Mia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 281 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1219354
    Mia
    Partecipante

Anche io ci sono rimasta ..speriamo sia una cosa buona…comunque ho trasferito una blasto in sesta giornata con diagnosi preimpianto quindi congelata

in risposta a: PMA A UDINE #1219337
    Mia
    Partecipante

Angela tieni duro!!!meno male che te L ha anticipata così puoi stare più tranquilla .

vi devo aggiornare anche sul mio esito…ci ho messo un po’ Scrivere perché sono ancora sotto sopra ..6147…nn me L aspettavo così alto comunque bisogna aspettare L eco..che però nn so ancora quando me la farà fare ..

in risposta a: PMA A UDINE #1217907
    Mia
    Partecipante

Appena puoi chiama le dottoresse e senti cosa ti dicono ..credo che te le faranno ripetere ancora perché credo che anche con una eco con valori inferiori a 1000/1500 nn si veda molto o almeno a me avevano detto cosi.

ma hai male?

in risposta a: PMA A UDINE #1217467
    Mia
    Partecipante

Grazie!!!❤️❤️questa settimama nn passerà più speriamo che il sogno continui..mi sento in una bolla!ma dopo le seconde beta (se vanno bene🤞🏻🍀🤞🏻)quali sono gli step successivi?

in risposta a: PMA A UDINE #1217459
    Mia
    Partecipante

Non credo ci fosse qualcun altro dopo perché mentre ero ancora stesa sul lettino hanno iniziato a sistemare come se per quella giornata fossero finiti o transfer

in risposta a: PMA A UDINE #1216981
    Mia
    Partecipante

Io L ho fatto alle 15,40 e ci vuol mezz oretta quaranta minuti e sei fuori

in risposta a: PMA A UDINE #1216651
    Mia
    Partecipante

Sta mattina mentre mi alzavo anche proprio una bella fitta forte

in risposta a: PMA A UDINE #1216650
    Mia
    Partecipante

Ciaoo allora ieri sera ero in paradiso e mi son goduta la bella notizia ..sta notte sveglia alle 4e nn ho più dormito ma solo bei pensieri ed emozione …ora iniziò a pensare alla mia paura più grande .::una geu (ne ho già avute due una con pma e una senza)…oggi ho male all ovaio destro …voi che vi siete passate può essere normale?

in risposta a: PMA A UDINE #1216561
    Mia
    Partecipante

Appena puoi chiama le dottoresse !!!FORZAAAA💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🍀🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Ci vuole una bella pazienza cmq

in risposta a: PMA A UDINE #1216350
    Mia
    Partecipante

Caspita che decollo!!!si oggi me la godo poi tanto è un attimo ripiombare nel panico cosa che accadrà sicuramente con L avvicinarsi di giovedì prossimo 😂

in risposta a: PMA A UDINE #1216278
    Mia
    Partecipante

Rimango 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Per te!!!

in risposta a: PMA A UDINE #1216273
    Mia
    Partecipante

Eccomi a rapporto…dopo aver superato il coccolone nel bagno dell ufficio e uscita come se niente fosse …beta 167!!!!quindi piedi per terra (di beta positive ne ho già viste ma nn è andata bene)..ma la partita continua ..AVANTI TUTTAAA💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🍀🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Ragazze per le seconde beta che valori avevate e dopo quanto ve le hanno fatte fare così mi regolo

in risposta a: PMA A UDINE #1215907
    Mia
    Partecipante

Si😥non so ma non sento assolutamente niente poi con quello stick bianco le mie speranze sono un po’ iniziate a volare via …comunque mi godo L ultima serata di limbo e domani vediamo🤞🏻

in risposta a: PMA A UDINE #1215903
    Mia
    Partecipante

Scusa nn avevo letto il tuo post…Bhe almeno nn devi aspettare una settimana …già L andamento lo capiscono dopo 2gg se è ok…tieni duro💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

in risposta a: PMA A UDINE #1215895
    Mia
    Partecipante

Mi sa che te le faranno ripetere fra un settimana ..credo che L unico modo di capire la situazione sia vedere L andamento …

in risposta a: PMA A UDINE #1215208
    Mia
    Partecipante

Io ho fatto tr il 15/10 di blasto congelata che credo fosse in sesta giornata quindi ieri ero 6pt quindi paragonabile a un tuo 9pt?o sbaglio?

in risposta a: PMA A UDINE #1215187
    Mia
    Partecipante

Si io beta Giove..ieri ho fatto uno stick ed è venuto bianco quindi mi son demoralizzata ma ormai aspetto Giove tanto manca poco…anche tu avevi fatto lo stick persona ed era uscito bianco ?😬

in risposta a: PMA A UDINE #1215046
    Mia
    Partecipante

Tutto perfetto!!mi son slacciata i Pantaloni di nascosto 😬😬ma tutto ok…di sicuro finché son li nn ci penso

in risposta a: PMA A UDINE #1215035
    Mia
    Partecipante

Grazie !!! ❤️Giove giorno della verità

in risposta a: PMA A UDINE #1215027
    Mia
    Partecipante

🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Non so cosa aspettarmi ..alterno momenti di ottimismo con momenti di realismo …ma ormai ci siamo quindi è inutile fasciarsi la testa ormai sono una esperta …per chi ha avuto beta positive poi dopo quanti gg le avete dovute ripetere?

in risposta a: PMA A UDINE #1215016
    Mia
    Partecipante

Ma che test avevi fatto prima di quello positivo?per caso quelli di ovulazione che si possono interpretare anche come test di gravidanza ?tipo lo stick persona ?

in risposta a: PMA A UDINE #1215013
    Mia
    Partecipante

ELLA PEPPA!!!che notiziona!!!grandeeee ..che io sappia esistono i falsi negativi ma nn i falsi positivi ..🎉🎉🎉🎉

in risposta a: PMA A UDINE #1213443
    Mia
    Partecipante

Immagino il pugno nel petto ma la cosa su cui ti devi concentrare sono le altre 3che ti aspettano ..è una grande grande ricchezza ..poi ottimo che si può ripartire subito così sei già sul pezzo col piano B

in risposta a: PMA A UDINE #1212605
    Mia
    Partecipante

Si tanto son a sedere tutto il giorno..mi alzerò ogni tanto a fare dei giretti ma starei peggio a casa …tanto anche le volte che son stata a gambe per aria nn è servito poi tutto dipende da che lavoro si fa..altro tema è che sto benissimo e nn ho nessun disturbo ..nn come quando ho fatto i transfer da fresco subito dopo il pick up che ero uno straccio

in risposta a: PMA A UDINE #1212568
    Mia
    Partecipante

Infatti nn me le aspettavo così presto ..comunque stanotte alla4mi son svegliata che avevo la pancia che gorgogliava di brutto😂😂faceva impressione però nessun male o fastidio ..io son già bella comoda spaparanzati la in ufficio sicura che oggi volerà in un lampo e stas sarò tutt uno col divano😬

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 281 totali)