Risposte nei forum create
-
Chiara
Membro@Mimu84 le ragazze chiedono di te !! Entra nel gruppo ..ci teniamo a sapere come stai e come stanno i bimbi !! 😘😘
[quote quote=695760]-
Ragazze io con le nausee credo di stare leggermente meglio, ma non vorrei illudermi. Perché ancora le ho, ma solo la sera sono più forti. Durante il giorno abbastanza leggere. E poi è qualche giorno che non vomito. Spero che sia il momento giusto. Oggi sono tristissima. È il compleanno di mia figlia, che però lo passa in gita con gli scout, é partita l 1 Agosto e ritorna il 13. Non riesco nemmeno a sentirla telefonicamente. Ho un magone enorme e mi viene sempre da piangere. Mi sento patetica scusate.
Non sei patetica..sei solo una mamma che ama sua figlia e inoltre è in preda a tempeste ormonali… io sarei come te, anzi pure peggio senza vedere mia figlia!!!
[/quote]
Chiara
Membro@Mimu84 … ciao come stai?? Le ragazze chiedono di te e dei tuoi genellini !! Nn ti va di venire nel gruppo ??? Come stai ? Spero in una tua risposta 😘
Chiara
MembroSi per me va bene! Posso crearlo
Io vi lascio il mio indirizzo e.mail .. mandatemi i vostri cellulari così creo il gruppo !!! Ecco la mia e.mail. :
chia1984@hotmail.comChiara
MembroSiiii facciamo il gruppo !!! Qui nn riesco a scrivere 😓
Chiara
Membro@Laura!! Risultati ricevuti!!tutto bene !!! Mi hanno detto che almeno uno dei due sarà maschio..per l’altro sarà o maschio o femmina !!alla traslucenza nucale la dottoressa aveva quasi la certezza di un maschio ed una femmina .. Ho fatto il tranquillity test! Ora mi rilasso un po’!! Buon fine settimana ragazze!😘
Chiara
Membro@Laura che bello!!!! Ora goditi il tuo relax.. io ho fatto il tranquillity venerdì scorso ..ad oggi e’ passata una settimana .. speriamo che lunedì magari ci sia qualcosa .. l’attesa e’ micidiale 😓😓.. buon fine settimana a tutte 😘
Chiara
MembroBuongiorno a tutte ragazze !! Ieri ho fatto la traslucenza nucale .. i miei bimbi stanno bene ed i parametri sono giusti! Mi ha ricattata una settimana buona in avanti perché sono più grandi rispetto la mia età gestazionale.. e mi ha detto che a lei sembrano un maschio ed una femminiccua.. mi scoppia il cuore dalla gioia.. ora venerdì faccio il tranquillity test.. io voglio essere positivissima .. a me basta averli visti ieri .. già mi
Sciolgo ❤️❤️❤️❤️.. buona settimana a tutte !!!Chiara
MembroBuongiorno Mimu84… mi dispiace per il mese difficile ma vedrai che andrà tutto bene .. magari
Proprio con l’amniocentesi ti toglierai ogni dubbio .. ed i bimbi sono sani!!! Io ho la tn domani ma il bitest me l’hanno sconsigliato perché i miei sono in due sacche differenti .. cerca di stare tranquilla perché i bimbi interagiscono con noi e ascoltano il nostro stato emotivo.. so che nn sarà facile ma tieni duro.. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️Chiara
MembroBuongiorno a tutte ragazze!! Non ricordo chi aveva i gemelli nel gruppo!! Volevo chiederle
Delle info per il test del dna.. perché a me il bitest dicono sia poco valido in gravidanza gemellare.. allora volevo un confronto ! Grazie !Chiara
Membro@Laura… per ora ho messo 2kg 😬😬.. la pancia mi esce soprattutto la sera ..e comunque inizia ad avere l’aspetto di una pancia da incinta !!!si sono solo una settimana davanti a te !! Dai che tra un po’ usciremo da questo primo trimestre !!! 😘😘😘😘😘😘
Chiara
Membro@Laura bellissima notizia!!!! Io Domenica ho avuto uno sbalzo di pressione e sono andata al
Pronto soccorso .. mal di testa allucinante che nn passava neanche con la tachipirina ..mi hanno fatto una eco .. entrambi ciucciavano il dito.. io mi sono già sciolta .. lunedì ho la traslucenza .. speriamo tutto bene ! Buona serata a tutte!! :heart: :heart: :heart:Chiara
MembroRagazze scusate la domanda ma io ho la TN il 6 Agosto e sono tra la 11 e 12 settimana … al di là che spero che stiano bene entrambi m c’è la possibilità del sesso oppure è troppo presto 😆😆😆😆???
Chiara
Membro@Laura ma scusa perché nn ti sei fatta spiegare che particolare c’era. ??? Adesso devi stare 10
giorni con il pensiero … vedrai che andrà thttto bene sempre positive!! :heart:Chiara
Membro@Diana!! Nel centro BIOLAB a Monticelli il pacchetto base costa €395.00 mentre quello nel centro Palme di San Benedetto quando andrò il 6 agosto per la traslucenza devo parlare con una dottoressa . Per i gemelli il bitest ha un’attendibilita ancora più inferiore quindi l’ho già escluso. Poi ti farò sapere nei dettagli altrimenti se nn puoi aspettare prova a chiamare il centro ecco il numero 0735-86849.💋💋
Chiara
Membro@Laura si confermati i gemelli ! Per ora tutto bene a parte le nausee ma va bene così.. si io biolab si trova a Monticelli. Poi c’è un centro che si trova a San Benedetto del Tronto ( centro Palme )dove anche lì fanno questo test. Il
6 agosto avrò la traslucenza e parlerò con la ginecologa perché per i gemelli c’è da capire bene . :rose:Chiara
Membro@Carol stai tranquilla .. a me quando dovrebbero tornare sono scure .. veramente io nn l’ho neanche chiamata . Giovedì ho fatto l’eco per conferma dei gemelli e mi sono anche dimenticata di chiederlo. Io penso che il problema sia quando ci sono perdite rosse e abbondanti .. stai serena !! 😘
Chiara
Membro@Marder peccato… ma fatti forza .. purtroppo la natura decide per noi!!! Un abbraccio forte ! :rose: :rose: :rose:
Chiara
Membro@MiMu84.. si… sono due sacche diverse/. Probabilmente doppia ovulazione .. uno e’ piu Grande dell’altro anche come età gestazionale .. speriamo che il più piccolino abbia la forza di andare avanti..ragazza piu positive io nn c voglio
Pensare agli aborti per carità !!! :rose:Chiara
Membro@MiMu84 che bello!! Io giovedì andrò a rivedere i miei piccoli per capire bene come sono posizionati!! Anche per me è stato uno shock ma sono felicissima !! :heart: :heart:
Chiara
MembroAll’inizio anche io ero molto
Tentata .. è una notte mi sono svegliata in preda a ansia e agitazione.. mi sono ripromessa di nn leggere assolutamente più nulla . Alla fine e’ la natura che sceglierà il corso delle cose.. noi possiamo solo subirle . Quindi positività e giorno per giorno affrontiamo eventuali problematiche anche se so benissimo che nn sono semplici!! 😘😘Chiara
Membro@manuela buongiorno ! Tranquilla capita anche a me !! A giorni di più altri meno.. stai serena !!😘
Chiara
MembroChe bello Laura !!😍 io sono seguita dalla dottoressa Pespani.. la conosco da tanti anni e mi ha sempre risolto ogni problema .. però lei nn è ospedaliera ..allora mi ha detto che mi seguirà fino al sesto mese per poi affidarmi ad una ospedaliera .. anche se poi alla fine nn è detto che al momento del parto ci sarà proprio quella dottoressa .. il primario di San Benedetto e’ bravissimo.. il test lo farò da BIOLAB ad Ascoli Piceno per il costo di 395.00 poi considera che avendo una gravidanza gemellare li se dovesse uscire un positivo la cosa si complica ma nn ci voglio pensare .. già sono ansiosa di mio.. anche perché io nn sarei capace di abortire .. e’ comunwue Mio figlio..
Primario[quote quote=672638]
@Laura @Mina @Elena86.. infatti me ne ha parlato la mia ginecologa perché io ad Agosto compito 34 anni .. anche se la soglia e’ consoderata Sui 35 per gravidanza a tarda età lei mi ha insistito a fare questo test.. mi ha detto che L attendibilità e’ del 99% e per gravidanze gemellari si fa intorno alle 12 settimana . Il costo qui ad Ascoli Piceno e’ di 395€… lo so e’ un botto.. però nn so cosa fare.. giovedì quando ho l’ecografia ci voglio parlare di nuovo. Intanto vi allego un link con delle informazioni magari Vi possono essere utili !!! http://www.cdi.it/filemanager/cms_cdi/img/servizi/laboratorio/Brochure_Tranquility_e_52S_-_Pazienti.pdf
Poi ci teniamo aggiornate 😘Chiara io sono di sbt 😍 comunque la mia amica lo ha fatto qui da fioroni ed era intorno agli 800 euro mi pare.
Io ho preso il volantino del test sempre in viale de Gasperi ma in un altro studio privato ma il prezzo non lo so.
Da chi vai come ginecologo? Pensi di andare al Manzoni per il parto?
Io sono seguita da chiari, il primario di sbt. Ne parlano molto bene tutti, quindi mi fidero del suo giudizio[/quote]
Chiara
MembroBrave ragazze almeno abbiamo qualche informazione in più !! :rose: :heart:
Chiara
Membro@Elena86… il costo cambia in base alla regione.. magari informati sul prezzo così poi valuti bene !! Nel caso dovessi avere altre info vi scrivo !!! Buona Domenica a tutte 😘😘
Chiara
Membro@Laura @Mina @Elena86.. infatti me ne ha parlato la mia ginecologa perché io ad Agosto compito 34 anni .. anche se la soglia e’ consoderata Sui 35 per gravidanza a tarda età lei mi ha insistito a fare questo test.. mi ha detto che L attendibilità e’ del 99% e per gravidanze gemellari si fa intorno alle 12 settimana . Il costo qui ad Ascoli Piceno e’ di 395€… lo so e’ un botto.. però nn so cosa fare.. giovedì quando ho l’ecografia ci voglio parlare di nuovo. Intanto vi allego un link con delle informazioni magari Vi possono essere utili !!! http://www.cdi.it/filemanager/cms_cdi/img/servizi/laboratorio/Brochure_Tranquility_e_52S_-_Pazienti.pdf
Poi ci teniamo aggiornate 😘 -