Valy88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 194 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #700633
    Valy88
    Partecipante

Visita fatta!! Tutto bene. Che emozione!
    Mi ha confermato le settimane e la data del parto.
    Ci ha fatto sentire il cuoricino!!! :heart: 😍❤ e lì è scesa la lacrimuccia!

Di una cosa sono preoccupata… io sono vegetariana ormai da 10 anni e mi ha detto che devo x forza mangiare carne e pesce ma so già che non ce la farò mai… :wacko: Non so come fare!

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #699931
    Valy88
    Partecipante

Zimmi mi dispiace tanto! Ti abbraccio virtualmente

Domani ho la prima eco…che ansia…

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #699697
    Valy88
    Partecipante

Che bello!!!!non vedo l’ora di mercoledì, spero ne stia andando tutto bene!!!😍

Anna bene,yeee!!!🤗🤗🤗💕 riposa, riposa..

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #699542
    Valy88
    Partecipante

Primo giorno di lavoro dopo 3 settimane e questa volta in dolce attesa. Già stanca…
    Super arretrato grazie alla collega…..🤬… insomma…Già stressata.
    Non vedo l’ora di mercoledì.. mezzagiornata x andare a fare l’ecografia!!!! :yahoo:

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #699397
    Valy88
    Partecipante

[quote quote=699396]Ciao ragazze. Una Doman da, oggi ho comparato acido folico, c e scrito 5, ma non so il dosaggio da prendere al giorno, chi di voi sa quante comprese al giorno devo prendere? Grazie mammine :heart:

[/quote]

Ciao, solitamente le compresse sono da 400mg.
    Non so quale acido folico hai e da quanto è la pastiglia.. in ogni caso è sempre meglio sentire il ginecologo.
    Io di FOLIDEX ne prendevo una al giorno. Anche adesso con Materna Dha ne prendo una al giorno che contiene la dose giornaliera consigliata. :good:

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #699211
    Valy88
    Partecipante

Scusate non so che cosa ho combinato con le “quote” 😅😅😅

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #699210
    Valy88
    Partecipante

allora abbiamo più o meno lo stesso fisico io l’anno scorso di questo periodo pesavo 38 chili xo il mio peso norma e 43 ora vado 45 il problema e che sono bassina :whistle: io mi preoccupo quando dimagrisco troppo ma non dipende da me dimagrisco senza motivo.. o forse ki stress :unsure: nn so .. xo incinta prendo peso di mia figlia presi 30 kg e nn va bene :negative: lei nacque 3,250 .. io dp 3 anni dalla sua nascita senza dieta sono ritornata il mio peso standard. . Xo le smagliature ci sono nonostante l’olio :unsure:

[/quote]

Eh sì Cecilia, anche io sono bassina..Non ti nego che con la mia costituzione sono un pochino preoccupata..più che altro di avere mal di schiena! Caspiterina 30kg sono un po’ tantini.. Sei stata bravissima però a ritornare del tuo peso forma, complimenti!! 😉

Zimmi, grazie del consiglio, proverò ad acquistare una bella fascia elastica..ne ho viste diverse su Amazon, alcune fatte apposta x i jeans! :good:

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #699195
    Valy88
    Partecipante

[quote quote=699193]Ank’io con la roba con bottoni mi trovo scomoda ormai e sto mettendo i vestiti (per quel poco che esco) e con la stitichezza sto combattendo anche io :-( poi non so voi xo a me un accenno di pancetta si vede mi anno fermate 2 persone per strada mie conoscenti che mi anno domandato se fossi incinta.. non so se è per la stitichezza :unsure: poi io sono molto magra quindi una panciotta strana da all occhio … l altro giorno mi sn pesata in farmacia e ho preso 1 kilo :wacko: di già ora peso 45 kili e 450 g il mio peso standard è 43 kili

[/quote]

Anche a me si vede la pancetta, sono minuta e peso 40kg..anzi un mese fa 39kg.. Ho preso da mia mamma, uguale a me! anche lei minuta e pesava 39kg, eh pensare che mio fratello è nato di 4kg, un torello!!!
    Si comunque prenderò dei leggings e delle maglie lunghe (purtroppo ne ho pochissime, sono tutte normali, arrivano all’allacciamento dei pantaloni 😅) altrimenti in ufficio non saprei proprio come fare..con le maglie che ho i pantaloni slacciati si vedrebbero subito 😅😅

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #699183
    Valy88
    Partecipante

Ragazze…ma solo io faccio già fatica ad allacciare i jeans???
    Non so come fare lunedi in ufficio che dovrò stare 8 ore alla scrivania… Cosa mi consigliate?
    Non sono una che indossa abiti… :wacko:

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #699156
    Valy88
    Partecipante

[quote quote=699151]Ciao! Mi rivolgo a chi soffre di nausea forte, vomito e avversione verso quasi tutti i cibi…come fate?…in questo periodo di rei alimentari bene ma non riesco proprio a mandare giù quasi nulla che mi vengono i conati :wacko:

[/quote]

Ciao, io ho nausee ma riesco a mangiare..oggi sono stata tutto il giorno in ospedale per mio padre che doveva essere operato e non ho avuto nausea..ora che sono tornata a casa mi è tornata.. però ho anche fame! Finora fortunatamente sono riuscita a mangiare. Magari acqua e limone ti aiuta.. So anche che zenzero e banane alleviano la nausea. :good:

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #699045
    Valy88
    Partecipante

[quote quote=699041]Ragazze voi prendete acido folio? Il nome acido folico e solo quello? Oppure ha unaltra Nome?

[/quote]

A me il gine ha detto di finire “Folidex” e cominciare con “Materna Dha”.

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #698897
    Valy88
    Partecipante

[quote quote=698887]@valy88 che giorno hai la visita ?? :-)

[/quote]

Ce l’ho mercoledì pomeriggio 😊😊
    Si oltre alla nausea, molta stanchezza e debolezza!
    Non oso pensare a come farò in ufficio.. :wacko:

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #698882
    Valy88
    Partecipante

[quote quote=698875]:heart: bella notizia dolcetta .. c’erano parecchi segnali che portavano buon segno :yes: io non vedo l ora di fare la visita per vedere se sta tt bene :scratch:

[/quote]

Idem! Da una parte nn vedo l’ora di settimana prossima x la visita dall’altra però voglia di tornare in ufficio zero!!!!!

Io in questi giorni nausea super presente.. mattina/pomeriggio/sera :wacko:
    Non in continuo ma va e viene..che brutto!!!

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #698867
    Valy88
    Partecipante

Dolcetta :heart: :heart:

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #698826
    Valy88
    Partecipante

Forza Anna!!!! Devi essere positiva per il tuo piccolino. Riposati tanto!!!

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #698606
    Valy88
    Partecipante

Forza Nuvola… Un grande abbraccio ❤

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #698235
    Valy88
    Partecipante

Buongiorno ragazze, felice x le vs. Beta!!

Io è da ieri che combatto con la nausea, ieri meta mattina oggi appena alzata..
    ieri a pranzo non sono riuscita a mangiare poi alle 15 quando mi è passata mi sono fatta un piatto di pasta!!!😅
    Martedì qualche fetta biscottata, ieri mi hanno aiutata 👍

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697943
    Valy88
    Partecipante

Nuvola, forza 🤞🤞🤞
    Cerca di riposarti💚

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697936
    Valy88
    Partecipante

Ciao a tutte! Eccomi! Mamma che faticaccia oggi, ora non mi muovo dal divano!!!
    I nonni e i futuri zii si può dire che l’hanno presa bene, mio papà è rimasto senza parole, idem mia mamma! Sotto Shock! Infatti all’inizio non vi nego che ci sono rimasta un pochino male..😅
    Non se l’aspettavano anche perchè con i problemi che ho (endometriosi/tiroide)…
    Beh dai, questa è andata! 😉

Ora aspettiamo con ansia la prima visita!
    Buona domenica a tutte :heart:

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697791
    Valy88
    Partecipante

Beasilla, si anche x me oggi è stata una giornata che mi ha messo alla prova.. Adesso mi sono fatta una bella camomilla prima di andare a nanna, spero mi aiuti a rilassarmi, sono stanchissima oggi!

Mi spiace x la frase infelice della tua mamy, capisco il tuo disappunto, sicuramente non era sua intenzione ferirti. Magari non se n’è resa conto :heart: Siamo super fragili in questo periodo ❤

Noi domani lo diremo ai ns. genitori, speriamo ne siano felici. Io penso di si perchè era da un po’ di tempo che facevano battutine sul diventare nonni.. Vedremo..

Buonanotte a tutte! :heart:

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697783
    Valy88
    Partecipante

Io si, tachicardia e fiatone. Le scale mi distruggono!!!!!

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697751
    Valy88
    Partecipante

Ciao benvenuta! :yahoo:

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697747
    Valy88
    Partecipante

[quote quote=697746]Si valy…anche io la pancia la sento più o meno cm te…mi consola sapere che non sono la sola…
    ;-)

[/quote]

Sarà aria e ritenzione idrica
    :good: 😉

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697743
    Valy88
    Partecipante

Ciao!!! Io oggi pancia gonfia, mi sento pesante! Sono proprio rotonda!!! :unsure:
    Sensazione di avere la pancia come se fossi in pre-ciclo, non so come descrivere la sensazione, pressione, pesantezza..idem la schiena/reni..per il resto tutto bene, seno dolente al tatto.
    Per domani abbiamo organizzato un pranzo da noi per dirlo ai genitori perciò sono in balia della preparazione dei piatti e non vi nascondo che sono alquanto stanca!!

Non mollare mai!
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697651
    Valy88
    Partecipante

[quote quote=697649]@Ambra lo credo ank’io però come app del ciclo e ottima :yes: @valy88 stai tranquilla cara io credo che ti stai facendo prendere troppo dal panico e così non va bene pensa positivo e pensa k ho la va o la spacca se nn ti senti sicura anticipa la visita … ma stai su di morale altrimenti la prendi male sii felice ti sta accadendo una bella cosa goditela :rose:

[/quote]

Grazie mille Cecilia, hai ragione, non posso buttarmi giù in questo modo devo essere felice, l’ho voluta tanto questa gravidanza è per questo che ho paura, non ce l’aspettavamo perchè tutti gli esami fatti ultimamente non erano bellissimi e invece questa magnifica sorpresa ❤
    È la mia prima volta e sono in balia delle emozioni! Saranno anche gli ormoni!!

Questo forum è di grande supporto ragazze, grazie, cercherò di fare il possibile per vivermela al massimo! :heart:

Non mollare mai!
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 194 totali)