Ales83

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #1397565
    Ales83
    Partecipante

Ho dovuto cambiare numero di cellulare e ho perso i vostri numeri e del gruppo..Te,le giulia,ari,keka, nesa,lavi,ari…se una di voi mi telefona sul vecchio numero rispondo e ti lascio il numero nuovo cosi mi inserite di nuovo!

La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #1397564
    Ales83
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Lavi sono Serena di genova</p>

La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia
    in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1368084
    Ales83
    Partecipante

Anche io alterno nausea ad acidità  e vorrei dormire in orari assurdi ma con la piccola di nemmeno 2 anni è impossibile..anche con la prima ero super nauseata chissà se sarà di nuovo femmina o se non vorrà dire nulla..

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1367526
    Ales83
    Partecipante

Qualunque lavoro al chiuso con il pubblico è considerato a rischio con questo covid mi ha detto il mio gine…anche io dovrò parlarne per lo stesso motivo prima con il mio capo che con la mia famiglia e la cosa non mi piace ma non vorrei mai mettere a rischio la gravidanza visto che di questo virus ne sanno relativamente poco…aspettare dei mesi è una scelta..Io non me la sentirei ma ovviamente sono scelte individuali e ognuno ha i suoi motivi…ma pensaci bene

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1365960
    Ales83
    Partecipante

preso nella prima gravidanza

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1363960
    Ales83
    Partecipante

Ragazze ritirate beta,sono a 24700!ora lunedì aspetto la prima eco

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1363420
    Ales83
    Partecipante

Io ne faccio 37 quest’anno ma penso proprio farò il test genetico con il prelievo..lo avevo fatto anche con la mia prima 2 anni fa..costa un.po ma non è pericoloso per il feto ed è accurato

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1363419
    Ales83
    Partecipante

Io quando aspettavo la mia prima figlia lo avevo detto solo a mio marito e stop fino al quarto mese..è stata dura tenerlo segreto così tanto perché avremmo.voluto dirlo al mondo!!ma faremo così anche stavolta visto che ha portato bene 😊

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1363027
    Ales83
    Partecipante

Ragazze domani faccio le beta e lunedì visita

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1362767
    Ales83
    Partecipante

Ultima mestruazione 6 agosto e ho ovulato 22 con certezza perché usavo gli stick..la mia gine mi ha detto che non mi farà l’eco prima di lunedì prossimo perché è presto…

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1362739
    Ales83
    Partecipante

durante la prima gravidanza presi eutirox per ipotiroidismo…dovrò rifarmi le analisi…

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1362738
    Ales83
    Partecipante

non ho parole mi dispiace immensamente ti auguro di poter trovare serenità dopo questo momento così difficile

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1360675
    Ales83
    Partecipante

Mi dispiace molto e ti abbraccio forte

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1360113
    Ales83
    Partecipante

Idem purtroppo 😓

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1359628
    Ales83
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Io lo avevo fatto per la prima gravidanza solo sulle principali anomalie cromosomiche +diffuse.costa meno,anche se comunque pagai 300-400euro non mette assolutamente a rischio il bambino ed è molto preciso…e prima del quarto mese sapevo già il sesso :heart: :heart:</p>

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1359593
    Ales83
    Partecipante

La prima l’avevo fatta interna.. dal terzo mese in poi esterne

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1359266
    Ales83
    Partecipante

Ciao ragazze..io sono a 4+5..la gine dice di fissare l’appuntamento per fine settimana prossima..Probabilmente mio marito non potrà entrare. Per la prima figlia lui aveva visto tutte le eco..ma anche da voi non fanno entrare o compagni? Se entrano con le mascherine quale sarebbe il problema? Ormai si entra nei negozi e negli autobus con mascherina ma per vedere le ecografie non fanno entrare i futuri papà? Che peccato ! È una bella emozione anche per loro

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1359112
    Ales83
    Partecipante

Grazie 😊 per la prima gravidanza qua in Liguria non mi avevano fatto questo libretto..peccato sarebbe una bella idea! Avevo fatto un raccoglitore io x non perdere i vari esami..

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1359066
    Ales83
    Partecipante

Ciao ragazze! Ho scoperto ieri di essere incinta e sono al.settimo cielo! Ho già una bimba di 20 mesi..sono Alessia e ho 36 anni…ultima mestruazione 6 agosto..ho letto che state facendo quasi tutte le beta…io le avevo fatte la volta scorsa…adesso non so..forse non sto ancora realizzando..ma sono tanto felice!top intorno a metà

maggio

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)