Risposte nei forum create
-
8 Giugno 2019 alle 13:55 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1156996
Silvia
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Se usi i canadesi si deve usare la seconda pipì..a me è risultato subito positivo, con quello bku basta una linea flebile ma visibile senza metterlo in controluce ecc</p>
Silvia
Partecipante[quote quote=672602]Ciao Silvia, anche a me dopo 1 anno e mezzo di ricerca e due aborti nel mentre, l’unica cosa che hanno riscontrato in tutti gli esami fatti è stata la prolattina alta,per 2 mese pausa nella ricerca,ed il terzo in cui i valori erano rientrati nei valore normale via libera per la ricerca prendendo solo mezza pastiglia di dostinex ogni 15 giorni ed al quarto mese: test positivo!!!! Porto avanti una gravidanza buonissima senza problemi!!! In bocca al lupo.
[/quote] spero di riuscire a rimanerci subito amche io appena rientra nei valori 🙁
Silvia
PartecipanteRagazze alla fine l’eco era negativa! Ieri sono andata a fare le analisi ormonali e ho la prolattina alta quindi sono spiegati i test positivi! A qualcuna è mai successo di aver la prilattina alta??
Silvia
Partecipante[quote quote=672237]ciao ma a che settimana dovresti essere? considera che fino alla sesta/settima settimana finita è difficile che si veda qualcosa. forse il tuo gine intendeva di farla da lui al suo rientro proprio per questo motivo.
[/quote] no no, mi aveva detto di fare un’eco interna il prima possibile…in teoria dovrei essere a 7+6 avendo avuto l’ultimo ciclo l’11 maggio.. non so se posso aver ovulato dopo o meno :unsure:
Silvia
Partecipante[quote quote=672074]Silvia ma sei andata a fare l’eco perchè credi di essere incinta? Quando credi di aver concepito?
[/quote] sono andata perché il test che ho fatto il 17 giugno è risultato positivo, ho sentito il mio gine che mi aveva detto di fare direttamente l’eco e dato che lui è fuori città fino alla settimana prossima son dovuta andare da un’ecigfafista
23 Giugno 2018 alle 13:48 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #669183Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia[quote quote=669166]
Ragazze nonostate il canadese positivo, i test classici sono negativi
Ma non dovevi fare un’eco? Che ti ha detto il ginecologo?
[/quote] si avrei dovuto fare l’eco ma il gine mi ha detto di ripetere prima il test..
23 Giugno 2018 alle 11:17 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #669156Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaRagazze nonostate il canadese positivo, i test classici sono negativi 😥
18 Giugno 2018 alle 19:20 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #668009Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia[quote quote=667946]Hai fatto bene a chiamarlo…quando l’eco? Facci sapere, un abbraccio
[/quote] mi ha detto che mi avrebbe richiamata lui perché ha due ambulatori :unsure:
18 Giugno 2018 alle 15:57 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #667945Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia[quote quote=667937]Io sono stata 3 giorni ad impazzire dietro l’interpretazione delle lineette poi ho comprato un test digitale e mi sono tolta il dubbio… oppure come dice clo fai le beta e sei sicura
[/quote]
[quote quote=667939]Sapete cosa penso? Ke hai un bel ritardo e proprio xke sono diversi giorni la tua linea dovrebbe essere evidente.. percio e necessario fare le beta xke se stai avendo qualche problema con beta alla mano puoo correre dal ginecologo
[/quote] ragazze ho sentito il ginecologo poco fa e mi ha detto che mi fa direttamente un’eco :unsure:
18 Giugno 2018 alle 14:00 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #667920Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia[quote quote=667918]Ma a ke giorno di ritardo sei?
[/quote] le aspettavo tra l’8 e il 10 giugno..ma ho avuto solo quelle strane perdite il 6, come ho descritto nel post :scratch:
18 Giugno 2018 alle 13:59 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #667919Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia[quote quote=667909]
Silvia mi dispiace ma da queste foto nemmeno io vedo nulla ma sicuramente dal vivo è diverso…
[/quote] dal vivo si vede, è come quella che ho postato ieri solo che ho usato un altro telefono per la foto di ieri 😥
18 Giugno 2018 alle 13:56 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #667917Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaNon riesco a farne una in cui si veda bene:( però dal vivo è come quella che ho postato ieri
18 Giugno 2018 alle 13:34 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #667907Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia[quote quote=667897]Silvia io non vedo niente
[/quote] ad occhio nudo si vede, ho il cell che fa delle foto abbastanza brutte! Provo a farne una migliore :good:
18 Giugno 2018 alle 13:16 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #667894Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia[quote quote=667820]Silvia e allora??? aspettiamo te
[/quote] eccomiiii allora premetto che il mio telefono fa delle foto del cactus e quindi la qualità non è felle migliori☹
Attachments:
You must be logged in to view attached files.18 Giugno 2018 alle 0:52 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #667814Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia[quote quote=667784]Penso proprio tu lo sia. Le macchioline contano le hai avuto al 9 post ovulazione. Hai avuto il classico implantation dip. Infatti calcola
14 circa ovulazione. Più 9 di post ovulazione fa 24. E 27 giorni meno 24 fa 3 giorni di scarto che sarebbero le macchioline avute 3 giorni prima del tuo ipotetico ciclo.
[/quote] ad esser sincera ho capito la metà del calcolo che hai fatto😂
[quote quote=667806]Ciao Silvia,
mio le avevo così per tutte e due le gravidanze, anzi si vedeva ancora meno solo in controluce inizialmente!!!
in bocca al lupo!
[/quote] grazie mille!speriamo che sia così anche per me :heart:
[quote quote=667745]Silvia nelle foto ultime si intravede qualcosa. .ma bisogna aspettare ..riprova domattina come dice Clo, dovrebbe vedersi di più, te lo auguro
[/quote]
[quote quote=667736]Riprova domattina
[/quote] domani mattina riproverò, sono agitatissima😁😁😁😁😁😁
17 Giugno 2018 alle 15:05 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #667719Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia[quote quote=667700]E troppo invisibile.. aspetta qualche giorno e riprova facci sapere
[/quote] provo a metterne una dove si vede un pochino meglio..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.17 Giugno 2018 alle 10:14 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #667676Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia[quote quote=667640]Rifai il test e cmq postaci la foto
[/quote]Ciao Clo’ e grazie per aver risposto:) la foto non è un granché nel senso che rispetto a com’è dal vivo..la linea quasi non si vede..ma spero che un minimo si riesca a capire lo stesso :whistle:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.16 Giugno 2018 alle 22:44 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #667634Silvia
PartecipanteCiao a tutte, sono nuovissima e già mi tuffo in cerca del vostro aiuto! :bye:
Questo mese ho avuto un “ciclo” molto strano, sono sempre super puntuale ed ho una media di 27 giorni.
Le aspettavo tra l’8 e il 10 giugno in realtà il 5 ho visto solamente una macchiolina piccolissima rosa così ho messo l’assorbente per precauzione, vado a letto e al mattino l’assorbente era ancora pulito! Durante la giornata ho avuto una perdita di sangue grande quanto una moneta da 1€ e nel pomeriggio sembravano essersi sbloccate anche se erano molto strane perché più che ciclo mi dava l’idea di muco da l’ovulazione(per via della consistenza)con sangue… cambio l’assorbente ma il giorno dopo più nulla! Qualche perdita minima nel tardo pomeriggio color marroncino! Ieri tutto il giorno con la nausea e ieri sera ho vomitato anche se non avevo mangiato nulla 🙁 Questa mattina ho provato a fare un test canadese quello con la strisciolina blu ma la seconda linea si intravede appena ad occhio nudo… secondo voi l’ho fatto troppo presto? :unsure: grazie a chi risponderà 🙂