Carol

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #694158
    Carol
    Membro

Ragazze ma secondo voi dato che sono stata ridatata e con la settimana del dott arrivo a 1-2-2019 faccio più parte delle mamme di gennaio o di febbraio? :wacko:

I figli? Il dono più grande❤
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693046
    Carol
    Membro

[quote quote=693022]Ciao! Sono appena tornata e sono felicissima, è tutto ok, l’ho visto sgambettare e ho sentito il cuore! Misura 2,94cm! Mi ha detto di prendere gli ovuli di progesterone ma che comunque sembra tutto a posto! :heart:

[/quote] la data presunta oarto quando ce l hai?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692675
    Carol
    Membro

[quote quote=692642]

Siamo qui proprio per confrontarci, ben vengano opinioni differenti. Io personalmente l’ho detto solo alle poche persone con cui so che condividerei anche il dispiacere se le cose non dovessero andare per il verso giusto. Rimanerci male perchè poi il segreto viene svelato mi sembra più che normale anche se sapevo che ci sarebbe stata questa possibilità. Per quanto riguarda i test, sono molto felice di vivere in un’epoca in cui il progresso scientifico ci permette, se vogliamo, di avere delle risposte su certe patologie. Al di là della decisione finale, mi conosco e so che preferirei saperlo per tempo, altrimenti mi farei tormentare dai dubbi fino alla fine.

Sono tornata da fare la traslucenza nucale .. ringraziando Dio tutto bene e finalmente dopo 3 maschietti una femminuccia♥️

Congratulazioni :rose: che bene che sono riusciti a vederlo così presto!

[/quote]
    Si infatti sono andata proprio sicura e convinta che mi dicesse c è il pisellino come ha fatto l ultima volta con il terzo.. Ma poi mi ha detto ops pisellini non ce ne sono e dovevano gia esserci se era maschietto 😂… Che felicità 😍

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692564
    Carol
    Membro

[quote quote=692556]Che bello Carol!! Sono contenta per te!

Io farò la TN il 3 agosto, se mi dicono anche il sesso potrei impazzire dall’emozione! :yahoo:

[/quote]
    Siii a me già con gli altri tre me lo dissero alla traslucenza quanti ne maschietto poi il pisellino subito si vede… 💋💋

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692543
    Carol
    Membro

[quote quote=692542]Wow che bello Carol, sono proprio contenta per te!
    Io devo ancora pazientare un pò di giorni per fare tutto!

[/quote]
    Grazie♥️♥️ ne vale la pena l attesa sarà super emozionante!!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692539
    Carol
    Membro

[quote quote=692527]Siamo qui proprio per confrontarci, ben vengano opinioni differenti. Io personalmente l’ho detto solo alle poche persone con cui so che condividerei anche il dispiacere se le cose non dovessero andare per il verso giusto. Rimanerci male perchè poi il segreto viene svelato mi sembra più che normale anche se sapevo che ci sarebbe stata questa possibilità.
    Per quanto riguarda i test, sono molto felice di vivere in un’epoca in cui il progresso scientifico ci permette, se vogliamo, di avere delle risposte su certe patologie. Al di là della decisione finale, mi conosco e so che preferirei saperlo per tempo, altrimenti mi farei tormentare dai dubbi fino alla fine.

[/quote]
    Sono tornata da fare la traslucenza nucale .. ringraziando Dio tutto bene e finalmente dopo 3 maschietti una femminuccia♥️

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #691895
    Carol
    Membro

[quote quote=691893]Tranquilla Praga tutto nella norma…non cantare vittoria troppo presto…io ad esempio sto bene due gg magari e poi per tre ho di nuovo nausea e bruciore di stomaco…goditi questi momenti e approfittane per mangiare qualcosa che ti piace 😊…
    Io alterno giorni in cui sto bene vomito solo una volta la mattina e giorni come oggi che in continuazione corro in bagno… Ora mi sono messa sul divano con una busta di fianco non ce la faccio neanche ad alzarmi piu :negative:

[/quote]

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #691192
    Carol
    Membro

Buongiorno ragazze io il 24 luglio ho la traslucenza nucale… voi quando la fate

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #691064
    Carol
    Membro

[quote quote=691025]Ciao a tutte! 🙂

Ero tra le mamme di Marzo 2016 infatti ho un figlio di quasi 2 anni e mezzo… Ed eccomi in attesa del secondo!

Ho fatto due test di gravidanza ed erano entrambi negativi… Sbagliati!!! L’unica al mondo penso! Poi la mia ginecologa mi ha fatto un’ecografia ed eccomi qua tra voi!

[/quote]
    Benvenuta 😍😍

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #679560
    Carol
    Membro

[quote quote=679536]

Grazie Elena, putroppo ci sono passata con la precedente gravidanza e sapevo che avevo un’altissima probabilità di ricaderci. Mi sono già messa in riga con l’alimentazione e attendo fine mese per la visita dalla ginecologa. Il lato positivo è che non prenderemo tanti chili però uffa……..

Ecco allora sappiamo già come fare, ce la faremo💪 Il mio obiettivo è non prendere neanche un kilo ma questo perché sono già molto in sovrappeso e anzi proprio per i mie kili in più non potrò fare il parto naturale dopo il primo che è stato cesareo, pare che l’obesita materna sia controindicata in questi casi. Piango da mezz’ora…avrei proprio voluto fare il naturale questa volta😭😭😭

[/quote]

[quote quote=679536]

Grazie Elena, putroppo ci sono passata con la precedente gravidanza e sapevo che avevo un’altissima probabilità di ricaderci. Mi sono già messa in riga con l’alimentazione e attendo fine mese per la visita dalla ginecologa. Il lato positivo è che non prenderemo tanti chili però uffa……..

Ecco allora sappiamo già come fare, ce la faremo💪 Il mio obiettivo è non prendere neanche un kilo ma questo perché sono già molto in sovrappeso e anzi proprio per i mie kili in più non potrò fare il parto naturale dopo il primo che è stato cesareo, pare che l’obesita materna sia controindicata in questi casi. Piango da mezz’ora…avrei proprio voluto fare il naturale questa volta😭😭😭

[/quote]

@Elena
    stai tranquilla pensa a me è il 4 cesareo è solo il pensiero mi angoscia… il secondo non mi sono fatta fare la notte da nessuno stavo benissimo con il terzo invece sono andata all’ inferno è tornata…😓

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #679479
    Carol
    Membro

[quote quote=679477]Ragazze buongiorno stamattina con la prima pipi pulendomi ho visto del muco rosa chiaro chiaro…poi più nulla…ho sentito la gine e mi ha detto che se smette di stare tranquilla se continua di passare da lei lunedì…ora speriamo di non vederlo più….sono agitata…sarei nei gg dell’ipotetico ciclo potrebbe essere quello a qualcuna è capitato??? Sono a 9 +1 oggi…

[/quote]
    Stai serena a me capita ogni volta che c è il cambio mese.. rosa è normale se invece è rosso no..tranquillissima 💋

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #673915
    Carol
    Membro

[quote quote=673905]

In che senso la prima parte del bitest? Io so che prendono le misure del bambino dall’ ultima eco è fanno prelievi…

Il bitest è fatto da due test: l’ecografia attraverso la quale misurano la translucenza nucale ed il prelievo.
    Da quel che mi hanno spiegato, non è questione di misura in termini di lunghezza, ma valutano una fessura piena di liquido che il feto ha dietro la nuca. Per questo motivo è un’eco “speciale”, perché è mirata a quello!

[/quote]
    Va bene….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #673903
    Carol
    Membro

In che senso la prima parte del bitest? Io so che prendono le misure del bambino dall’ ultima eco è fanno prelievi…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #673898
    Carol
    Membro

Ho fatto già 2 eco una a 6 sett è una a 9 ora sono a 11 settimane… per il 24luglio devo fare la traslucenza purtroppo avrei dovuto un Po prima ma non c era posto… Un bacino Pacine♥️

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #673893
    Carol
    Membro

Ciao ragazze scusate ma non so ancora bene utilizzare questa chat… io ho come termine iln3 febbraio 2019

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #664762
    Carol
    Membro

Ciao ragazze anche io se tutto andrà bene mamma nel febbraio 2019

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #664761
    Carol
    Membro

Ciao ragazze

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)