Rossana

Risposte nei forum create

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #695196
    Rossana
    Membro

Ciao Ragazze,
    intanto mi dispiace tantissimo per le malatine, forza passerà. il caldo+ aria condizionata fa brutti scherzi!
    Ieri ho fatto la TN, tutto ok. mi ha sconsigliato altri esami, quindi non farò altro. Mi ha detto che molto probabilmente è un femmina! io lo sapevoooooooo!!
    siamo felici! un abbraccio a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693972
    Rossana
    Membro

Grazie mille ragazze. Sentirò lei… vorrei solo godermi questi giorni invece nausea, vomito e Ora cistite… uffa :wacko:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693906
    Rossana
    Membro

Ragazze… ho la cistite. Vi è mai capitato? Ci sono rimedi naturali? Stasera chiamo la ginecologa, le chiedo che fare…
    Che palle!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693520
    Rossana
    Membro

ciao ragazze. non scrivo da un pò, perchè vi confido che ci sono state volte che leggendo i commenti, l’ansia mi è aumentata anzichè diminuire… sono gli ormoni, lo so. :unsure:
    Dunque ho fatto una eco l’altro giorno per vedere se la sacca di sangue si era assorbita ed è tutto ok. Ho visto il piccolino/a che muoveva le manine! è stata una emozione così forte che ho iniziato a singhiozzare e si muoveva la pancia per i singhiozzi tanto che la ginecologa, ridendo, ha detto “aspetta aspetta… se piangi così non vediamo niente”
    è stato incredibile! la panzotta si vede, la sera molto di più. il 7 ho la TN,speriamo tutto bene.
    La nausea nn mi molla… a volte vomito di notte… :wacko: , ho vertigini, stanchezza e gonfiore addominale… insomma una anziana! :scratch: il biochetasi funziona?
    vi abbraccio forte!! forza, entreremo presto nel II trismestre e sarà più bello!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #671400
    Rossana
    Membro

@Manuela si è stato assurdo!!! Ho pianto, il mio bambino! :heart: Tu come stai?
    Cmq,avendo un piccolo versamento di sangue nell’utero mi ha dato ovuli di progesterone. Qualcuno di voi li sta usando?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #671206
    Rossana
    Membro

Ciao ragazze. Eco fatta stamattina, una emozione assurda! Mi ha confermato le settimane, è piccolissimo 4 mm, si vede il sacco vitellono ed il cuore batte fortissimo. Però c’è una specie di ematoma nell’utero, la dottoressa dice che si riassorbirà da solo. Tra 2 settimane però vuole rivedermi. Per ora tutto ok, ma nausea da morire tutto il giorno!!! :wacko:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #670317
    Rossana
    Membro

[quote quote=670304]Parlando di me, il seno mi fa un po’ più male lateralmente da qualche giorno… mi sono scattata delle foto xkè non capivo se era una mia impressione o meno.. al mattino la pancetta è inesistente, la sera sembro di 4 mesi! ed effettivamente è così… qualcuna di voi gonfia anche di più la sera? so che il terzo è molto probabile che si veda prima o cmq che si gonfi di più ma non credevo così!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

[/quote]

Si anche a me si gonfia la sera! e ho leggere nausee tutto il giorno, ma se ho fame si accentuano!
    cmq ragazze finalmente la ginecologa ha risposto: lunedì la prima ecografia!!! mi sembra tutto incredibile, vedrò il mio piccolo polpettino…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #670297
    Rossana
    Membro

[quote quote=670282]Ciao a tutte.
    Entro in punta di piedi, anche se vi ho lette tutte, dal primo giorno.

Vengo da 2 fivet (pma), la seconda con impianto di 2 embrioni e finalmente beta positive dopo quasi 3 anni di ricerca.
    Mi sono tenuta in disparte, ho gioito al raddoppio delle vostre beta e alle vostre ecografie. Alle vostre, perchè le mie beta, dal 3 prelievo hanno deciso di fare le bizze e dopo una prima eco rincuorante con camera gestazionale e embrioncino di 2,2mm, la seconda eco si è mostrata priva di embrione. La mia dottoressa ci ha consigliato un raschiamento, per accellerare i tempi e il dolore (fisico e psicologico).

Avrei voluto davvero essere una mamma di febbraio, ma non molliamo.
    Il nostro momento e il nostro sogno si esaudirà..
    Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte!! Forza cicognine!!

[/quote]
    mi dispiace con tutto il mio cuore!!!
    non mollate! un abbraccio fortissimo!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #670045
    Rossana
    Membro

[quote quote=669977]Buongiorno a tutte :bye:

Sono tornata da voi…ero quella con le beta bassissime. Nel weekend mi ero messa a controllare le analisi di ora con quelle della prima gravidanza e quel “free beta HGC” delle analisi di ora mi puzzava…

Lunedì ho avuto la visita col ginecologo e me lo ha confermato.. il valore misurato era quello delle beta che si fanno x la translucenza a 12 settimane..e che ora va bene sia 0,4 :yahoo: nell’eco si è visto il sacco del vitellino e qualcosa pulsare ma è ancora presto… quindi mi rivedrà il 9!

Sono tanto felice di essere di nuovo con voi :heart:

[/quote]
    Sono molto felice di ritrovarti!!! Forza, ce la faremo tutte!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669848
    Rossana
    Membro

[quote quote=669808]Se hai solo gonfiore ti consiglio di farti la tisana al finocchio è un portento e sgonfia tantissimo… puoi berla anche fredda dato che ora fa caldo… certo deve piacere il gusto ma io ne ho sempre bevuta tantissima!

I fermenti non è detto che ti aiutino a sgonfiare!

cmq.. ragazze io oggi mi addormento davanti al pc! :cry:

[/quote]
    Grazie mille, la vado a comprare! Anche perchè cercavo una tisana da sostituire al caffè che mi da un pò di ansia… Oggi doloretti al pancino 🙁

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669771
    Rossana
    Membro

[quote quote=669748]ragazze domani avrò l’eco a 7+4. C H E A N S I A!
    ho una paura incredibile anche se la mia testa mi dice di star tranquilla perchè ho il seno gonfio e dolorante, la pressione bassa, quando sono a stomaco vuoto mi viene una leggera nausa, quando mangio troppo non digerisco e a volte mi brucia la bocca dello stomaco a caso! ma nonostante questo ho terribilmente paura, forse perchè l’altra volta è andata male e l’ho scoperto proprio in questa settimana! boh incrociate per me please!

[/quote]

vedrai che sarà bellissimo! facci sapere!
    la mia ginecologa ancora niente…mi sento tanto stanca ed ho la pancia gonfissima, ieri ho incotrato una ragazza al III mese, era quasi piatta. io mi sono giardata la pancia alla sesta settimana ed ho pensato “cacchio ma se continuo così…”. vorrei prendere dei fermenti lattici per il gonfiore ma per ora niente di niente chiederò alla ginecologa, voi che dite?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669643
    Rossana
    Membro

Ciao ragazze e benvenute alle nuove! Io ancora niente nausea però voglia di cibo salato e odio per ò dolci… :yahoo: meglio almeno potrò contenere l’aumento di peso.

@laura
    io non ho quel sintomo, però a volte ho perditine abbondanti acquose. :unsure:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669328
    Rossana
    Membro

Ciao Dama81 attenderemo l’esito della tua eco. :heart: :heart:
    Io ho ritirato le beta e sono 6107, quindi forse un pò più in dietro rispetto alla app. Attendo la ginecologa che mi dica quando vederci per la eco. Cmq sono felice :rose:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669157
    Rossana
    Membro

Sono andata a fare le beta. Domani mattina il risultato… dovrei rilassarmi adesso… :scratch:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669119
    Rossana
    Membro

Grazie x le risposte. Ma secondo voi, se qualcosa va storto, non si sente niente?
    Nessun sintomo anticipa una cessazione della gravidanza? Solo le beta possono farcene una idea? 🙁 che ansia

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669016
    Rossana
    Membro

Grazie x le risposte. Esatto è tutto incredibilmente non controllabile nè anticipabile.
    Cmq per le beta, come si procede? Vado in un centro analisi e faccio il prelievo o devo passare prima dal medico di base x la prescrizione? :wacko:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668903
    Rossana
    Membro

Vi vorrei chiedere una cosa… Io ho qualche doloretto… premesso che non ho mai avuto dolori del ciclo forti, sembra un pò di fastidio…
    È normale?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668861
    Rossana
    Membro

@MiMu84 non ci hai detto se si sono abbassate o se sono basse, magari è solo un concepimento tardivo.
    @Pilypily la prossima settimna vedrai un bel fagiolino!
    Oggi parlavo con una mia amica, lei mi diceva che ora dovrei fare meno sforzi fino al terzo mese e mantenermi ancorata alla realtà. le gravidanze sono eventi naturali però , proprio x questo, sono assolutamente imprevedibili. quello che mi ha detto mi ha toccata, lì per lì mi sono anche arrabbiata. poi ho pensato che è vero, che ora io mi sento nel mondo ideale e perfetto in cui tutto va bene per sempre e che a me non può succedere nulla. Invece dovrei sentirmi fortunata ad avere una creatura nel pancino, ma allo stesso tempo realista sul fatto che la vita è totalmente imprevedibile.
    :wacko: non so.
    cmq un bacione a tutte e spero di avere solo belle notizie da voi. :mail:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668723
    Rossana
    Membro

ragazze io non ho alcun sintomo… :scratch: spero sia normale. mi sento solo stanca con più facilità e quando ho fame non guardo in faccia nessuno… devo mangiare altrimenti mi vengono certi nervi!! la mia ginecologa mi ha detto di chiamarla la prossima settimana per fissare l’appuntamento… secondo lei dovremmo vederci a metà luglio. mi sa che sarò l’ultima a fare la eco! 🙁

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668646
    Rossana
    Membro

@Manuela mi dispiace per il colon… E se invece che ansia fosse emozione 🙂 ? Cioè, prova a dargli una accezione positiva… cmq senti il tuo ginecologo se hai molto crampi addominali, magari puoi prender qualcosa per stare meglio! Ti auguro che passi prestissimo!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668624
    Rossana
    Membro

Ciao a tutte,

@eleonora
    la tua bimba che chiede una fratella mi ha fatto tanto ridere! che tenerezza infinita.
    per le altre, la mia gine ha detto che se le perdite sono minime possiamo stare tranquille, ci sono donne che hannno per tutti i 9 mesi perdite nei giorni in cui avrebbero dovuto avere il ciclo! quindi, parola d’ordine NO PANIC!
    ricordiamo che tutto ciò che proviamo si trasforma in messaggi biochimici che passano attraverso il torrente sanguigno al nostro piccolo fagiolino. quindi, proviamo a stare serene.
    ho una domanda… ma tutte avete fatto le beta? io no… sono necessarie?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668162
    Rossana
    Membro

Ciao a Tutte,
    con tanta felicità, posso dire che anche noi saremo genitori per la prima volta a febbraio 2019, la app dice fine febbraio. la mia ginecologa mi ha dato qualche consigio per telefono e mi ha detto che è troppo presto, ci vedremo a metà luglio.
    leggendovi, racconglo informazioni che non ho mai avuto… io non ho alcun sintomo, solo un pò di stanchezza. per esempio, dopo aver fatto le pulizie, mi sento esausta come se avessi corso la maratona! :unsure: Non mi piace lamentarmi, quindi me lo tengo per me. ma, leggendovi, sembra sia normale… quindi mi rincuorate :heart:
    cmq sono davvero felice. :heart: un abbraccio a tutte voi

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)