Risposte nei forum create
-
mammetta
PartecipanteCiao ragazze, oggi per me giretto al PS….da questa mattina ho un dolore al basso ventre strano e a pranzo si è aggiunto anche dolore ai reni…. fortunatamente niente perdite e la dottoressa ha detto che probabilmente si tratta di renella….Buscopan per 4/5 gg e un po’ di riposo…in compenso ho sentito il battito del mio cucciolo …cmq l’importante è che il cucciolo stia bene :heart:
La mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vitamammetta
PartecipanteBuona sera mamme, dpp 25/01 ma probabilmente sarà prima perché il gine dice che avendo fatto cesareo la prima sarà cesareo anche la seconda. Io ultimamente sarà il caldo ma mi stanco subito, le ferie sono finite e il lavoro è ripreso a pieno regime 😥 …..a kg siamo a 2,5 e la pancia già si vede abbastanza (sembro di 5 mesi :whistle: ) ….ho iniziato a mettere la pancerina perché mi preme sotto e sembra che vada un po’ meglio anche se ora nn sopporto il fatto di avere qualcosa che mi stringa :scratch: eheheheh nn mi va mai bene nulla. Cmq nn vedo l’ora di rivederlo peccato che devo aspettare il 24 perché il mio gine sta in ferie uff…cmq l’importante è che stia bene….io ancora non lo sento qualcuna di voi si???
La mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vitamammetta
PartecipanteBuongiorno mamme, anche io dormo su un fianco ma mi risulta difficile in quanto ho sempre dormito a pancia in giù, quindi tendo a completare la rotazione durante la notte :whistle: quindi cerco di evitare o di mettere qualcosa tra le gambe e come alcune di voi dormo facendo mille sogni strani e soprattutto alzandomi almeno 3 volte a notte per la plin plin eheheh
PartecipanteBenvenuta Destiny.
Io continuo con nausea soprattutto dopo mangiato. Mi da fastidio tutto compresa l’acqua ma ho continuamente sete. Mi stanco facilmente. Calcolate che sono in ferie e con la nana che va a mille in spiaggia e in piscina la sera sembra che abbia portato il mondo sulle spalle tutto il giorno 🙁 nn so che fare….mi sembro esagerata perché sono solo al terzo mese ma tra mal di schiena mal di pancia e paura per il fagiolino soprattutto la sera mi privo magari della baby dance con lei o di fare lo scivolone ad acqua in piscina o di prenderla in braccio (inizia ad essere Pescantina 18 kg) …. 😥 😥 😥 uff qualcuna di voi si trova come me? Ho paura di trascurare lei per eccesso di protezione verso il fagiolino ma se nn lo faccio ho paura per il fagiolino…help :unsure: :unsure: :unsure: :wacko: :wacko: :yahoo:La mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vitamammetta
Partecipante[quote quote=679490]Buongiorno ragazze, come state? Io sto aspettabdo ancora i risultati del Dna, sono passati ormai 10 giorni e ancora niente! Per il resto per fortuna sto bene, mi sento però stanca appena sto un pò di tempo in piedi! Voi in quanto tempo erano pronti i risultati? Un’abbraccio a tutte
[/quote]
Ciao nesa io ho fatto il test martedì 10 e le risposte sono arrivate il 12 alle 20.15 di sera, ho fatto il test al genoma di Roma . Un bacioLa mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vitamammetta
PartecipanteBuongiorno mamme, è un bel po’ che sono sparita ma tra sintomi stanchezza lavoro e la mia nana nn avevo mai tempo ma cmq vi leggo ogni gg. In primis volevo dire a Nesa che sono felice per lei e che purtroppo diedici ginecologi come quelli che ha incontrato lei ce ne sono molti…con la precedente gravidanza io ne ho trovati 2…senza parole …classiche persone che scelgono questa professione per i soldi e non per vocazione. Cmq volevo condividere con voi la mia gioia…ho effettuato il prenatalsafe il 10 luglio e questa mattina appena sveglia ho visto la mail delle risposte …il fagiolino sta una meraviglia negativo per tutto e sarà ….un maschietto :heart: …. Già lo pensavamo perché ho fatto anche la TN con il mio gine e si vedeva già il pittillino :yes: sono felice che stia bene…in questi mesi mi sono sfasciata la testa con le paranoie (nn che siano finite ma il primo trimestre è quasi finito e voglio essere un pochino più positiva). Ora dobbiamo dirlo alla piccoletta che ha espressamente chiesto a me e al padre di pregare perché lei vuole una sorellina…le ho detto che nn possiamo pregare ma nn sappiamo se verrà maschio o femmina e lei ha risposto candidamente IO VOGLIO SOLO UNA SORELLINA PERCHE SONO PIÙ BELLE ….e ora chi glielo dice?? Vbb l’importante è che vada tutto bene :heart:
Partecipante[quote quote=672194]ciao ragazze, un grazie di cuore per il supporto, vi sento molto vicine. per il momento ho meno perdite, e di colore più scuro, il progesterone lo prenderò da stasera, perchè mi è stato detto di prenderlo la sera per 7 giorni.E’ la mia prima gravidanza, e speravo e spero di cuore che possa andare bene ,perchè l’ho sognata tantissimo. Grazie @ Loredana perchè hai deciso di scrivermi e condividere con me e con tutte noi la tua esperienza.
un’abbraccio[/quote]
Ciao nesa…. è molto che nn scrivo ma volevo farti sapere che io con la mia prima gravidanza ho avuto un distacco a 10+3 riposo 1 settimana progesterone per poi tornare al PS per un altra minaccia a 11+2 per altro distacco….. 😥 ho passato 2 mesi a letto ma ora la mia principessa ha 5 anni e gode di ottima salute….il mio consiglio è super super riposo alzati solo per andare al bagno fai movimenti lenti e se le perdite hanno iniziato ad essere scure è un buon segno….dai….fiducia :good:La mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vitamammetta
Partecipante[quote quote=665680]Giusto idem per questo aspetto almeno la prima eco … comunque sono in sala d’attesa
[/quote]
Allora????? :scratch:La mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vitamammetta
PartecipanteEccomi….visita andata bene….il mio fagiolino è lungo 5 mm e corrisponde all’epoca gestazionale di 6+2 anche se io sono di 6+4 . Si è visto il battito ed il sacco sta bene. Tra 10 gg vuole rivedermi per un controllino (i primi mesi il mio gine fa così)….però ha detto di stare tranquilla di sorridere e di vivere tutto nella massima tranquillità che farà sicuramente bene anche a fagiolino ❤️ :heart: :heart: :heart:
Partecipante[quote quote=664991]Ciao mammine,
state tranquille, so che è molto molto difficile perchè tra paura e ansia è difficile stare calme, ma vedrete che tutto andrà benissimo@susy anch’io come te non ho sintomi per niente, qualche crampo ogni tanto, ma da quello che ho sentito e ho letto, le gravidanze non sono tutte uguali, l’importante e cercare in qualche modo di stare tranquille.
@ Lavinia e @ mammetta che devono affrontare la prima visita domani, sono sicura che tutto andrà bene.
un’abbraccio[/quote]
Grazie mille….io sono nella sala d’aspetto del gine…..incrociamo le dita ragazze….e speriamo che tutto vada bene….vi aggiorno più tardi :bye:La mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vitamammetta
PartecipanteMi dispiace tantissimo Judy 🙁
Partecipante[quote quote=664227]Ciao a tutte,
Visita fatta, emozione unica, l’abbiamo visto e sentito il cuoricinoavevo il mio cuore che batteva a mille, mi sentivo in un’altro mondo! È una cosa indesrivibile. Incrocio le dita per tutte le mamme che devono ancora affrontare la prima visita, andrà tutto bene-:)
[/quote]
[quote quote=664230]Ciao ragazze! Eccomi di ritorno…tutto benissimo. Ho visto e sentito il mio fagiolino (è uno e non due come si sospettava settimana scorsa)!
Un’emozione incredibile e indescrivibile! Ora mi tocca aspettare fine giugno per fare un’altra ecografia e il bi-test. Sarà un mese lunghissimo, ma per ora mi godo questo momento di felicità!
@Nesa sono contentissima anche per te!
Un grosso benvenuto alle nuove!
[/quote]
Grande mammine….. :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono proprio felice per voi….spero che il 5 potrò darvi delle belle news anch’io :heart: :rose:La mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vitamammetta
Partecipante[quote quote=663061]
ragazze, stamattina ho ritirato le beta.. e sono a 1370.. potrei essere tra la 2a e la 5a settimana.. in effetti il 19.05 ho fatto un test ed era negativo. sicuramente verrò ridatata. Credo che diventerò una mamma di febbraio, ma non lo saprò fino al 12.06.
Io anche le ho fatte oggi e sono 10700, dovrei essere a 6+1 ma forse sono un po’ indietro perché ho cicli lunghi di 34/35 giorni ..col primo alla stessa settimana avevo 5000
…per dire che ogni volta è a sé
Forse Giulia ti sposteranno di una settimana e rimani lo stesso a gennaio
Ciao Bene,
non sono di oggi, ma di sabato. Vedremo
Ciao pancione….beta ripetute questa mattina a distanza di 10 gg …. 18356.50 secondo i calcoli oggi sono a 5+3 in 10 gg sono cresciute abbastanza (il 18 erano 318) ho chiamato il gine e mi ha dato appuntamento per il 5 giugno….dice che dovremmo sentire il battito….mamma mia saranno gli 8 gg più lunghi della mia vita …ah e mi ha detto di ripetere le beta venerdì….
[/quote]
Oddio scusate nn volevo scrivere pancione ma mammine 😥 😥 scusate scusateLa mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vitamammetta
Partecipante[quote quote=663051]
ragazze, stamattina ho ritirato le beta.. e sono a 1370.. potrei essere tra la 2a e la 5a settimana.. in effetti il 19.05 ho fatto un test ed era negativo. sicuramente verrò ridatata. Credo che diventerò una mamma di febbraio, ma non lo saprò fino al 12.06.
Io anche le ho fatte oggi e sono 10700, dovrei essere a 6+1 ma forse sono un po’ indietro perché ho cicli lunghi di 34/35 giorni ..col primo alla stessa settimana avevo 5000
…per dire che ogni volta è a sé
Forse Giulia ti sposteranno di una settimana e rimani lo stesso a gennaio
Ciao Bene,
non sono di oggi, ma di sabato. Vedremo
[/quote]
Ciao pancione….beta ripetute questa mattina a distanza di 10 gg …. 18356.50 secondo i calcoli oggi sono a 5+3 in 10 gg sono cresciute abbastanza (il 18 erano 318) ho chiamato il gine e mi ha dato appuntamento per il 5 giugno….dice che dovremmo sentire il battito….mamma mia saranno gli 8 gg più lunghi della mia vita …ah e mi ha detto di ripetere le beta venerdì…. :wacko:La mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vitamammetta
PartecipanteCome vi capisco mamme e future mamme…io sono piena di ansie e paranoie…. sarà che per la prima gravidanza ero talmente tranquilla e rilassata che quando ho avuto la prima minaccia di aborto pensavo fosse tutto finito e dalla seconda ho smesso di pensare positivo fino a quando nn ho avuto la mia principessa tra le braccia. Lo so che ogni gravidanza è a sé so che bisogna essere positive e tranquille ma l’idea di andare domani a fare le beta (le prime le ho fatte venerdì 18 e poi sono partita 1 settimana per una vacanza già programmata da tempo) e vedere che nn si sono nn so CENTUPLICATE o che alla prima visita mi dica…il sacco è vuoto…o una minaccia o altro dopo…uff nn lo so….mio marito mi dice di stare calma pensare positivo e se sarà sarà altrimenti riproveremo…eh la fa facile lui…io da quando ho visto il positivo già lo chiamo il mio fagiolino e penso a quando la mia principessa mi aiuterà ad accudire il fratellino/sorellina …maa mia quanti pensieri….e sono solo a 5+2 ….saranno le 40 settimane più lunghe della mia vita. Scusate il papiro….un bacio a tutte :rose:
PartecipanteBuongiorno mamme, sono nuova, ho fatto il test giovedì 17 ed è risultato positivo il giorno dopo beta 318.70 quindi ero di circa 3 settimane secondo il laboratorio ma se faccio il calcolo dall’ultimo ciclo dovrei essere di una settimana di più. :wacko: non ho potuto ripetere le beta perché la domenica siamo partiti e rientreremo domenica…..secondo voi sono basse ? Ho tanta paura di tornare (lunedì volo a ripetere le beta) e scopriee che il sogno sia terminato :unsure:
La mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vita