Maria

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #696126
    Maria
    Membro

Io è da inizio gravidanza che prendo 2 compresse di nutri mamma HD e 1 compressa di polimag

Sono mamma di Domenico (12 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #695492
    Maria
    Membro

Ciao a tutte, mi aggiungo a voi… Sono Maria mamma di un piccolo di 5 anni e in attesa del mio piccolo fagiolino… Oggi visita dalla gine e per fortuna procede tutto bene, ho visto il suo cuoricino battere ed è lungo 2.2 cm!! Devo solo stare più riguardata per un piccolissimo distacco che sembra si stia riassorbendo… Un salute a tutte

in risposta a: Paura #690902
    Maria
    Membro

Buongiorno ragazze… Oggi mi sento più sollevata, ho rifatto le beta a distanza di 4 giorni e il risultato è di 1805…vi ringrazio x essermi vicina

in risposta a: Paura #673837
    Maria
    Membro

Ragazze sono appena uscita dallo studio della dottoressa e giustamente non si è visto niente… Devo continuare a fare le beta… Sono ancora più in paranoia

in risposta a: Paura #673781
    Maria
    Membro

Grazie ragazze per il vostro supporto… Più tardi vi farò sapere

in risposta a: Secondo voi? #672046
    Maria
    Membro

Vediamo se riesco a caricare la foto

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Parere grafico #670963
    Maria
    Membro

Enni ciao… Di solito mi accorgo quando il muco egg è evidente.. Questo mese invece no… Cmq la sensazione di bagnato con pochissimo muco l’ho avuto il 20/06 ma non confermato dalla tb però… Adesso però sono circa 2 giorni che ad intermittenza ho fitte al basso ventre, molta stanchezza e sonnolenza e zero dolore e tensione al seno che di solito inizia circa al 5/6 po’… Non so che pensare :wacko:

in risposta a: Parere grafico #670513
    Maria
    Membro

Ciao Marianna, non mi è mai capitato un ciclo così lungo è la prima volta… Considera che ho una fase luteale di 10 giorni… È da circa 1 mese che prendo 2 compresse di chirofert…

in risposta a: Quando ovulazione? #669572
    Maria
    Membro

Misuro la tb sempre alle 7 del mattino pure sabato e domenica… Mi sveglio apposta a quell’ora… Forse stanotte non ho riposato bene,mi sono alzata 2 volte x il maltempo… Volevo chiederti, prendo il chirofert 2 compresse al giorno non è che ha influito a non farmi ovulare? Grazie mille

in risposta a: Grafico tb #664767
    Maria
    Membro

Cmq la mia fase luteale è di circa 10 giorni

in risposta a: Grafico tb #664766
    Maria
    Membro

Da quando ho smesso di prendere la pillola ad ottobre il mio ciclo è regolare ogni 24 giorni… È la prima volta che prendo la tb e ancora non riesco a comprendere bene il grafico… Grazie mille per le vostre ridposte

in risposta a: Grafico tb #664726
    Maria
    Membro

Credimi non ci ho capito così tanto… Io ho un ciclo di 24 giorni e li aspettavo ieri…

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)