Mia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 281 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1362895
    Mia
    Partecipante

Angela ricordo la tua storia..e sono così felice di sapere che stia andando bene!!che meraviglia!!!❤️❤️❤️

comunque questo percorso ci rimarrà dentro per sempre..ora che la mia bimba ha quasi tre mesi penso sempre a quello che abbiamo passato e per scaramanzia e nn so neanche perché ma in frigo abbiamo ancora La mezza boccetta di meropur..e nn credo che la butterò..in bocca al lupo a tutte …per arrivare fino a qui ci vuole una marcia in più comunque!!!tenete duro..solo chi c è dentro può capire la sofferenza e il buco che ci si crea dentro al cuore ma si può riempire e sarà bellissimo..era il mio settimo tentativo..per farvi capire che può capitare quando tutto sembrava finito !

in risposta a: PMA A UDINE #1294440
    Mia
    Partecipante

Io ho iniziato con la pma sei anni fa e avevo AMH 0,8…è andata bene appunto dopo sei anni con AMH 0,4 (e fsh 18😳)..quindi tranquilla funziona lostesso la pma!!IN BOCCA AL LUPO A TUTTE🍀

in risposta a: PMA A UDINE #1292343
    Mia
    Partecipante

Io ho fatto da me…avevo letto in passato il libro di Dukan e ho preso spunto però se hai chi ti segue è meglio..comunque tante proteine e verdure un giorno si e uno no..nn è proprio Una dieta sana e in gravidanza ovviamente L ho abbandonata Però per la preparazione son stata contenta

in risposta a: PMA A UDINE #1291928
    Mia
    Partecipante

Ciao Angela..anch io ho fatto la dieta proteica..la facevo già da un annetto scarso e ho continuato anche durante la stimolazione perché sapevo che aumentava La qualità Degli ovociti ed è andata bene!nel mentre dimagrivo ed è una cosa positiva anche in vista dell eventuale gravidanza così si parte avantaggiate.io ci credo 👍🏻👍🏻

in risposta a: PMA A UDINE #1287845
    Mia
    Partecipante

Io quando ho fatto la stimolazione avevo 40anni e facevo meropur ..dosi alte..adesso nn ricordo esattamente quanto però mi pare 300 un circa ma più i valori ormonali son brutti più le dosi aumentano…

in risposta a: PMA A UDINE #1287825
    Mia
    Partecipante

Ciao ragazze !è un po’ che non scrivo e anch io faccio parte delle fan dell equipe di Udine perché mi hanno consentito ,dopo 6anni di rovinosi successi,a raggiungere il nostro sogno..tra due mesetti scarsi nascerà la nostra bimba…vedo che siete demoralizzate a vedere gli esiti degli esami..bhe a me è andata bene quando erano più schifosi possibile…AMH 0,4 e FSH 18…quindi abbiate fiducia..noi abbiamo fatto la diagnosi..e so cosa staranno pensando alcune di voi…si i miracoli capitano sempre agli altri ed è quello che pensavo sempre

anch io..infatti stento ancora a crederci ma la Dottoressa Bianchi mi diceva sempre..in questo campo la costanza premia…quindi fiducia e avanti tutta!!

in risposta a: PMA A UDINE #1269018
    Mia
    Partecipante

Prima di iniziare ti vengono fatti fare degli esami e in base a quelli poi studiano la terapia più adatta a te.è tutto personalizzato.io sia dopo il pick up che il transfer son andata regolarmente a lavorare..io però sono in ufficio quindi nn faccio sforzi..bisogna capire  che lavoro fai e la situazione specifica.in bocca al lupo !!

in risposta a: PMA A UDINE #1268821
    Mia
    Partecipante

Congratulazioni!!!che bella notizia!!❤️❤️❤️❤️Noi siamo a 25settinane e 3 gg ..viviamo in una bolla ..comunque quando sento muovere la bimba nn esiste altra cosa al mondo…a volte nn mi sembra ancora vero e ringrazieremo per sempre L equipe di Udine!un bacio a tutte

in risposta a: PMA A UDINE #1236170
    Mia
    Partecipante

BUON NATALE COMPAGNE DI AVVENTURA!!!😘😘😘

in risposta a: PMA A UDINE #1235166
    Mia
    Partecipante

ragazze test dna e traslucenza tutto ok e la sotto abbiamo una patatina!!!!!!!!il gg di Natale daremo la notizia ai nostri genitori …CHE EMOZIONI!!

in risposta a: PMA A UDINE #1234908
    Mia
    Partecipante

SSSSSUUUUPEEERRR PIOGGIA DI POSITIVI!!!che felicità!!!!!!😍😍😍😍😍😍

in risposta a: PMA A UDINE #1234418
    Mia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Bia

Immagino che sarà stata una botta tremenda…

il centro ti fa fare due beta ad una settimana di distanza e la prima eco a 4settimane dal transfer

in risposta a: PMA A UDINE #1234374
    Mia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Kia

Grazie!!!ovviamente mi stavo imparanoiando e visto che il prox controllo ce L ho a fine gen nn mi passa più 😅

in risposta a: PMA A UDINE #1234337
    Mia
    Partecipante

Ciaooo ho una domanda per chi ha già terminato le terapie dopo la 12esima settimana…io sto iniziando a scalare e domani è L ultimo gg e mi sento come più sgonfia..anche il seno è leggermente meno dolente..è capitato a qualcuna di voi ?grazieee buona giornata

in risposta a: PMA A UDINE #1234249
    Mia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Bia

Mi sembra un numero STUPENDO!!!evvaaaii!!!!avanti così ..sarà un Natale speciale!!

caspita pesissimo L aborto a 12 settimane ..io sono ora in quel periodo e ho sempre tanta paura..posso chiederti come te ne sei accorta ..puoi nn rispondere e scusa se sono inopportuna.

io nn sono di Udine quindi purtroppo nn posso dirti nulla sui Ginec esterni.

cmq L equipe di Futur for family è proprio il top..tanti positivi!!!!!

in risposta a: PMA A UDINE #1234227
    Mia
    Partecipante

Anch io zero sintomi !!

per chi ha avuto beta positive avete fatto il vaccino antinfluenzale ?

in risposta a: PMA A UDINE #1233374
    Mia
    Partecipante

Misura tutta una serie di parametri che poi incrociati con L esame del dna danno una indicazione sulle probabilità di anomalie quindi è un eco bella approfondita dove si prendono le misure del feto e della famosa traslucenza nucale che è una sacca di liquido nella  buca e più sottile è meglio è…oggi aveva già le

sembianze di un bambolotto piccolo 4,5cm…❤️

in risposta a: PMA A UDINE #1233366
    Mia
    Partecipante

Oggi traslucenza ok!!!e’ stata una emozione UNICA..unica pecca glucosio alto quindi DIETA e a gennaio subito curva da carico …ma fossero sempre questi i problemi..tra una settimana esiti test dna e si saprà anche il sesso!!che fantastica avventura ❤️❤️

in risposta a: PMA A UDINE #1233059
    Mia
    Partecipante

Io farò la traslucenza e il test del dna fetale…io sono seguita da un dottore che collabora con L equipe di Udine dato che sono di Bologna quindi ne ho parlato  con lui…io a parte la fame nn ho sintomi e ogni volta ho paura che il sogno si sia infranto ..comunque tutto questo è come una droga…e nn saprei come fare a farne senza 🥺

in risposta a: PMA A UDINE #1232980
    Mia
    Partecipante

SCUSA HO SCRITTO UNA BOIATA DELLE SETTIMANE🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

in questo sito si possono calcolare le settimane e mettendo 11/11 risulti di 7settimane tonde..

https://ivf.ca/fet5dayduedate.php

in risposta a: PMA A UDINE #1232978
    Mia
    Partecipante

Ah quindi sei a 11+3!!!Ho riletto meglio…ma quindi hai trasferito una blasto che si è sdoppiata!!!!che meraviglia!!!!!hai già in programma le diagnosi prenatale?io vado domani e ho una gran paura

in risposta a: PMA A UDINE #1232973
    Mia
    Partecipante

Quando hai fatto il transfer?io il 15/10(di blasto congelata)e sono a 10+4

in risposta a: PMA A UDINE #1232638
    Mia
    Partecipante

🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀incrociatissime!!

in risposta a: PMA A UDINE #1232474
    Mia
    Partecipante

Congratulazioni !!!ho la pelle d’oca!!!che felicità !!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍

in risposta a: PMA A UDINE #1231805
    Mia
    Partecipante

Fantasticoooooooooo 🤩🤩🤩🤩avanti cosi!!!!❤️❤️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 281 totali)