Mia

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 276 al 281(di 281 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #666821
    Mia
    Partecipante

Elisabetta,essendo di Bologna i monitoraggi li faccio qui e verrò su solo per pu e transfer..ho 39anni

in risposta a: PMA A UDINE #666820
    Mia
    Partecipante

Volevo farvi una domanda ..ma il vostro medico vi fa il certificato medico per quanti giorni?il mio non è pratico e a parte i gg che sono al centro a volte mi è toccato prendere ferie..tra L altro noi siamo do Bologna quindi sicuramente ci fermeremo a Udine anche la sera del pick up.chissa quando dicono in che giornata di fa il transfert?lo comunicano il gg del pick ip?

in risposta a: PMA A UDINE #666818
    Mia
    Partecipante

Anch io meropur e poi dovrò iniziare cetrotide…il mio problema bassa riserva ovarica…che disaggi di meropur?io i primi 2gg 300 poi 225 per 3gg

in risposta a: PMA A UDINE #666808
    Mia
    Partecipante

Io iniziato stimolazione venerdì e domani primo monitoraggio…oggi ho percepito un po’ di ansia…vertigini…nausea…ma mi conosco ..è tutta tensione..infatti appena me lo ripeto passa tutto…ho un po’ paura dei farmaci..di sentirmi poco bene e mi faccio venire i disturbi psicosomatici e sono solo all inizio🤦🏼‍♀️…sarà che a breve dovrò fare outing col capo perché sta volta nn voglio dire bugie e sentirmi una “ladra”come in passato…non ho nulla di cui vergognarmi e ho intenzione di dire la verità e di prendermi una settimana tra pick up e transfer..nn so voi ma io il gg dopo del poco up,anche se in due occasioni son andata in uff,sono un vero catorcio ..in bocca al lupo a tutte!!

in risposta a: PMA A UDINE #665002
    Mia
    Partecipante

[quote quote=664992]Benvenute Gabry 979 e Mia !! e un grande in bocca lupo anche a voi 🙂

Mia ci vedremo a giugno 😉 io inizio la stimolazione il 9 …primo tentativo per me e non vedo l’ora !!

[/quote]

In bocca al lupo anche a te!!siamo proprio sincronizzate!io inizierò con il meropur poi con il cetritide da quando mi diranno loro…non ho mai fatto questo protocollo…speriamo sia quello buono 😉

in risposta a: PMA A UDINE #664622
    Mia
    Partecipante

Ciao a tutte,mi sono appena iscritta ed è la prima volta che scrivo su un forum anche se sono anni che leggo e rileggo ma questa volta ho detto perché no…sto per partire anch io a giugno con un tentativo a Udine …anche se vivo in Emilia..per me sarà il quinto tentativo ma anche se ormai mi sento una veterana della pma la terapia sarà nuova e diversa dalle precedenti quindi ho pensato di abbandonare la timidezza e di scrivere e magari sciogliere con voi i miei dubbi e paure..e perché no essere di aiuto anche a chi ha meno esperienza di me.lune smetto la pillola e ven8 si inizia con la stimolazione …

Vedi 6 messaggi-dal 276 al 281(di 281 totali)