tiffany77

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #160296
    tiffany77
    Membro

evviva Sara!!! sono contentissima per te!!! io visita tra qualche ora!!! vogliamo foto del fagiolino!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #160162
    tiffany77
    Membro

@ vielgluck siiii vogliamo vedere la meraviglia! !!
    @ simona008 anche io fatti tutti i vari incroci e mi esce maschio!! ed è proprio quello che sento! !!
    ragazze domani big day x molte di noi… me compresa…. io visita dopo il distacco diagnosticato 2 settimane fa… quindi grande giorno!! domani dovrei essere di 9 settimane! speriamo di dormire stanotte… sogni d’oro a tutte e incroci a tutte x domani!!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #159386
    tiffany77
    Membro

[quote quote=159382]Buongiorno a tutte!! Ormai è un po che ci leggo e anche se voi non mi conoscete io so tanto di voi.. Ho seguito molto le storie di simona e viel e mi sono emozionata leggendo del vostro positivo!! Io ho fatto il test stamattina e sembra positivo… Vi farò sapere quando saprò se è reale… Lo spero tanto[/quote]
    Buongiorno a teee!!! ti auguro di essere presto parte attiva di questo bellissimo clan di future mamme!!! attendiamo tue news!! un grande abbraccio e tanti incroci tutti x te!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #159350
    tiffany77
    Membro

Ciao a tutte! domani inizierà dicembre e spero che regalerà a tutte fantastiche sorprese! per quanto mi riguarda non vedo l’ora che arrivi mercoledì per la mia visita!!! un abbraccio a tutte e dolci sogni

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #159208
    tiffany77
    Membro

[quote quote=159203]RAGAZZE VI SALUTO E VI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!!!PURTROPPO HO IL MIO 2 ABORTO IN CORSO…….SPERIAMO CHE IL 2015 SIA IL MIO ANNO,VI AUGURO UN BUON NATALE UN ABBRACCIO A TUTTE[/quote]un grande abbraccio… sarà sicuramente il tuo anno. a presto

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #158950
    tiffany77
    Membro

Ciao Ragazze!! pensare positivo aiuta!! mi ha molto colpito il racconto di @ vielgluck. ..!! complimenti a tutte per le belle notizie con la speranza di darvene delle belle anche io la prox settimana!! io oggi stanca moltissimo senza far nulla di che…  capita anche a voi di essere particolarmente fiacche alcuni giorni? ? vi abbraccio virtualmente e vi auguro la più dolce delle notti… a domani! !!

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #157948
    tiffany77
    Membro

[quote quote=157871]Ciao a tutte! Anche per me giornata non troppo felice oggi… Sono preoccupata da morire. Anche io ieri presa dal panico delle tette meno sode sono andata in paranoia e ho chiamato la gine che mi ha fatto andare per un controllo eco di straforo. A 5+0 con l’ecografia ha visto la camera gestazionale di 8,7 mm con il sacco vitellino ma niente embrione ma mi ha detto che è normale ed è ancora presto probabilmente. il problema è che ha notato anche un piccolo difetto di accollamento della camera gestazionale e mi ha consigliato di evitare sforzi eccessivi e di prendere il progesterone 200 mg per via vaginale. lei ha tentato anche di rassicurarmi dicendomi che questi difetti di accollamento (tipo un piccolo distacco) sono normali in queste settimane e che probabilmente già dalla prossima settimana sarà risolto quando la camera sarà più grande e aiutato anche dal progesterone. Io però sono entrata in paranoia…mi dicono tutti di stare tranquilla e razionalmente so che dovrei cercare di esserlo il più possibile…ma non ce la faccio! Anche perché non ho avuto mai perdite quindi non mi sono mai accorta di niente. non vedo l’ora che arrivi la prossima settimana per rifare l’eco, intanto domani mattina rifaccio le beta e se sono raddoppiate da lunedì siamo sulla buona strada. cmq riguardo le tette la mia gine dice che non fanno testo, magari un giorno sono più gonfie e quello dopo lo sono meno ma non per questo vuol dire che qualcosa sta andando male. [/quote]ciao Laurina! anche io come te stesso identico problema sono sotto terapia progesteronica via iniezione poiché il mio distacco era piuttosto importante.  anche io fissa in paranoia… anche io zero perdite. se posso consigliarti stai più tempo possibile distesa a pancia in su e non fare nessuno sforzo. è come una piccola ferita che ha bisogno di relax delle pareti x rimaginarsi. anche io eco mercoledì prox e non vedo l’ora di vedere la mia gine! !! stai serena che andrà tutto x il meglio e tieni sotto controllo le eventuali perdite.

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #157849
    tiffany77
    Membro

ciao a tutteeee!!! diamo una svolta a questa giornata no!! allora controllo andato beneeeeeeeee!! grazie al cielooo!! solo che sono troppoooooo arrabbiata…. come sapete sono andata al pronto soccorso e dopo un’attesa stressante perché i gine erano di qua e la, senza spesso una motivazione, finalmente mi hanno fatto entrare. .. diciamo che il gine di turno probabilmente si sarebbe voluto trovare altrove… non mi ha nemmeno guardata on faccia. .. mi faceva le domande girato verso il pc…. dopo l’intervista di rito mi ha fatto preparare e mi ha visitata….. io tesissima… beh ci credete che non mi ha fatto vedere il mio bambino? ?? non mi ha girato lo schermo e non parlava… ho sudato freddo… gli ho chiesto se tutto andasse bene. .. non mi rispondeva…. io allibita…. finita la visita ha scritto un po al pc e mi ha detto di proseguire la terapia data dalla mia gine…. ho saputo che il bimbo sta bene perché ho letto il foglio dove,grazie al cielo, diceva che il bimbo era lungo 2mm e c’era attività cardiaca. poi si chiedono come mai andiamo in privato… mah…. vabbè. … l’importante è che il mio fagottino stia bene!!! un abbraccio a tutte e abbasso i medici senza cuore…

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #157718
    tiffany77
    Membro

[quote quote=157714]Ciao ragazze! Grazie a tutte per i benvenuta, per l’inserimento nella lista, per le dritte sugli esami da farsi e per la compagnia.Un abbraccio forte a @Francyviola. Io fino a domenica sono stata benissimo…nemmeno mi pare di essere incinta. Domenica ho avuto un rapporto con marito e alla fine avevo del sangue, pochissimo e rosino. Lunedi non c’era più traccia di niente. Poco fa vado in bagno ed ecco una bella macchia marrone scuro sulle mutande…non so che fare…non voglio agitarmi ma questa cosa non mi piace. Vado in PS in pausa pranzo? Ho provato a chiamare il gine, ma con lui riesco normalmente a comunicare solo via mail. Cosa mi consigliate di fare? Oggi entro nell’ 8a settimana. [/quote]ciao e benvenuta!! anche io oggi entro nell’ottava… sono al ps perché ho avuto doloretti durante la notte… il mio consiglio è di farti controllare… meglio uno scrupolo in più che rimane con il dubbio :unsure: !! un abbraccio e facci sapere

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #157217
    tiffany77
    Membro

[quote quote=157212]@Francyviola un grande abbraccio E’ la mia prima gravidanza, l’ho scoperto solo domenica, vorrei chiedervi una cosa: è normale avere un leggero fastidio come se dovesse venire il ciclo? sentire della tensione? Per il resto per ora sto benone! Grazie [/quote]stai tranquilla è normalissimo! ! solo non affaticarti tanto prima del controllo i primi mesi sono molto delicati. ah dimenticavo. .. auguri mammina!!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #157211
    tiffany77
    Membro

[quote quote=157104]Ciao ragazze, non mi sono più fatta sentire perché la gravidanza si è interrotta per uovo chiaro… venerdì farò la revisione, potete togliermi dalla lista. Vi auguro tutto il meglio per voi e i vostri piccoli, Francesca [/quote]speriamo di rileggerti presto tra le mamme dei prox mesi. in bocca al lupo.

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #157209
    tiffany77
    Membro

[quote quote=157022]Tiffany, quale serie infinita di esami? per via dell’età o in generale? A me per ora pochi… Spero che il distacco sia migliorato! Tienici aggiornate e nel frattempo riposa! [/quote]oltre quelli classici da inizio gravidanza,  anche tutti quelli relativi alla tiroide. .. così a scopo preventivo ed informativo… inoltre controlli cardiologici per via di un lieve soffio…sarà eccesso di zelo??? comunque io per ora riposo e cerco di non stancarmi!! anche perché ho sempre sonno!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #156996
    tiffany77
    Membro

[quote quote=156910]Laura e Tiffany anche io ho superato i 35. Non so ancora quali esami fare. Alla prossima visita la ginecologa mi illustrerà le diverse possibilità. Diverse mie amiche hanno fatto il bi-test e il “nuovo” esame del sangue che rileva le anomalie cromosomiche del feto..senza optare per la villocentesi o l’amniocentesi che sono più invasive (ma più certe). Io non so ancora. Inizio ad informarmi in questi giorni e vi tengo aggiornate! Buona giornata a tutte! [/quote]ciao Benedet! ! anche io farò il b test e la traslucenza nucale! esami che già avevo fatto x la mia prima bimba…. la mia gine mi ha già prescritto una serie infinita di esami!! dopo la visita del 3 farò tutto! ! ora sono solo concentrata su quella data! ! speriamo che il distacco sia migliorato!!! un abbraccio.

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #156799
    tiffany77
    Membro

[quote quote=156770]Ciao a tutte e un tenero benvenuto alle nuove pancine. Per chi di voi, come me, ha superato i 35 anni…. cos’avete deciso in merito al fare o meno villocentesi o amniocentesi, ed eventualmente per quale optare?! Io, non so. [/quote]ciao!! io pensavo di non fare ne l’una ne l’altra. ..sarò scellerata? forse. .. ma mi affido a Lui

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #156566
    tiffany77
    Membro

[quote quote=156400]Buongiorno a tutte che sia un inizio settimana fantastico e ricco di notizie positive per ognuna di noi[/quote][quote quote=156422]Buongiorno ragazze e congratulazioni alle nuove pancine! Tiffany abbiamo la stessa età! magari ci potremo confrontare! Angela grazie per le delucidazioni sugli esami. La mia ginecologa, pur essenso io “attempata”(!!!)..non mi ha prescritto tutti quegli esami! > [/quote]ciao!! certo mi farebbe molto piacere confrontarmi con te!! io sono alla seconda gravidanza! ho una bimba di quasi 4 e pensavo di non riuscire ad averne altri visto che durante il parto ho subito un cesareo d’urgenza e nel richiudermi mi hanno cucito un pezzetto di utero… invece il 12 ho fatto il test ed era positivo!! solo che ora combatto con questo distacco… ma ho deciso di essere anche io come il test: POSITIVA!! Un abbraccio grande! !

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #156400
    tiffany77
    Membro

Buongiorno a tutte che sia un inizio settimana fantastico e ricco di notizie positive per ognuna di noi

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #156384
    tiffany77
    Membro

ciao a tutte!! anche io mamma a luglio!! ultimo ciclo l’8 ottobre. ho fatto il test il 12 ottobre, il 20 prima visita dove si vedeva camera e sacco vitellino piccolo piccolo… la mia gine mi ha riscontrato un brutto distacco… terapia di iniezioni ogni 3 gg x 15 gg…. sono un pò giù. .. anche perché non ho mai avuto alcuna perdita. .. a voi è mai capitato??? ora non vedo l’ora che arrivi il 3 dicembre per la prossima eco… fatemi sapere se qualcuna di voi ha mai avuto esperienze simoli… grazie in anticipo e un abbraccio a tutte!!!

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)