Isabella

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #729838
    Isabella
    Partecipante

Ragazze sono rimasta malissimo per la superficialita’ con cui hanno gestito la cosa. Quando ho chiamato a dicembre mi hanno detto che erano partiti da poco con l’eterologa in convenzione è mi hanno consigliato la prima visita privata per accorciare I tempi. Ieri al telefono hanno detto che al momento la regione li ha bloccati. Ma quando pensava no di dirmelo? Ho prenotato biglietti, hotel e preso 2 giorni di ferie!!!! Si sono arrampicati sugli secchi dicendo che lo hanno saputo da poco ma io lo trovo davvero scorretti e se non leggevo questo forum avrei buttato anche I 180 euro di visita. Sono delusa, scusatemi

Isabella
    Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 1 mese, 9 giorni.
    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #729500
    Isabella
    Partecipante

Salve ragazze ho letto velocemente I vostri post e sono rimasta sconcertata.. Io ho preso il primo appuntamento in maniera privata per accelerare I tempi e mi hanno detto che l’eterologa è in convenzione!! Domani chiamo per conferma perché non vorrei partire da Roma inutile te. Vi aggiorno

Isabella
    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #727198
    Isabella
    Partecipante

Buongiorno a tutte sono Isabella ho 42 anni ed ho il primo appuntamento al San Carlo il 22 gennaio. Mi piacerebbe confrontarmi con voi

Isabella
Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)