Valy88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 194 totali)
  • in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669988
    Valy88
    Partecipante

Speriamo Clò!!! :heart:

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669982
    Valy88
    Partecipante

Buongiorno girls, vi mando grafico aggiornato ad oggi..

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35503-8483b86b

Non mollare mai!
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #669941
    Valy88
    Partecipante

:yahoo: siiiiiii grandissima!!!!!!

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669906
    Valy88
    Partecipante

Ragazze le mie perdite assomigliano sempre di più a sangue….. chi di voi, nelle precedenti gravidanze, ha avuto perdite da impianto?? Quanto vi sono durate?? Colore??? 😥 😥

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669887
    Valy88
    Partecipante

[quote quote=669707]Buongiorno!!

Valy88… tengo le dita incrociate…potrebbero essere benissimo perdite da impianto… 😘😘😘

[/quote]

Temo siano perdite pre ciclo….sono marroncine ora… Spero che spariscano presto!!!! 😥

Sono al 21gg del ciclo…ho paura che arrivino prima sto mese.. mi è già successo che arrivassero dopo soli 23gg. Lo stress gioca brutti scherzi. :scratch:
    Cmq ho avuto nausea quasi tutto il gg!! :unsure:

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669694
    Valy88
    Partecipante

Spero tanto che sia così e non siano dolori e perdite pre ciclo!!!
    Uff…sono sempre negativa perchè ho paura di illudermi ancora!
    Grazie clò!! :heart:

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669691
    Valy88
    Partecipante
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669687
    Valy88
    Partecipante

Buongiorno, riprendendo quello che ho scritto ieri sera, confermo che anche questa mattina ho trovato delle perdite mucose tra il rosa e il marroncino chiaro.. ho dei doloretti simili all’arrivo delle rosse (ma è presto) e la tb è risalita a 36.5. Oggi siamo a 10po..
    Io continuo ad incrociare le dita sperando che non arrivino le rosse…:heart:

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669684
    Valy88
    Partecipante

Ragazze scusate l’ora ma sono appena andata in bagno, questa sera inizio progeffik x 4 sere.. beh..ho visto del muco scuro, pulendomi con la carta rimanevano strisce rosate… Sarà annidamento? Sarà spotting premestruale, ma se così fosse..Non è un po’ presto non aspettandole x il 01/07?! Non so davvero come definirle! Inoltre questa mattina la tb è scesa di ben 0,4! :unsure: Vediamo domani..
    Stasera sono molto stanca…mi sarò addormentata alle 9.30 sul divano! :unsure:
    Io ci sto sperando molto…ho bisogno di una Buona notizia questo mese! :heart:
    Buonanotte a tutte!!!

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669434
    Valy88
    Partecipante

Buongiorno ragazze, oggi sono un pp’ demoralizzata…ho misurato la tb come tutte le mattine alle 6.00 ma è scesa a 36.3!!! Sono a 9po, non è troppo presto per iniziare a calare? 🙁
    Spero sia dovuto al fatto che sono andata a letto tardissimo (c.ca le 2) e mi sono svegliata durante la notte!!!

Non mollare mai!
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #669404
    Valy88
    Partecipante

Giulietta congratulazioni! Altro che suggestione!!! Concordo con Clò, rifallo domani mattina e facci sapere 😉 :yahoo:

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669339
    Valy88
    Partecipante

Ciao, questo mese ho prurito e perdite mai avute da 3gg.
    Credo di essere la prima di Luglio perchè non le aspetto per il 01, oggi sono a 8po…
    Ci spero tanto che sia il mese giusto! È il primo mese di tb ed ho ripreso con gli stick.
    Vi posto il mio grafico così magari mi dite la vostra..

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35503-8483b86b

Buona domenica! :bye:

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669295
    Valy88
    Partecipante

Incroci per te Stella89! :rose:

Ragazze domanda x voi.
    Sono 3gg che ho un prurito intimo fastidiosissimo! Infatti ho iniziato a mettere gyno canesten, fare lavaggi e la farmacista mi ha consigliato di prendere degli integratori dopo pranzo.. ho iniziato ieri a prenderli. Fortunatamente di notte non ho problemi! Mai successa una cosa così!!
    La domanda è: Vi è mai capitato di avere questo prurito fastidioso prima di scoprire del positivo?

Buona domenica a tutte!!! 😉

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #669013
    Valy88
    Partecipante

[quote quote=669007]@Ninfetta Anche io devo aspettare il 3 luglio :wacko: da quali sintomi lo capisci prima del test?

@Dolcetta21 tu che sintomi hai avuto?
    Io non ho ancora bimbi e nn ne ho idea.

[/quote]

Ciao, anche io vorrei sapere come vi sentivate. io non le aspetto per il 1 luglio… sono a 6po..la mia tb va dai 36.6 ai 36.7… se mai vi condivido il grafico appena riesco così mi dite come pensate che stia andando…è il primo mese che la misuro (sempre alle 6 del mattino)!finora ho tensione al seno come ogni mese..
    Ci spero tanto…

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #668839
    Valy88
    Partecipante

[quote quote=668838]

Secondo voi sono vicina all’ovulazione?

Per me domani potrebbe diventare positivo

[/quote]

Anche secondo me l’ovulazione è vicina…

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #668606
    Valy88
    Partecipante

Grazie mille Enni!!!!!!! Cercherò di pensare più positivo! Devo dire che già questo mese mi ci sto mettendo di impegno nonostante tutto!!!!
    È proprio bello condividere paure, dubbi ma anche gioie con qualcuno!! Grazie ragazzeeee :heart:
    In becco alla cico!!!!!

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #668349
    Valy88
    Partecipante

[quote quote=668343]Ragazze a me continua a uscire liquido e credo che sia lo sperma del rapporto di prima…uffaaaaa

[/quote]

Ciao, anche a me dopo l’ultimo rapporto ne era uscito parecchio…
    a cascata ogni volta…ma ho letto che gli spermini buoni che devono continuare il viaggio sono già andati dove dovevano…:good:
    Cerco di stare sdraiata per almeno 10minuti, se posso anche oltre…

Succede anche ad altre??

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #668314
    Valy88
    Partecipante

Stell86!! B-) :yahoo:

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #668301
    Valy88
    Partecipante

Grazie x la lista Dolcetta21!!

Ragazze ma secondo voi lo stress al lavoro influisce parecchio?!??! No perché non vorrei che oltre alle giornate lavorative mi rovinino anche la vita fuori dalle 4 mura dell’ufficio :negative:
    Sono sempre super stressata e nn riesco a nn portarmi il pensiero anche a casa. Che palle!!!! Spero davvero di aver beccato la cico questa volta! Io raccolgo piumette!!!
    Baci a tutte

Non mollare mai!
    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #668062
    Valy88
    Partecipante

Congratulazioni Laura!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #667977
    Valy88
    Partecipante

Speriamo davvero!!!!!!!! :yahoo:

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #667694
    Valy88
    Partecipante

Grazie Ninfetta85, io ho compitato ieri mattina e questa mattina..quindi il gg dell’ovulazione e il gg dopo.. purtroppo i gg precedenti ai test positivi non siamo riusciti..!

Alicetta sei stata bravissima! :good:

Incrocio x tutte!!! 😉

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #667660
    Valy88
    Partecipante

Ovviamente volevo scrivere “ci sono ancora speranze di beccarla “… maledetto correttore ahahah

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #667659
    Valy88
    Partecipante

Buongiorno e buona domenica!!
    Come state? Io credo di aver ovulato ieri visti i dolori all’ovaio sx che mi sono durati tutto il pomeriggio..
    Ieri sera il test sembrava ancora positivo ma tendente al negativo..insomma la linea era un filino più chiara del test fatto alle 18.30. Se compito anche oggi ci sono ancora speranze di Beccaria o è già tardi? La tb questa mattina è salita a 36.6..

Non mollare mai!
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #667603
    Valy88
    Partecipante

Spero sia quello Simo, il dolore si acutizza quando cammino e anche quando tossisco.
    Purtroppo avendo preso la pillola x 10 anni sto sentendo in questi mesi tutti sintomi che prima non avevo!E adesso che so di avere cisti e adenomiosi li ricollego sempre a quello!
    Uff.. spero sia l’ovetto.. e spero passi visto che così conciata non riuscirò a compitare prossimamente!!

Non mollare mai!
Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 194 totali)