Mia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 251 al 275(di 281 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #669055
    Mia
    Partecipante

Io mattina punture di pleyris e sera crinone..chissà forse perché sono più “vecchietta”?😄

in risposta a: PMA A UDINE #669051
    Mia
    Partecipante

Da domani si ricomincia pure con le punture..anche voi pleyris?

in risposta a: PMA A UDINE #669049
    Mia
    Partecipante

Tutto bene…nessun dolore..solo il fastidio al fianco ds che però ho da inizio stimolazione..son stanca ma mi sto godendo il letto di questo agriturismo molto carino …ripartiamo domani con calma

in risposta a: PMA A UDINE #669040
    Mia
    Partecipante

Anch io oggi pick up…prelevati 5ovociti…e aspettiamo domani il verdetto..dita incrociate per tutte!

in risposta a: PMA A UDINE #668549
    Mia
    Partecipante

Anch io pick up ven!!!toratora stas cosa devi fare?io solo ovutrelle…ho il dubbio sul cetritide..mi sa che chiamo la Dottoressa..che rompi che sono 😜

in risposta a: PMA A UDINE #668281
    Mia
    Partecipante

A Udine nn son mai stata quindi nn conosco il centro però tutti e 4i transfer che ho fatto erano senza sedazione e assolutamente indolori

in risposta a: PMA A UDINE #668280
    Mia
    Partecipante

Io comunque oggi ho una bella pancia gonfia..anzi mi sembra di essere un po’ tutta gonfia?voi vi vedete come al solito?

in risposta a: PMA A UDINE #668250
    Mia
    Partecipante

Per L endometrio (ho letto in internet quindi nn so se sia scientifico )ma è suff da 8 in poi ..meglio 10..io ieri ero a 7…speriamo aumenti…per L estradiolo nn saprei…ma se ti dicono che van bene 👍🏻

in risposta a: PMA A UDINE #668245
    Mia
    Partecipante

Il marito ha risolto tutto..ha preso in mano la situazione mentre io ero qui a rompermi la testa😂😂(diamo la colpa agli ormoni😜)..ha chiamato la Dottoressa bianchi che le ha detto che il farmaco mi dovrebbe bastare e anche io forse pick up venerdì ma tutto dipende da domani …

in risposta a: PMA A UDINE #668214
    Mia
    Partecipante

Grande vicky!io sto continuando la terapia e domani avrò un altro monitoraggio poi si vedrà …ho scritto una mail al centro per qualche previsione sui tempi ma ancora niente (domani finisco il meropur e son un po’ preoccupata di dover continuare e nn avere più farmaco)

in risposta a: PMA A UDINE #668047
    Mia
    Partecipante

Scusa!hai ragione…invece io “prendo una laurea in medicina tutte le volte”…😂😂
    Stas nn riesco a staccare la testa..

in risposta a: PMA A UDINE #668043
    Mia
    Partecipante

Il vostro endometrio quanto è?io oggi 7..da ven è aumentato solo di 1…

in risposta a: PMA A UDINE #668031
    Mia
    Partecipante

Io ne ho 6a ds(17/15/14/14/12/12)e 3a sn (17/16/7)…ma nn mi hanno dato nessuna ipotesi di pick up..solo altro controllo mercole.anche a te ti rivedono ?non sapevo facessero i pick up anche sabato.io son solo preoccupata perché mercole finisco il meropur..speriamo mi basti ..

in risposta a: PMA A UDINE #668025
    Mia
    Partecipante

Grande Elisabetta!e questa è fatta!ti comunicano subito quanti ovociti hanno prelevato?io sono ancora indietro..altro controllo mercole…la storia infinita..il mio estradiolo oggi era 1237 ma i follicoli nn sono ancora pronti …il più grande misura 17.toratora i tuoi quanto misurano?nn capisco se sono “troppo” lenta o è normale..

in risposta a: PMA A UDINE #667699
    Mia
    Partecipante

Toratora domani anche tu hai un altro controllo?una domanda..io prima di iniziare il cetrotide(Sab)ho avuto abbondanti perdite tipo Chiara uovo ..a voi è capitato?oggi sento una sensazione di bagnato ma nn più così evidenti ..

in risposta a: PMA A UDINE #667679
    Mia
    Partecipante

A me che produco sempre poco…in passato da 3/4ovociti ho sempre ottenuto 2/3 embrioni (anche blastociste)me con così pochi nn me L hanno mai proposta …qual è il quantitativo minimo per cui si può fare?

in risposta a: PMA A UDINE #667619
    Mia
    Partecipante

Crepi grazie!ci teniamo aggiornate !!intanto io da buona tartaruga stas inizio con il cetrotide..voi alla fine quante ne avete fatte?io ne ho prese tre confezioni…

in risposta a: PMA A UDINE #667591
    Mia
    Partecipante

Evvai!!!in bocca al lupo!!

in risposta a: PMA A UDINE #667516
    Mia
    Partecipante

Ciaooo mi sa che io chiuderò la fila…oggi secondo monitoraggio ..si sono mossi 4/5follocoli in tutto ma sono ancora piccoli…inizio il cetridide domani e altro monitoraggio lune..oggi imprevisto …alla Dottoressa che mi ha fatto eco è sembrato di vedere un polipo ..non so se questo comprometterà il transfer …e quindi sperare di arrivare al pick up e poi prima di fare il transfer congelare embrioni e togliere il polipo…vedremo cosa mi diranno da Udine ..mi affido a loro

in risposta a: PMA A UDINE #667193
    Mia
    Partecipante

👏🏻👏🏻👏🏻ci siete quasi!

in risposta a: PMA A UDINE #667175
    Mia
    Partecipante

Credo siano lostesso principio è servono a far sì che nn ovuli naturalmente per poi prelevare tutto col pick up …hai già iniziato tu a fare anche quello o stai continuando solo la stimolazione?io per ora solo meropur

in risposta a: PMA A UDINE #667121
    Mia
    Partecipante

A me han lasciato il foglio del risultato dell eco ma il riepilogo sulla terapia me L ha detto telefonicamente ..e io L ho scritto ovunque ..anche in fronte per paura di dimenticarmi 😂😂 no mio marito non viene ai monitoraggi .nel piano terapeutico avete anche voi il cetritide?ve l han già fatto iniziare?buona giornata che bello avervi trovato così non mi sento sola 😘😘

in risposta a: PMA A UDINE #667089
    Mia
    Partecipante

Ahhh giusto col fatto che avete fatto i monitoraggi direttamente al centro non vi hanno lasciato il foglio…io lo so bene perché mi han lasciato L esito con tutti i numerini che poi ho trasferito a Udine.io prox controllo ven..spero di arrivare..piano piano ma lontano😂

in risposta a: PMA A UDINE #667005
    Mia
    Partecipante

L eco L ho fatta a Bologna ..verrò su solo per pick up e transfer…son troppo indiscreta de vi chiedo quanti follicoli avete è circa di che diametro?

in risposta a: PMA A UDINE #666962
    Mia
    Partecipante

Anch io prima eco sta mattina…come di prassi pochi follicoli .5da un lato e 2dall altro.speriamo buoni..unica cosa che mi fa pensare è che nell ultima stimolazione al 5o giorno erano tutti più grossi i follicoli..oggi il più grande era 9mm…speriamo crescano lentamente ma di buona qualità ..anch io sono in attesa di sapere il proseguimento

Vedi 25 messaggi-dal 251 al 275(di 281 totali)