Gala

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 626 al 650(di 677 totali)
  • in risposta a: Quando ricominciare? #246315
    Gala
    Partecipante

Ciao BarbyFuma! Stessa situazione, as 17 luglio, faccia orrenda e rosse ancora non pervenute 😩 ma se la tb non mente domani dovrebbero arrivare!

Io vedo bambini e pancioni ovunque!!! Per non parlare di quelli che “allora tu? Quando un bimbo?” Grrrrrr!!!

Sono mamma di D (8 anni) C (5 anni)
    in risposta a: Quando ricominciare? #246206
    Gala
    Partecipante

Ciao @bilancina ! non per darti false speranze ma nel mio caso i sintomi da ciclo e quelli da gravidanza sono stati identici… E se così non fosse ci proverai il mese dopo! In questa sezione non siamo più cicognone ma vere e proprie guerriere della cicogna!!! C’è la faremo tutte prima o poi!

in risposta a: Quando ricominciare? #246036
    Gala
    Partecipante

Ti capisco… Io ho fatto il raschiamento il 17 luglio e ancora le aspetto! Mangio qualunque cosa mi capiti a tiro e ho la faccia piena di brufoli! Praticamente mi sento una schifezza!!! Non vedo l’ora di rimettermi a caccia della cicogna

in risposta a: Quando ricominciare? #246011
    Gala
    Partecipante

@casaparadiso a me le perdite sono durate 20 e passa gg e alcuni gg erano più abbondanti al punto da farmi pensare che mi stesse arrivando il ciclo! A me però durava solo qualche ora!

in risposta a: Quando ricominciare? #245713
    Gala
    Partecipante

Dadda però non essere troppo aggressiva con la cicogna che poi d ovrà passare anche da me! Non me la spaventare!!!!😁

in risposta a: Quando ricominciare? #245712
    Gala
    Partecipante

Ciao dadda, ciao a tutte!!!

Io secondo la tb dovrei rivedere le rosse fra 2 o 3 gg.. Speriamo bene! Domani chiamo la gine per fissare la visita perché a 36 gg dal raschiamento mica l’ho ancora fatta.. Magari aspetto passi il ciclo! Ragazze ma io ho una pelle del viso bruttissima… 😩 anche voi?

in risposta a: Quando ricominciare? #245687
    Gala
    Partecipante

Che bello @irene !!! Tanti incrocini per te!!!!

in risposta a: Quando ricominciare? #244508
    Gala
    Partecipante

@casaparadiso mi spiace tanto… Coraggio, prenditi il tuo tempo, arriverà il nostro momento e quando sarà noi che abbiamo passato queste brutte esperienze più di ogni altra mamma apprezzeremo e ameremo il nostro bimbo! Un abbraccio

in risposta a: camera gestazionale vuota #244305
    Gala
    Partecipante

Grazie Nina!! Ho già avvertito il socio che non si dovrà stancare troppo a fare escursioni perché poi dovrà adempiere ai suoi doveri!!! Sarà il primo ciclo post as e solo il fatto di essere di nuovo “in corsa” mi farà sentire decisamente meglio! Per ora me la godo facendo tutti quegli aperitivi che prima evitavo perché nonsisamai!! Dai Nina, oggi ho scoperto che un sacco di mie ex colleghe dopo aver avuto uno, due o addirittura quattro as alla fine hanno coronato il loro sogno… Speriamo non ci tocchi questo calvario ma… C’è sempre speranza!!!

in risposta a: camera gestazionale vuota #243935
    Gala
    Partecipante

nina76 coraggio, non è mai detta l’ultima parola! Io mi ero incicognata proprio durante le vacanze e se i calcoli sono giusti il primo periodo fertile mi capiterà proprio durante le vacanze… Speriamo portino bene!!!

in risposta a: camera gestazionale vuota #243921
    Gala
    Partecipante

È stata sballata finché ho avuto perdite e poi si è abbassata come sempre nel pM e da tre gg è fissa a 37… Ho fatto un test di gravidanza per verificare le beta ed è risultato negativo! L’unica volta in cui sono stata felice di vederlo negativo! Quindi probabilmente il mio corpo sta riprendendo!

in risposta a: camera gestazionale vuota #243908
    Gala
    Partecipante

Credo di aver ovulato al 28 post raschiamento quindi se la fase luteale non è sballata il capoparto mi arriverà a 42 gg dal raschiam. Io preferisco prendere la tb perché così so con precisione quando arriverà il ciclo!!

in risposta a: camera gestazionale vuota #243152
    Gala
    Partecipante

Ciao ragazze! Scusate la domanda ma qualcuna di voi ha monitorato la tb nel post raschiamento? Io sono al 27 giorno post raschiamento (avvenuto a 10+4 ma fermo a 8 sett) e la tb è bassa… Ovuleró questo mese? Quindi dovrò aspettare minimo altri 15 gg per rivedere il ciclo? 😱 che ansia.. Voglio rimettermi in pista! A voi dopo quanti gg è arrivato il capoparto?

in risposta a: camera gestazionale vuota #243151
    Gala
    Partecipante

Ciao ragazze! Scusate la domanda ma qualcuna di voi ha monitorato la tb nel post raschiamento? Io sono al 27 giorno post raschiamento (avvenuto a 10+4 ma fermo a 8 sett) e la tb è bassa… Ovuleró questo mese? Quindi dovrò aspettare minimo altri 15 gg per rivedere il ciclo? 😱 che ansia.. Voglio rimettermi in pista! A voi dopo quanti gg è arrivato il capoparto?

in risposta a: Quando ricominciare? #238543
    Gala
    Partecipante

Si Cucuccia è successo anche a me… A 10 e a 12 gg dal raschiamento, di colpo perdite abbondanti che poi però ritornavano ad essere scarse… Ho capito che non era ciclo perché erano più scure… È solo l’utero che si sta pulendo per prepararsi ad accogliere il nostro bimbo che è dietro l’angolo!

in risposta a: Quando ricominciare? #238532
    Gala
    Partecipante

Che bello @Grazial !!!! Non bisogna mai mollare!!! Tanti auguri e mille incroci per te!!! Non vedo l’ora di rimettermi all’opera anch’io, sono fiduciosa!

in risposta a: Quando ricominciare? #236526
    Gala
    Partecipante

@L_ely che bello.. Non ti conosco ma sono emozionata per te!!!

in risposta a: Quando ricominciare? #236161
    Gala
    Partecipante

@giuly02 in realtà anch’io inconsciamente ero piuttosto distaccata, non ho mai pensato a me come ad una futura mamma ma vivevo giorno per giorno.. però il fatto di essere comunque responsabile di qualcuno mi faceva stare bene, ogni bicchier d’acqua, ogni frutto passato nell’amuchina, ogni pisolino era condiviso con lui.

ora come reazione mi sono attaccata morbosamente al mio compagno che mi sembra di amare più di me stessa!

in risposta a: Quando ricominciare? #236125
    Gala
    Partecipante

brava @Nina76 , anch’io ho già avvertito la gine che se avrò la fortuna di ritrovarmi incinta pretendo un’eco ogni due settimane, perchè va bene la salute fisica ma quella mentale prima di tutto!!!

il sovrappeso rallenta l’attività degli estrogeni ma se tu ovuli regolarmente te ne frega una beata cippa e hai le stessissime possibilità di tutte le altre!

in risposta a: Quando ricominciare? #236094
    Gala
    Partecipante

mah, sti ormoni impazziti!!! anch’io non vedo l’ora…. fosse per me comincerei anche subito!!!! anche se porta tante ansie, soprattutto per noi che ci ritroviamo in questa sezione essere incinta è una sensazione bellissima… ti invoglia a prenderti cura di te, a trattarti bene, a coccolarti e ti motiva su ogni rinuncia!

ce la faremoooo!!!!

in risposta a: Quando ricominciare? #236082
    Gala
    Partecipante

Grazie comunque tatina! @dadda85 in realtà ora è tornato ad essere spotting ma stanotte era come da secondo giorno di ciclo… Boh, non ci capisco nulla… Peraltro la mia gine mi ha detto che già dopo il capoparto posso cominciare a provarci e io non vedo l’ora ma… Non sarà troppo presto???

in risposta a: Quando ricominciare? #236044
    Gala
    Partecipante

Ragazze, buongiorno a tutte!! Chissà se qualcuna di voi mi può aiutare…

ho avuto un raschiamento 6 gg fa… Alla 10+5a fermo all’ottava… Dal giorno successivo perdite minimissime e leggere da ieri sera invece flusso.. È normale? Ma che cos’è????

Gala
    Partecipante

@valemiky le beta si sono azzerate a fine maggio??? Ho appena sentito la mia gine che mi ha detto che dopo il primo ciclo posso già riprovarci!! Boh… Cambio gine???

Gala
    Partecipante

@giuly02 se non sbaglio nel tuo caso era una biochimica… In questo caso non c’è stata una grande modifica a livello fisico e di progesterone quindi la ripresa del ciclo naturale è più veloce e regolare! A me hanno detto che potrebbero arrivare tra 20 gg come tra 50.. Uff

Gala
    Partecipante

in genere si usa per indicare la prima mestruazione dopo il parto e quindi la ripresa del ciclo in seguito al ripristino della normale condizione dell’utero.

in effetti non credo si usi questo termine anche per gli aborti precoci… io intendevo dire che aspetto che mi arrivino le prime rosse.. per il momento a tre gg dal raschiamento oggi ho avuto il crollo della tb… provo a tenerla misurata così magari capisco piu o meno quando arriveranno!

Vedi 25 messaggi-dal 626 al 650(di 677 totali)