Stefi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 60 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699987
    Stefi
    Membro

Ciao ragazze,scusate la mia assenza ma sono andata in tilt. Tra perdite e distacco mi sono sentita un pochino smarrita. Comunque adesso sembra andare meglio. Oggi ho scoperto di aspettare un maschietto😍😍. Comunque per il gruppo ci sono…si Facebook mi trovate come Stefania Matzeu

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693452
    Stefi
    Membro

Ma anche io cerco di viverla giorno per giorno…andrà come deve andare non mi faccio illusioni.

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693450
    Stefi
    Membro

No ci mancherebbe fosse una malattia. Però preferisco fare riposo assoluto come mi hanno detto. Anche se magari non dovesse servire.

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693446
    Stefi
    Membro

Io in un’impresa di pulizie, mi sono fermata subito però.

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693444
    Stefi
    Membro

Purtroppo a me il progeffik non ha fatto effetto. L’ho preso dall’inizio e il distacco c è stato lo stesso. Mi hanno spiegato che comunque sono delle terapie preventive. Io oggi non stavo in piedi dal dolore e comunque ero già a riposo.

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693438
    Stefi
    Membro

Si hai ragione, anche perché da me in Sardegna fa un caldo tremendo e stare a letto è peggio. Va beh è per una giusta causa quindi porto pazienza e vado avanti.😊

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693436
    Stefi
    Membro

No perdite no ma l’utero molto contratto. Comunque faccio sempre divano letto cucina niente di più.

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693426
    Stefi
    Membro

Ciao ragazze anche io oggi ho fatto un salto al ps tanto per cambiare. Dolori fortissimi. Mi hanno messo a riposo assoluto per via del distacco e spasmex 3 volte al giorno

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693369
    Stefi
    Membro

Si per fortuna.già mangio poco mi mancava questa :negative:

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693365
    Stefi
    Membro

Ciao fagiolino si😍. Io devo fare il test combinato quindi anche io verso fine agosto. Lunedì chiamo per prenotare.

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693364
    Stefi
    Membro

Dalle analisi era apposto e dopo i pasti il problema. Mio padre è diabetico quindi abbiamo la macchinetta in casa. Guarda io ho sempre avuto la glicemia perfetta. Il gine mi ha già detto di fare una consulenza diabetologica. Ragazze da una cosa all’altra :scratch:

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693360
    Stefi
    Membro

Ciao ragazze e benvenute alle nuove pancine😙. Anche io pensavo di essermi liberata della nausea ma zero :negative: . In più si sta mettendo di mezzo la glicemia alta, peggio che mai.

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693229
    Stefi
    Membro

Grazie ninfetta85😘

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693135
    Stefi
    Membro

Lo spero 😘😘

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693028
    Stefi
    Membro

Grazie di cuore❤❤

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693021
    Stefi
    Membro

Si Ross,alla fine non posso fare niete. Però io me lo sentivo che qualcosa non andava. Aspetterò :unsure:

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693016
    Stefi
    Membro

Ciao ragazze io oggi ho fatto la seconda ecografia..poco prima dì arrivare dal gine ho avuto delle perdite abbondanti. Mi ha detto entrare subito. Il fagiolino è cresciuto bene e il suo cuoricino batte all’impazzata. Purtroppo ho un distacco e la Camera gestazionale è in ritardo con la crescita. Adesso mi ha modificato la terapia ma io sono sicura che la situazione era così anche quando sono andata al ps ma no si sono accorti. Purtroppo in famiglia siamo predisposti alle malattie autoimmuni e sebbene io non ne abbia questo si ripercuote nella gravidanza.infatti il mio intestino è andato in tilt nuovamente. Mi ha detto che il riposo nel mio caso non conta anche perché sono sempre a letto. Non i testa testa aspettare…tra qualche giorno dobbiamo risentirci.

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #692369
    Stefi
    Membro

Ciao chicca nelle mie analisi il valore di riferimento per 1-2 settimane è tra 50/500. Comunque solo un valore non è indicativo.io le ho ripetute tre volte a distanza di 48 ore. Magari hai ovulato tardi. Stai serena😘

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #692354
    Stefi
    Membro

[quote quote=692346]

Io non bene, sto mangiando poco per via della nausee e della cattiva digestione. Giovedì ho la visita con il gine spero tutto bene.

È la seconda che fai? Io mi sto organizzando per il prelievo….

Si la seconda..

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #692345
    Stefi
    Membro

Io non bene, sto mangiando poco per via della nausee e della cattiva digestione. Giovedì ho la visita con il gine spero tutto bene.

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #692343
    Stefi
    Membro

Ciao Gioconda benvenuta😘😘😘

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #691876
    Stefi
    Membro

Buongiorno io non bene…ho passato la notte con il reflusso e tachicardia. Oggi nausea e acidità fortissima :wacko:

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #691791
    Stefi
    Membro

😂😂😂 avevo intuito. Sopravvivero’ è per una giusta causa :heart:

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #691785
    Stefi
    Membro

È negativo…quindi devo stare attenta e abbandonare il prosciutto crudo :negative:

I sogni son desideri❤❤❤
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #691782
    Stefi
    Membro

Benvenute alle nuove ragazze 😘😘. Anche per me oggi dolori e sono gonfia come un pallone purtroppo. Io ho ritirato i referti e non sono immune alla toxo.

I sogni son desideri❤❤❤
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 60 totali)