Risposte nei forum create
-
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elestella1981Bene!!tu come ti senti?
Mia
PartecipanteIo non essendo di Udine le eco le faccio sempre dal mio gine (anche i monitoraggi per intenderci ) e le mie scadenze sono state
transfer 15/10…prima eco precoce (in genere non la fanno) il 7/11(e si vedeva poco e niente ma era per escludere una geu dato che ne ho avute due)…poi seconda eco 11/11(che sarebbe corrispondente a quella che fanno fare al centro ..quindi dopo 4 settimane dal tr)…poi io quella dopo L ho fatta dopo 2settimane..il 25/11
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elestella1981Ciaooo ..io nn so aiutarti..sono a 9+4 e sono tranquilla solo un paio di gg dopo le eco poi mi balenano i pensieri..oddio se la prox volta mi dicono che nn c’è più…mi sa che staremo in pensiero fino alla fine 😳..anche perché io ho ZERO SINTOMI ..oggi solo fiato corto anche da ferma ma ho paura che sia ansia ..nn credo che sia un sintomo così presto
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elestella1981SSSSIIIIIIIIIIIII!!!!!!!VAIIIIII!! che felicità!!!!!!Avanti così!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊che belle emozioni
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elestella1981Evvvvvvaaaiiiii!!!!!!vannooooo beneeeee!!!che bella notizia❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaCaspita Angela mi dispiace tantissimo😰😰 questa volta nn ci provo neanche a trovare le parole perché nn ci sono..è durissima..tieni duro che il tempo passerà e tutto piano piano torna a posto.ascolta i dottori e per il futuro nulla è perduto comunque
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto deb13Caspita adesso mi sento meno sconfortata…grazie delle vostre parole❤️❤️❤️!!!per ora sono passate…👍🏻👍🏻🍀🍀🤞🏻💪🏻
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Arcobaleno..grazie mi rincuori💕..oggi sono a 6+4…per ora restano lievi e marroni🤞🏻🤞🏻🍀🍀
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elestella1981Si mai avuto perdite fino ad ora…il dottore mi ha detto di contattarlo se diventano abbondanti ..ora da rosa a marroni ma sempre scarse..quindi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Mia
PartecipanteCiao a tutte…una cosa è sicura questo percorso è come una montagna russa…oggi mi alzo e takkk mentre mi asciugo nella carta igienica perdite rosate…volevo stare buona e far passare questi 15gg che mi separano dalla prox eco ma nn credo ci riuscirò ..se continuano chiamo il medico ..per ora sono molto scarse .. a qualcuna è successo?
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosoNo io non sono di Udine e i controlli non li faccio al centro ..sono venuta solo per pickup e transfer
Mia
PartecipanteCiao ragazze !oggi ho fatto la seconda eco e la situazione sembra migliorata ..c era tutto al suo posto..camera migliorata come forma..sacco vitellino e embrione con battito..mi ero già vista di essere al capolinea e invece sorpresa ..son talmente incredula che mi sento come le emozioni anestetizzate ..come se avessi paura che dovesse finire tutto da un momento all altro ..comunque prossimo controllo fra 15gg…in bocca al lupo a tutte e siete in buonissime mani
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elestella1981In bocca al lupoooo
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto deb13Il 15/10
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto deb13Quindi anche tu L hai fatta a un mese dal tr?
Mia
PartecipanteCiao a tutte ..eco fatta ..camera in utero (geu scongiurata)ma si fa fatica ad individuare L embrione..devo tornare lunedì …ragazze voi che ci siete passate L eco l avete fatta la settimana dopo le seconde beta (ad una settimana dalle prime)o più avanti?sto impazzendo e nn capisco se posso avere speranze o meno..
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaComunque mi hanno spiegato che L ovulo esce dall ovaio ma nn è detto che venga risucchiato dalla ruba che sta da quel lato li..ci sono donne che hanno rimosso una tuba e rimangono incinta ovulando dall ovaio del lato senza tuba perché L ovocita viene risucchiato dall altra.
il costo purtroppo nn me lo ricordo ..😆vediamo se le altre hanno più memoria di me…
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaDopo nn ho fatto altri esami..dopo qualche mese ho ripreso coi tentativi..la geu mi capitò al secondo tentativo di pma nel 2016…e poi ne ho fatti due in un altro centro e poi son approdata a Udine e sono al mio secondo tentativo con loro e però ora stiamo procedendo(mai arrivata fino a questo step) ..domani ho la prima eco precoce 🍀🤞🏻🤞🏻🍀prima del solito proprio per escludere geu..ah prima di andare a Udine ho fatto tutta una serie di esami dall endocrinologo e nn risulto niente di rilevante e fu lei A consigliarmi L equipe di Udine ❤️
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaAnche a me quando lo diedero (100 ml) mi dissero di aspettare almeno 3 cicli a ricercare una gravidanza.
io son stata a casa da lavoro una settimana circa dopo la puntura ..L unico disturbo che ricordo era la nausea e riuscivo a mangiare solo pane quindi ho preso qualche chiletto però nulla di insopportabile.
Mia
PartecipanteMa la terapia del post transfer te L hanno fatta sospendere ora?
confermo meglio il negativo subito che questo calvario hai proprio ragione 😓sii forte che passa anche questa
Mia
PartecipanteAngela tieni duro ..piano piano si risolverà tutto anche se davvero ci vuole una pazienza e una forza infinita💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaTesoro lo so è durissima pensa te che a me avevano messo in camera con quelle che facevano il day hospital per i pick up perché avevano finito i letti…ed è stato un calvario mi sentivo in un loup come di rivivere sempre la stessa scena e invece io ero lì per quel dramma che nn riuscivo ad accettare ..ho pianto come una disperata davanti poi a quelle poverette che erano lì per la pma che chissà cosa pensavano ma nn riuscivo a credere a quello che stava succedendo …Dopo avevo paura a ripartire per paura di rivivere me dopo quella volta li ho fatto altri 4tentativi quindi ti assicuro che le nostra mente è una cosa meravigliosa cura tutte le ferite insieme al tempo e ce la farai ..e poi chissà io nn è detto che ce la faccia questa volta (io ho ancora paura della geu infatti il dottore mi vuol vedere presto per scongiurarla perché è subdola)però qualcosa in più si sta muovendo .prenditi tutto il tempo che ti serve me ce la farai a superarla poi un altro cosa che devi pensare è che purtroppo fa parte del gioco…se si raggiungesse L obiettivo al primo colpo sarebbe una passeggiata …questo percorso nn è per tutti…ci vogliono le palle e se siamo qui vuol dire che le abbiamo .poi basta e ti chiedo scusa se ho esagerato con le parole ma vorrei trovare quella giusta per darti forza per superare questo ostacolo
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaAnche a me la prima volta niente in utero e ingrossamento vicino ovaio ds 😓..le mie beta erano stabili quindi nn c è stato bisogno di intervenire d urgenza quindi abbiamo parlato col medico e potevamo scegliere una terapia conservativa delle tube (e quindi ti fanno 1puntura di questo farmaco che si chiama metotrexate o una cosa simile per far riassorbire il tutto) o operativa(toglierle la tuba..però mi dissero che toglierne una sola nn annulla il rischio di recidiva quindi di toglierle entrambe nn ci pensavo minimamente anche se con la pma nn servono più mi dissero👹) ovviamente vedrai che ti consiglieranno loro cosa è meglio per il tuo caso..io ho scelto per il farmaco..scombussola un po’ ma in 10gg sei come nuova . La seconda volta nella sfortuna son stata fortunata perché le beta son calate da sole e si è risolta naturalmente quindi speriamo che calino e nel caso le devi comunque monitorare fino all azzeramento .
Hai dolori ora?io ho avuto solo un episodio doloroso che mi ha fatto correre al ps ma poi basta male.
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaAngela mi dispiace tantissimo ..ci sono passata due volte e nn ti nego che è un percorso tosto ..nn ti ho risposto tanto in questi gg perché nn volevo allarmarti ma le tue beta erano simili alle mie …comunque tieni presente che purtroppo ora devi affrontare questa sfida ma nn inficia il futuro..avrai un pensiero in più ma una volta risolto (comunque vada)dopo aver accettato la cosa ripartirai più forte di prima.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ora tranquilla che li sei sotto controllo e nn ci sono rischiMia
PartecipanteEco Giove prossimo…per chi c è già passata..anche voi eco la settimana dopo le seconde beta ?