uguali come terapia…cambia solo a livello di laboratorio….

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1557020
    Serena
    Partecipante

Anche la mia linea era impercettibile al primo test…e poi dopo 4 test è diventata bella visibile😉 non è per illuderti ma se fosse negativo non dovrebbe esserci nulla…xò x essere sicura fai uno di quelli della clearblue…ti auguro davvero il meglio!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1553322
    Serena
    Partecipante

Emiliw, bene…cerca di riposarti più che puoi…sei a casa dal lavoro??

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1551517
    Serena
    Partecipante

Ciao ragazze…io parto già in sovrappeso e quindi mi hanno detto di stare attenta al peso….però tra nausee e caldo fin’ora sono stara brava e ho messo 1,5 kg… non mangio niente fuori pasto e tanta frutta.. poi credo ke l’importante è ke stiano bene i fagiolini e crescano… 💞

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 143 totali)